addio 147, arrivata E coupè (foto terminali E500 pag. 6)

Scelta sicuramente inusuale ma indubbiamente di prestigio.
Complimenti per il veicolo di cui attendiamo un bel report fotografico :nod)

Personalmente avrei scelto un mezzo meno "importante" e più giovanile, ma capisco che questa è solo questione di gusti personali nonchè di esigenze specifiche che non si discutono.

:)
 
arrivata oggi come previsto

ecco un paio di scatti improvvisati col cellulare...scusate la scarsità di numero e di qualità, ma per ora dovete accontentarvi
entro martedì dovrebbero immatricolarla....appena la ritiro faccio qualche altra foto

foto0135j.jpg


foto0134o.jpg
 
grazie
nelle foto però non risalta l'effetto perlato del bianco...ma al sole è un'altra cosa
appena la ritiro la porto al sole e faccio qualche scatto

comunque la parte di cui sono più soddisfatto sono gli interni...l'abbinamento che ho fatto, pelle rossa con inserti in frassino nero, è davvero bello...mi sono auto-congratulato con me stesso per la scelta :asd)

ho fatto un paio di foto, ma la prima (quella del posto guida) è venuta mossa

foto0136u.jpg


foto0137s.jpg
 
vexator":2t17hguo ha detto:
bella davvero, complimenti. Deve essere uno spettacolo guidarla.

come detto l'avevo già provata più di una volta quindi la conosco già abbastanza bene, ma oggi non ho resistito e ho fatto un giro con la targa di prova per "riassaporare" quel piacere...

paragonarla alla 147 non mi sembra corretto...sono 2 auto talmente diverse da essere imparagonabili
ma rispetto alla CLK è tutta un'altra cosa...il passo avanti è stato notevole

comunque ne parlerò meglio dopo averla guidata per qualche giorno...giorni nei quali probabilmente dormirò direttamente in macchina :asd)
 
Davvero complimenti :clap)

l'interno è da lode, fuori è più bella di quanto me l'aspettassi. Unico difetto per me è il colore, sarei rimasto su qualcosa di meno pacchiano ma te lo concedo visto che va di moda :OK)
 
vexator":177hwur3 ha detto:
una bottarella alla fidanzata la devi dare... la macchina la devi pur battezzare :asd)

il "battesimo" avverrà la sera stessa del ritiro probabilmente :asd)

comunque la 147 era superiore da quel punto di vista
non c'era nessun albero di trasmissione in mezzo alle scatole....e soprattutto aveva un sedile centrale...adesso al suo posto c'è della plastica dura...
però grazie al CLK ho già fatto esperienza...basta un piccolo cuscino e via
l'importante è trovarsi una buona scusa per quando ti chiedono: "ma perchè giri con un cuscino nel bagagliaio?" :asd)
 
Non male complimenti :OK) :OK) E' sempre un emozione quando arriva l'auto nuova :)

Ma dentro hai dato solo la 147 o anche il CLK?

P.S.

Bella quella 360 Modena :love) :love) .....
 
Beh, che dire, fa la sua porchissima figura anche se quella lunetta posteriore… mah…. si solito cercano di far sembrare le 4 porte coupegianti delle 2 porte ma qui hanno pensato di fare il contrario…. :scratch) Domanda: i fendinebbia sono stati eliminati perché hai il sistema di fari adattativi o sono inclusi nelle parabole? :)
 
grazie a tutti :)

cuoresportivo86":irtbdxzc ha detto:
Ma dentro hai dato solo la 147 o anche il CLK?

solo la 147...la CLK resta
abbiamo deciso di fare così per via del kilometraggio ridicolo...25.000 km contro gli 85.000 della 147
se la vedi sembra appena ritirata dal concessionario nonostante sia del 2003...darla via così per prendere 4 soldi era davvero un peccato

comunque adesso per gli spostamenti quotidiani dovuti a questioni di lavoro o di studio userò la CLK...la E coupè per la sera e il fine settimana

Felix7":irtbdxzc ha detto:
Beh, che dire, fa la sua porchissima figura anche se quella lunetta posteriore… mah…. si solito cercano di far sembrare le 4 porte coupegianti delle 2 porte ma qui hanno pensato di fare il contrario…. :scratch) Domanda: i fendinebbia sono stati eliminati perché hai il sistema di fari adattativi o sono inclusi nelle parabole? :)

quella lunetta posteriore è vero...non è il massimo stilisticamente parlando
però è stata fatta per consentire l'abbassamento dei vetri posteriori....cosa che per esempio sulle serie3 e A5 non si può fare
perciò alla fine è un compromesso che ho accettato più che volentieri

per i fendi hai detto bene: sono integrati nel faro

i fari sono adattivi, il sistema si chiama ILS e non si limita a seguire la direzione impostata dalla ruote...
prevede 4 modalità diverse di illuminazione della strada che si attivano in automatico...
per esempio in autostrada il fascio luminoso diventa omogeneo, mentre su strade extraurbane è sbilanciato sulla destra...
oppure in caso di nebbia il fascio luminoso si intensifica e si abbassa per ridurre il riverbero luminoso dovuto alla foschia
 
simo__87":3rmnjuqi ha detto:
per i fendi hai detto bene: sono integrati nel faro

i fari sono adattivi, il sistema si chiama ILS e non si limita a seguire la direzione impostata dalla ruote...
prevede 4 modalità diverse di illuminazione della strada che si attivano in automatico...
per esempio in autostrada il fascio luminoso diventa omogeneo, mentre su strade extraurbane è sbilanciato sulla destra...
oppure in caso di nebbia il fascio luminoso si intensifica e si abbassa per ridurre il riverbero luminoso dovuto alla foschia

il sistema è davvero fiko ma non voglio nemmeno sapere quanto costa un faro a ricambio. :lol:
Quindi di fatto non c'è il fendinebbia ma lo xenon si comporta da fendinebbia allora? Come fa? C'è un sensore che gli comunica che fuori è annebbiato? :asd)
 
Top