Senza parole..strepitosa.
A 23 anni avere una macchina del genere non è da tutti...complimenti.....
A 23 anni avere una macchina del genere non è da tutti...complimenti.....
cuoresportivo86":1uzk25f6 ha detto:Quale sarebbe la mascherina verniciata ora di lucido? Chiedo perchè in foto non noto niente di cosi "lucido".........
cuoresportivo86":rd3egxpq ha detto:Ah ecco ecco ora si vede bene la differenza.
E l'hai potuta verniciare? Quella sbaglio o è plastica? Non vorrei che col tempo si rovinasse/staccasse la vernice.... :scratch) :scratch)
Costava assai a ricambio?
simo__87":4evnejzz ha detto:cuoresportivo86":4evnejzz ha detto:Ah ecco ecco ora si vede bene la differenza.
E l'hai potuta verniciare? Quella sbaglio o è plastica? Non vorrei che col tempo si rovinasse/staccasse la vernice.... :scratch) :scratch)
Costava assai a ricambio?
a ricambio non c'era proprio...tutte le E coupè escono con quella mascherina grigia...
l'idea l'ho presa dalla classe C 63 AMG...se un giorno faranno mai una E coupè 63 AMG forse metteranno la mascherina nera, ma al momento non c'è nulla e l'unico modo per averla nera è verniciare l'originale
se il lavoro è fatto bene non si rovina niente....mi affido a un carrozziere che ritengo molto bravo, lo conosco da una vita e so come lavora...
in questi giorni sono passato a trovarlo più volte per vedere come stavano procedendo i lavori e stava facendo tutto in maniera minuziosa...
comunque mi aveva già fatto lavori simili sulla 147 (avevo verniciato di nero lucido i montanti degli specchietti e il finto estrattore posteriore) e la vernice non si è mai sfogliata o rovinata col tempo
Digli che sono dei cialtroni, io ho girato a capote aperta anche a gennaio :nod)simo__87":3vjk88vv ha detto:anche perchè conosco gente con auto decapottabili e in pratica girano a capotte aperta per circa 30 giorni all'anno in totale...
MacGeek":3lndk6za ha detto:Digli che sono dei cialtroni, io ho girato a capote aperta anche a gennaio :nod)simo__87":3lndk6za ha detto:anche perchè conosco gente con auto decapottabili e in pratica girano a capotte aperta per circa 30 giorni all'anno in totale...
alfa1981":1cdmj23n ha detto:Si vede che a casa tua non c'è crisi!!!!!! :X) :X)
Complimenti per la bellissima mercedes..... :clap) :clap) :clap) :clap)