Felix7":1x6przkb ha detto:Ti faccio i miei complimenti ma disapprovo la scelta. Soffri di invecchiamento precoce? :lol:
può essere :asd)
comunque dai...non tutte le mercedes sono da vecchio...la SLK per esempio è un'auto piuttosto giovanile
poi secondo me questa nuova E coupè darà una svolta al modo di vedere le coupè della stella
con le sue linee più cattive a spigolose incontrerà maggiormente il gusto di gente più giovane.
ha una linea con una personalità più marcata dei modelli che l'hanno preceduta.
pierfrancesco19":1x6przkb ha detto:bellissima auto :OK) :OK) un salotto viaggiante, puro comfort :OK) :OK)
comoda è comoda, ma devo dire che non è al livello della E berlina in termini di comfort
la berlina infatti usa le sospensioni airmatic
la coupè invece usa il sistema pneumatico attivo della classe C
(non per portarti nera)occhio ai ladri, che un auto così fà molta gola :ka)
furto, incendio e atti vandalici sono d'obbligo su un'auto del genere :OK)
grazie agli atti vandalici ho risparmiato 2000 euro sulla 147...dopo una esperienza così non ci penserò nemmeno più un secondo se metterli o no
alfa1981":1x6przkb ha detto:E' una macchina bellissima ma quanto l'hai pagata?????
grazie, ma mi vuoi proprio far vergognare?
butta un occhio al listino e aggiungi un po' di accessori
come sconto sono riuscito a strappare un 10% + 7000 euro per la mia 147 se entro aprile non riesco a venderla in privato...
ma è anche la 3a mercedes di seguito che compriamo in quel concessionario...ci trattano abbastanza bene insomma
Desmochicco":1x6przkb ha detto:Complimentoni!!!!!!!!
l'auto mi piace parecchio, anche se ad oggi la mia preferita in Merc. è la CLS! Sono proprio curioso di vedere il nuovo modello come uscirà!
Posso sapere il colore della carrozzeria? con gli interni rossi, immagino nera, bianca o grigio antracite!
per un po' ho pensato anche io di aspettare la nuova CLS (piace tantissimo anche a me), ma come ho spiegato anche sopra alla fine mi sono autoimposto di prendere un coupè
colore bianco diamante metallizzato....non è il classico bianco calcite (pastello)
è un colore speciale, costa un po' di più dei normali metallizzati, ma dopo averlo visto dal vivo me ne sono innamorato...ha dei riflessi leggermente perlati alla luce del sole, però al tempo stesso non è "scuro" come quello della 500
ecco una foto di quel colore, esternamente sarà così (compresso tetto, cerchi e pack amg)....i riflessi di cui parlavo si notano appena, ma dal vivo l'effetto è sicuramente migliore
@denny: grazie anche a te