Addio 147 1.6 TS... BMW Serie 1 120d... welcome FIAT 500 1.2

ciao, complimenti.... bel mezzo, peccato sia del "nemico"
una sola domanda....

ma eri tu l'altra sera, che ho sverniciato inesorabilmente in ripresa?... :lol: :lol:
 
Secondo me hai fatto bene.

Un ottimo rapporto qualità prezzo e condizioni dell'auto impeccabili vedendo le foto
 
carloscrow":z1dsblnf ha detto:
Secondo me hai fatto bene.

Un ottimo rapporto qualità prezzo e condizioni dell'auto impeccabili vedendo le foto

:grazie)

L'auto è veramente tenuta bene e sembra nuova, ne sono davvero soddisfatto! :OK)
 
Felix7":6b77454t ha detto:
Grande Boxer! :D Avevi anche tu la TS 1.6 120 cv? Se sì, abbiamo fatto lo stesso passaggio... :asd) :ubriachi)

Aspettavo un tuo post Felix! :D

Io avevo la 105cv, anche se un po' "preparata"... comunque devo dire che sono stracontento del passaggio fatto! :OK)
 
Era da qualche mese che non scrivevo più... comunque sì, da inizio marzo, dopo un anno e mezzo, ho cambiato la BMW per una bellissima 500 come da firma...

La Bmw ccomunque è rimasta in famiglia, l'ho data a mio fratello e la notte dorme sotto lo stesso tetto della mia 500... :D

Poi quando avrò tempo e voglia farò le foto e la presenterò per bene. Per ora mi limito a dirvi solo che è una 1.2 8v 69 CV allestimento Lounge, MY 2013 che rispetto al modello 2012 ha piccole migliorie. L'ho presa bianca perché per me la 500 è bianca... :D L'allestimento Lounge poi è il più ricco, con ad esempio Blue&Me, tetto panoramico etc. Da guidare è un piccolo kart, davvero oltre le aspettative, reattiva e precisa. Il motore non è affatto male e l'auto pesa poco, solo che per tenere i consumi bassi, ed in effetti andando piano con poco traffico su un percorso città/statale sono ad oltre 16 km/l di trip, la ripresa è un po' penalizzata, soprattutto in V, ma te ne accorgi solo in autostrada, dove io con la 500 ci vado davvero molto molto raramente.

Sono contento di essere tornato a guidare Italiano, le auto italiane sono emotive, la Bmw per bella che fosse, era fredda, troppo fredda. Poi la 500 è un'auto stilosa, simpatica che mi è sempre piaciuta.
La mia è una km0 ma immatricolata il 28.02.2013, praticamente nuova ed esattamente come la cercavo io.

Quando aprirò l'apposito topic di presentazione scriverò una recensione più esaustiva.

Ciao!

PS: Grazie Tino! :OK)
 
Re: R: Addio 147 1.6 TS... benvenuta BMW Serie 1 (E87) 120d

Bene :-D
aspettiamo!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Grazie!!! :)

Le foto le volevo già fare l'utlima volta che l'ho lavata qualche settimana fa, ma poi avevo fatto tardi... la prox che la lavo faccio le dovute foto e la presento per bene!

Comunque la 500 mi mette allegria ogni volta che ci salgo e la guido! :D
 
Re: R: Addio 147 1.6 TS... benvenuta BMW Serie 1 (E87) 120d

Come dice clarckson sulla prova dell abarth! :)
A proposito..un pensierino su quella,mai avuto? :p :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
:D :D :D

Sì eccome! Proprio mentre contrattavo per quella che ho preso, nel salone a fianco alla scrivania dove eravamo noi c'era una bella 500 Abarth nera che mi faceva l'occhiolino, ma ho fatto una serie di veloci ragionamenti proprio mentre la guardavo:

Premettendo che volevo spendere il meno possibile sia come prezzo di acquisto che di gestione:

- Se volevo l'auto con una caratterizzazione sportiva mi tenevo la 147 (scarico, rimappa, assetto, cerchi TI da 17, pedaliera sportiva, cuffie con cuciture rosse, spoiler GTA)

- Se volevo l'auto potente e veloce mi tenevo la Bmw 120d da 177 cv.

No, volevo un'auto pratica e comoda, ma allo stesso tempo particolare e che appunto non mi costasse tanto, per andare a lavoro (20 km tra andata e ritorno).

La 500 1.2 Lounge rispondeva a tutti i requisiti! :D
 
Top