Sì Gabry esatto al limite fare far quello, poi magari si può regolare qualcosa come erogazione... però sinceramente, per l'uso che ne faccio, va benissimo anche così. :OK)
Soffre un po' in autostrada, perché la V è lunga e quindi in ripresa è piuttosto lenta, ma se scali in IV la musica cambia, ma i consumi peggiorano però. Ma l'autostrada la mia 500 la vedrà ben poco, perché in casa abbiamo altre auto per gli spostamenti più lughi, questa mi serve per andare a lavoro e muovermi in zona.
Per il posto guida, ti sembrerà assurdo, ma è stato proprio uno dei motivi che mi hanno indirizzato sulla 500, al di là del fatto che mi sia sempre piaciuta dal lancio. A casa abbiamo anche una Fiat Idea, che per un certo senso ha un'impostazione di guida simile (sedile alto e leva del cambio posta anche in alto), e ultimamente (si vede che sto invecchiando...
) la trovavo veramente comoda... è vero che tengo comuqnue la regolazione del sedile guida piuttosto bassa, sicuramente più bassa del sedile passeggero che non è regolabile, ma comuqnue l'impostazione rimane un po' più alta rispetto alle auto tradizionali, e sicuramente è molto più alta della Bmw che pur tenevo molto bassa, e anche della 147. A me piace molto, è molto rilassante, tanto con quest'auto vado davvero tranquillo, anche se l'handling è molto buono e l'auto è davvero molto reattiva.
Ti ringrazio Gabry