Addio 147 1.6 TS... BMW Serie 1 120d... welcome FIAT 500 1.2

pierpy_90 GP":2tsmb0zd ha detto:
insolito vedere uno ke passa dal 120d alla 500 asd

:muaha)

nel 2007 ho fatto di peggio... sono passato dalla GT all'Ulysse... ma non avevo messo su famiglia (single ero all'epoca e single sono oggi)... :asd)
 
Re: R: Addio 147 1.6 TS... BMW Serie 1 120d... welcome FIAT

E come ti trovi ora con più di 100cv in meno? :O
 
Più che altro, con 250 Nm in meno di coppia... :asd)

Ti dirò: nella guida normale di tutti i giorni, con il traffico e le strade che mi ci ritroviamo, la 500 va benissimo, è scattante il giusto e non sento più di tanto la mancanza di coppia e cavalli... dove mi trovo veramente in difficoltà è in autostrada, perché la 500 1.2 ha i rapporti molto lunghi, soprattutto la V, motivo per cui se devi fare un sorpasso veloce o scali in IV (e non è che diventi un fulmine, ovviamente), oppure rimani lì. Infatti quelle poche volte che ho fatto l'autostrada o la tangenziale me ne rimanevo tranquillo sulla corsia centrale adeguandomi all'andatura del traffico, perché come detto, sorpassare può essere problematico, perché è lenta nel prendere velocità in V marcia.

Però io molto raramente vado in autostrada con la 500, per cui la scelta che ho fatto rispecchia al 100% le mie esigenze. :OK)
 
Re: R: Addio 147 1.6 TS... BMW Serie 1 120d... welcome FIAT

Resto moooolto perplesso :D proprio ieri ho provato una 500 1.2 e, abituato alla mia "misera" jtd 115cv, ho cominciato ad odiarla dopo mezz'ora... Però c'è da dire che aveva i 17
 
Con i 17 non si muove... già con i 16 diventa mooooolto lenta... cosa confermata da più persone nel forum della 500... :D

I 15" sono quelli giusti per farla scattare con la giusta grinta... poi cmq più in là farò del soft-tuning come feci sulla 147, che cambiò parecchio carattere. Così diventarà più piacevole e divertente da guidare... :elio)
 
33Boxer":2twt9tnl ha detto:
Con i 17 non si muove... già con i 16 diventa mooooolto lenta... cosa confermata da più persone nel forum della 500... :D

I 15" sono quelli giusti per farla scattare con la giusta grinta... poi cmq più in là farò del soft-tuning come feci sulla 147, che cambiò parecchio carattere. Così diventarà più piacevole e divertente da guidare... :elio)
volumetrico e via :asd)
 
autoren":1vyitaxy ha detto:
33Boxer":1vyitaxy ha detto:
Con i 17 non si muove... già con i 16 diventa mooooolto lenta... cosa confermata da più persone nel forum della 500... :D

I 15" sono quelli giusti per farla scattare con la giusta grinta... poi cmq più in là farò del soft-tuning come feci sulla 147, che cambiò parecchio carattere. Così diventarà più piacevole e divertente da guidare... :elio)
volumetrico e via :asd)

:lol: :lol: :lol:

Pensavo a qualcosa di più soft... :D
 
Re: R: Addio 147 1.6 TS... BMW Serie 1 120d... welcome FIAT

33Boxer":3d07ql6g ha detto:
autoren":3d07ql6g ha detto:
33Boxer":3d07ql6g ha detto:
Con i 17 non si muove... già con i 16 diventa mooooolto lenta... cosa confermata da più persone nel forum della 500... :D

I 15" sono quelli giusti per farla scattare con la giusta grinta... poi cmq più in là farò del soft-tuning come feci sulla 147, che cambiò parecchio carattere. Così diventarà più piacevole e divertente da guidare... :elio)
volumetrico e via :asd)

:lol: :lol: :lol:

Pensavo a qualcosa di più soft... :D
Protossido d'azoto? :D

Inviato dal mio HTC con rantolite seborroica
 
33Boxer":1oa1p9dm ha detto:
Con i 17 non si muove... già con i 16 diventa mooooolto lenta... cosa confermata da più persone nel forum della 500... :D
I 15" sono quelli giusti per farla scattare con la giusta grinta... poi cmq più in là farò del soft-tuning come feci sulla 147, che cambiò parecchio carattere. Così diventarà più piacevole e divertente da guidare... :elio)

Lascia i 15"...per il resto,chiedi pure :D :asd)
 
Re: R: Addio 147 1.6 TS... BMW Serie 1 120d... welcome FIAT

teknomotion":1dkrgeo1 ha detto:
500 con i 17"..? :?: Sei sicuro...io,non ne ho mai vista una(a parte le Abarth..)
Sì aveva i 17 dell'abarth ;)
 
Top