pierpy_90 GP":2tsmb0zd ha detto:insolito vedere uno ke passa dal 120d alla 500 asd
:muaha)
nel 2007 ho fatto di peggio... sono passato dalla GT all'Ulysse... ma non avevo messo su famiglia (single ero all'epoca e single sono oggi)... :asd)
pierpy_90 GP":2tsmb0zd ha detto:insolito vedere uno ke passa dal 120d alla 500 asd
volumetrico e via :asd)33Boxer":2twt9tnl ha detto:Con i 17 non si muove... già con i 16 diventa mooooolto lenta... cosa confermata da più persone nel forum della 500...
I 15" sono quelli giusti per farla scattare con la giusta grinta... poi cmq più in là farò del soft-tuning come feci sulla 147, che cambiò parecchio carattere. Così diventarà più piacevole e divertente da guidare... :elio)
autoren":1vyitaxy ha detto:volumetrico e via :asd)33Boxer":1vyitaxy ha detto:Con i 17 non si muove... già con i 16 diventa mooooolto lenta... cosa confermata da più persone nel forum della 500...
I 15" sono quelli giusti per farla scattare con la giusta grinta... poi cmq più in là farò del soft-tuning come feci sulla 147, che cambiò parecchio carattere. Così diventarà più piacevole e divertente da guidare... :elio)
Protossido d'azoto?33Boxer":3d07ql6g ha detto:autoren":3d07ql6g ha detto:volumetrico e via :asd)33Boxer":3d07ql6g ha detto:Con i 17 non si muove... già con i 16 diventa mooooolto lenta... cosa confermata da più persone nel forum della 500...
:lol: :lol: :lol:
Pensavo a qualcosa di più soft...
33Boxer":1oa1p9dm ha detto:Con i 17 non si muove... già con i 16 diventa mooooolto lenta... cosa confermata da più persone nel forum della 500...
Sì aveva i 17 dell'abarthteknomotion":1dkrgeo1 ha detto:500 con i 17"..? :?: Sei sicuro...io,non ne ho mai vista una(a parte le Abarth..)
Fonzie444":2ld5jdk6 ha detto:Sì aveva i 17 dell'abarthteknomotion":2ld5jdk6 ha detto:500 con i 17"..? :?: Sei sicuro...io,non ne ho mai vista una(a parte le Abarth..)