ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...

ADAN":cyp4yua3 ha detto:
BigBen":cyp4yua3 ha detto:
me lo sono sempre chiesto: qnd si usa il manuale come si cambia marcia? si spinge avanti e indietro il cambio tra i sedili o ha le levette dietro al volante?

Ciao. :p
Hai 2 scelte:
Cambio al volante, Sx scala Dx sale;
Cambio Leva, in giù scala in sù sale.
Poi c'è il tasto CITY che fa tutto automatico.
:nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio)


hai foto del cambio al volante? sn curioso di vedere com'è?
 
BigBen":8whxrart ha detto:
ADAN":8whxrart ha detto:
BigBen":8whxrart ha detto:
me lo sono sempre chiesto: qnd si usa il manuale come si cambia marcia? si spinge avanti e indietro il cambio tra i sedili o ha le levette dietro al volante?

Ciao. :p
Hai 2 scelte:
Cambio al volante, Sx scala Dx sale;
Cambio Leva, in giù scala in sù sale.
Poi c'è il tasto CITY che fa tutto automatico.
:nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio)


hai foto del cambio al volante? sn curioso di vedere com'è?

hihi.. 2 padle dietro alle razze.. si vede solo il + e il -

lelesch81-pelle-06.jpg

Qui si vede..

è la paletta grigia... :D
 
ADAN":10wiwjxz ha detto:
ayrtonmagic":10wiwjxz ha detto:
ADAN":10wiwjxz ha detto:
Ciao a tutti. :p

Comunque la ragione per cui ero lì è che volevo rivedere la foto che c’è sul Configurator
degli interni che poi ho scelto (rossi) perché qualcosa non tornava. :nono02)
Ed avevo ragione, la mia Nasona è arrivata con la Plancia tutta nera,
mentre su quella foto la Plancia è sopra Nera e sotto Rossa. :mad2) :KO) Grrrrrrrr
Anche le porte sono diverse, le mie hanno un piccolo angolo Rosso,
quelle della foto sono per metà Rosse.
Sono dispiaciuto perchè la Plancia bicolore Rossa e Nera a colpo d’occhio sarebbe stata FAVOLOSA. :mad2) :mad2) :mad2) Grrrrr

hai ragione, ma è la foto che ti ha tratto in inganno, ma se guardi nella descrizione dell'interno , sotto "pelle rossa" non c'è scritto "plancia bicolore"
mentre c'è scritto per "pelle beige" , "alfatex grigio" ecc..

Ciao. :p
Ho un Depliand che ti fa vedere le foto bicolore ma se vai all'ultima pagina
e controlli come saranno gli interni, alla voce Pelle Rossa ti dice che la plancia sarà tutta nera. Grrrrrr
Quello che trovo ingiusto, ingannevole e molto poco serio è mettere quella foto sul Configurator. :mad2) :mad2) :mad2)
E' proprio quella foto che mi ha convinto a cambiare da pelle Beige a Rossa. :swear)
Trovo le Plance bicolore assolutamente più affascinanti. :D :D :D

infatti sono le foto a trarre in inganno e a questo punto comincio a pensare che lo facciano a posta piuttosto che essere disattenti..
 
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi ha chiamato il venditore dicendomi "E' pronta, tirata a specchio, vieni a prenderla?"

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E' dura digli "Non posso sono a lavoro fino a questa sera tardi, vengo giovedì"

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ciao a tutti. :p
Ieri alle 11:10 sono uscito dal conce con la Nasona al volante.
:X) :X) :X) :clap) :A) :clap) :A) :clap) :A) :alè) :alè) :alè)
:cuore) F I N A L M E N T E . . . . . A . L . F . I . S . T . A :cuore)
:X) :X) :X) :clap) :A) :clap) :A) :clap) :A) :alè) :alè) :alè)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Ancora adesso sono agitato :cuore) :cuore) :cuore) per l'emozione. :D :D :D

Per farvi capire come stò vi dico che questa settimana sono calato 2 Kg
e che nell'ultimo mese ne ho persi circa 5 Kg.
Adesso indosso comodamente i pantaloni che a settembre non riuscivo a portare. :culo) :culo) :culo)

Sono enusiasta della Macchinona Nasona: :cuore) :cuore) :cuore)
- Motore stu_pen_do anche se ancora un pò imballato; :cuore)
- Il suono del Motore, Fa_vo_lo_so non accendo neanche la radio; :cuore)
- Il Selespeed, Fan_ta_sti_co il più bel giocattolo che abbia mai avuto; :cuore)
- Silenziosità, non c'è nessun rumore a parte il TwinSpark; :cuore)
- Tettuccio, altro bel giocattolo da non rinunciare; :cuore)
- Xenon, mai avuto fari così, anche gli abbaglianti non scherzano; :cuore)
- Cerchi, molto belli si, ma sul nero rimpiango i SuperSport; :baby)
- Pelle rossa, Me_ra_vi_glio_sa non solo bella ma anche molto morbida; :cuore)
- Finalino-Antennino-Strisciolina cromata, 3 particolari da non scordare; :cuore)
- Assetto, troppo ma proprio troppo morbido e alta pare un SUV, da porre rimedio; :KO)
- Assemblaggio, hai hai hai, la perdono solo perchè è italiana, :KO)
..ditate unte ovunque anche sul montante cristallo in stoffa color crema,
..i due gusci dietro lo sterzo aperti storti e invirgolati forse non si potranno sistemare
..cavi che spuntano da sotto dove ci sono i fusibili
..anche lo scudo del muso non mi sembra perfettamente in linea con lo stemma sopra, vi posterò foto

:cuore) :cuore) :cuore) Comunque è la mia e solo mia Nasona, a tutto c'è rimedio. :cuore) :cuore) :cuore)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
ADAN davvero complimenti, la tua nasona è bellissima.
Un plauso anche per la scelta di motore, il 2.0 TS è ben raro, e cambio.
Scelta del contrasto esterno/interno d'effetto.. complimenti ancora.

Ma il 2.0 TS romba tanto?? Anche con le ultime strozzature in fatto di normative antiinquinamento?
 
dani dani":30px9gro ha detto:
ADAN davvero complimenti, la tua nasona è bellissima.
Un plauso anche per la scelta di motore, il 2.0 TS è ben raro, e cambio.
Scelta del contrasto esterno/interno d'effetto.. complimenti ancora.
Ciao e grazie dei complimenti. :worship) :grazie)
dani dani":30px9gro ha detto:
Ma il 2.0 TS romba tanto?? Anche con le ultime strozzature in fatto di normative antiinquinamento?
Il suono è circa quello delle Alfa 75 2.oooTS un pò più dolce ma lo si sente bene. :cuore)
 
adan ancora complimenti macchina bellissima come si vede dlale foto e immagino come sia a guidarla.... :drive)

ma ti devo fare una domanda: ho visto che nelle presentazioni hai risposto ad un utente che chiedava del colore dello sfondo del quadro strumenti. io avrò gli interni neri plancia nera per cui è probabile che lo sfondo sia chiaro?

:grazie)
 
Leo&Chiara":1pom9ze7 ha detto:
adan ancora complimenti macchina bellissima come si vede dlale foto e immagino come sia a guidarla.... :drive)

ma ti devo fare una domanda: ho visto che nelle presentazioni hai risposto ad un utente che chiedava del colore dello sfondo del quadro strumenti. io avrò gli interni neri plancia nera per cui è probabile che lo sfondo sia chiaro?

:grazie)
Ciao. :p Grazie dei complimenti. :worship)
Voi l'avete ordinata Grigia Stromboli interni Neri Alfatex,
dovrebbe arrivarvi con strumenti bianchi come quella con interni Beige.
Non fidatevi della foto sul Comfigurator di Alfa.it, la mia era sbagliata.
Sembrava tutta rossa e con strumenti bianchi, peccato :mecry) :mecry)
 
ADAN":3lr9pqpm ha detto:
Leo&Chiara":3lr9pqpm ha detto:
adan ancora complimenti macchina bellissima come si vede dlale foto e immagino come sia a guidarla.... :drive)

ma ti devo fare una domanda: ho visto che nelle presentazioni hai risposto ad un utente che chiedava del colore dello sfondo del quadro strumenti. io avrò gli interni neri plancia nera per cui è probabile che lo sfondo sia chiaro?

:grazie)
Ciao. :p Grazie dei complimenti. :worship)
Voi l'avete ordinata Grigia Stromboli interni Neri Alfatex,
dovrebbe arrivarvi con strumenti bianchi come quella con interni Beige.
Non fidatevi della foto sul Comfigurator di Alfa.it, la mia era sbagliata.
Sembrava tutta rossa e con strumenti bianchi, peccato :mecry) :mecry)


grazie adan molto gentile..
be del configurator non c'è da fidarsi vedi te per l'assetto.... :motz)
cmq guarda per la mia darebbe sfondo bianco il che mi piacerebbe molto quindi arriverà nero viste le doti del configurator :sarcastic)


 
Ciao a tutti. :p
Prima le belle notizie.
Ecco 3 foto della Nasona dopo averla portata a casa. :clap) :clap) :clap)
Potete notare il finalino di scarico, l’antennino della 159 e la Modalatura cromata.

mia14725do8.jpg

mia14726vw3.jpg

mia14727gt6.jpg


Adesso quelle meno belle. :mecry)
Queste 5 foto sono i difetti di assemblaggio che ho riscontrato.
Lo stemma non è ben allineato……
mia14731qp8.jpg


Questa è la cosa peggiore, i gusci dietro il volante sono deformati e non si chiudono…..
mia14732fa2.jpg


Qui si vede poco, è la guarnizione che scende lungo il montante, pizzicata e fuori sede……
mia14733zc6.jpg


Qui la radio è montata bene ma il portatessere è storto……..
mia14734vy1.jpg


Ecco le ditate sul montante Dx. Non so come toglierle senza far peggio…..
mia14735nx2.jpg


Comunque tutto rimediabile al primo rientro in concessionaria. :OK) :OK) :OK)
 
Esatto, passa e fatti sistemare tutto. Anche le ditate, digli che facciano loro, così se peggiorano le cose poi ti cambiano la parte... :asd)

In realtà non è lo stemma disallineato ma tutto il cofano, cmq basta farlo registrare.

Portalattine... eh... è solo incastrato quindi non è che si possa rimediare più di tanto, ma si nota poco dai.

Plastiche volante: basta smontarle e sistemarle come si deve, ma quei cani a Pomigliano i lavori li fanno così, abbi pazienza...



Complimenti per la tua nasona... soprattutto per il motore :OK)
 
306 Maxi":3ky8swem ha detto:
Esatto, passa e fatti sistemare tutto. Anche le ditate, digli che facciano loro, così se peggiorano le cose poi ti cambiano la parte... :asd)

In realtà non è lo stemma disallineato ma tutto il cofano, cmq basta farlo registrare.

Portalattine... eh... è solo incastrato quindi non è che si possa rimediare più di tanto, ma si nota poco dai.

Plastiche volante: basta smontarle e sistemarle come si deve, ma quei cani a Pomigliano i lavori li fanno così, abbi pazienza...



Complimenti per la tua nasona... soprattutto per il motore :OK)

Grazie per i complimenti. :p
Ti piace anche in versione SUV. :crepap)
L'altro giorno l'ho messa vicino a una Golf 4 e la mia sembrava la versione ALLROAD. :sarcastic)
A il motore, Tira da paura.
Ieri dovevo inserirmi velocemente sulla statale perchè arrivava un'auto,
ho schiacciato l'acceleratore e in un attimo 1° poi 2°, mi ha tolto il fiato,
se c'era la Polizia mi toglievano anche qualcos'altro, tutto in pochi metri. :D


In questa mia vecchia Disc. (varie foto) confronto la mia Nasona con assetto originale ad una Q2 appena arrivata in conc.:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
Già, la fanno troppo alta :ka)
Ma poi in realtà non è altissima la macchina in sé (non più delle altre insomma), semplicemente c'è troppo spazio tra ruota e passaruota, specie dietro...
Un bell'assetto e risolvi tutto :OK)
 
306 Maxi":1h5fwewm ha detto:
Esatto, passa e fatti sistemare tutto. Anche le ditate, digli che facciano loro, così se peggiorano le cose poi ti cambiano la parte... :asd)

In realtà non è lo stemma disallineato ma tutto il cofano, cmq basta farlo registrare.

Portalattine... eh... è solo incastrato quindi non è che si possa rimediare più di tanto, ma si nota poco dai.

Plastiche volante: basta smontarle e sistemarle come si deve, ma quei cani a Pomigliano i lavori li fanno così, abbi pazienza...



Complimenti per la tua nasona... soprattutto per il motore :OK)

Si ma quella delle plastiche del volante é veramente incredibile... ma normalmente non devono fare un controllo prima di consegnartela? Quello non é un difettino da nulla...

Io ho fatto un mezzo scandalo il giorno in cui sono andato a ritirarla xké c'era una riga sul paraurti... ma non era tanto quello che mi ha fatto incaxxare, quello che mi ha mandato in bestia é stato il capofficina, che mi stava consegnando l'auto, che mi fa "non ti preoccupare, ti metto un po di smalto e non si vedrà più nulla"... e io "smalto una sega! te adesso la mandi in carrozzerria e me la fai riverniciare!" (non gli ho detto esattamente cosi... perché gliel'ho detto in francese - tradotto esatto sarebbe stato "smalto mio culo")
Ho aspettato tre giorni e poi sono tornato, era perfetta e mi han fatto il regalino anche a me: il portachiavi d'argento dello scudo alfa.... avrei preferito non dover aspettare e non avere nulla ma...

Ad ogni modo complimentoni per la macchina, ottima scelta! Ma com'é che c'é la striscia cromata sul portellone posteriore? Gliel'hai fatta aggiungere tu?
 
Ciao Yaco. :p
Grazie per i complimenti. :worship)
La striscia..................hi hi hi :asd) :asd) :asd)
Mo ti racconto:
L'ho comprata prima che mi arrivasse, 38euri.
Poi quando sono andato a vederla appena arrivata senza targhe l'ho lasciata nel baule con il finalino da montare e non ho detto niente.
Quando sono andato a prenderla mi avevano montato tutto.
Io non ho detto niente, loro non mi hanno chiesto niente. :elio)
 
ADAN":3pvydzx9 ha detto:
Ciao Yaco. :p
Grazie per i complimenti. :worship)
La striscia..................hi hi hi :asd) :asd) :asd)
Mo ti racconto:
L'ho comprata prima che mi arrivasse, 38euri.
Poi quando sono andato a vederla appena arrivata senza targhe l'ho lasciata nel baule con il finalino da montare e non ho detto niente.
Quando sono andato a prenderla mi avevano montato tutto.
Io non ho detto niente, loro non mi hanno chiesto niente. :elio)

Mitico, e quelli te l'hanno montata senza chiedere nulla? Geniale :OK)
 
Top