ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...

bella :D

lo spoiler come optional?
bhe per la 2.0 potevano mettere un copriterminale come per la blackline ecc ecc.....
cmq appena la provi dimmi un pò come va il selespeed....chissà se è cambiato sulle nuove 147 dato che dopo lo step 147, sulle gt è diverso...magari hanno aggiornato anche il software sulle 147
 
la mancanza della striscia cromata proprio non mi va già, non capisco perchè non hanno aggiornato il portellone una volta tolta la striscia!!!...lo scalino su alcuni colori è veramente antiestetico....

cmq..se metti le calotte satinate :OK) .....magari poi metti anche lo scudo satinato :OK) .....perchè non ti fai fare un adesivo 'satinato' da mettere al posto della striscia cromata?
 
hanno dimenticato di metterti un pedale... te ne sei accorto???? :asd) :asd)

scherzi a parte, la trovo fantastica!!!! bella bella e ancora bella

e poi ha davvero un fascino tutto particolare la scritta "selespeed" in corsivo. Pare quasi che la 147 voli via da sola...

come sono romantico oggi
 
Ciao a tutti. :p
Grazie 1ooo per i complimenti. :worship)
Scusate per il ritardo nel rispondervi ma il lavoro è il lavoro. Comunque son qui….
Due novità:

1°) Mi regalano il copriterminale. Hiiiiiii :rotolo)
Beh “mi regalano” Han voluto a tutti i costi che la immatricolassi entro martedì (fine mese).
Io volevo invece che venisse fatto venerdì 3 novembre per far slittare la 1° rata di un mese.
Avevo dalla mia il fatto che la Nasona era arrivata con 3 settimane d’anticipo, spiazzandomi un pò.
E allora gli ho detto “Ma io cosa ci guadagno ad anticipare”.
Ed allora gliel’ho buttata lì “Mi regalate il finalino e ci stò”. :culo)
Oggi mi hanno detto ok. :rotolo) Hiiiiii e doppio :rotolo) hiiiiii.

2°) Questa interessa tutti noi.
Aggiornato il sito dell’Alfa.
Oggi sono andato a vedermi la configurazione della mia 147selespeed.
Ed ho trovato una grossa novità che mi fa irritare tantissimo: :mad2) :mad2) :mad2)
Disponibili i colori AZZURRO MONTECARLO e ROSSO RUBINO.
Sono i due colori che sapevo sarebbero usciti, ma non prima del prossimo anno. Grrrrrr. :mad2) :mad2) :mad2)

Comunque la ragione per cui ero lì è che volevo rivedere la foto che c’è sul Configurator
degli interni che poi ho scelto (rossi) perché qualcosa non tornava. :nono02)
Ed avevo ragione, la mia Nasona è arrivata con la Plancia tutta nera,
mentre su quella foto la Plancia è sopra Nera e sotto Rossa. :mad2) :KO) Grrrrrrrr
Anche le porte sono diverse, le mie hanno un piccolo angolo Rosso,
quelle della foto sono per metà Rosse.
Sono dispiaciuto perchè la Plancia bicolore Rossa e Nera a colpo d’occhio sarebbe stata FAVOLOSA. :mad2) :mad2) :mad2) Grrrrr

Adesso rispondo alle vostre domande:
selespeed
cmq appena la provi dimmi un pò come va il selespeed....
chissà se è cambiato sulle nuove 147 dato che dopo lo step 147, sulle gt è diverso...
magari hanno aggiornato anche il software sulle 147

Ti farò sapere dopo aver fatto un po’ di strada, qui da me ci sono delle stradine di montagna niente male.
Comunque, purtroppo, non ho mai avuto la possibilità di provare i Selespeed,
perciò non ho esperienza per valutarne la differenza tra il mio e quelli precedenti.

xadoom
con l'assetto verra' fuori un gioiellino

Sicuramente. La terrò così fino a Natale poi deciderò.

Teknomotion
Bella x lo scatolozzo si sa,io ordinerei già un bel CSC

Ci stò pensando, prima però mi iscrivo al club poi il CSC.

Rispondo a Railman e 147jet sui cerchi:
Si son proprio quelli della Black Line 2 ma sono di serie anche sulla Selespeed.

TwiNSpark88
Stupenda!
Ma ti prego la striscia cromata sul portellone no! Te ne penti!
Invece le calotte satinate, le ho ordinate oggi!

Sulla striscia cromata, la metto perché, secondo me, vedere lo scalino sul nero è peggio.
Sulle calotte, le stavo per ordinare poi però, siamo sicuri che quelle della GT siano le stesse?
Sullo scudo, mettere quello satinato, ci stò pensando, credo stia meglio di quello che ho.

:ciao) Un ciao a tutti :ciao) a domani. :spin)
 
si, in effetti sul nero la cromatura non sta male, e' il colroe dova sta meglio


per le calotte vai tranquillo, sono le stesse della gt
 
Concordo con TwinSpark sulla striscia cromata.....soprattutto sul nero, stona da morire!!! :nod)

Lo scalino che dici, se sei a 1 metro di distanza già non lo vedi più....ma deve piacere a te!!! :OK)
 
ADAN":1i7su6cb ha detto:
Ciao a tutti. :p

Comunque la ragione per cui ero lì è che volevo rivedere la foto che c’è sul Configurator
degli interni che poi ho scelto (rossi) perché qualcosa non tornava. :nono02)
Ed avevo ragione, la mia Nasona è arrivata con la Plancia tutta nera,
mentre su quella foto la Plancia è sopra Nera e sotto Rossa. :mad2) :KO) Grrrrrrrr
Anche le porte sono diverse, le mie hanno un piccolo angolo Rosso,
quelle della foto sono per metà Rosse.
Sono dispiaciuto perchè la Plancia bicolore Rossa e Nera a colpo d’occhio sarebbe stata FAVOLOSA. :mad2) :mad2) :mad2) Grrrrr

hai ragione, ma è la foto che ti ha tratto in inganno, ma se guardi nella descrizione dell'interno , sotto "pelle rossa" non c'è scritto "plancia bicolore"
mentre c'è scritto per "pelle beige" , "alfatex grigio" ecc..
 
ayrtonmagic":kxmugdy4 ha detto:
ADAN":kxmugdy4 ha detto:
Ciao a tutti. :p

Comunque la ragione per cui ero lì è che volevo rivedere la foto che c’è sul Configurator
degli interni che poi ho scelto (rossi) perché qualcosa non tornava. :nono02)
Ed avevo ragione, la mia Nasona è arrivata con la Plancia tutta nera,
mentre su quella foto la Plancia è sopra Nera e sotto Rossa. :mad2) :KO) Grrrrrrrr
Anche le porte sono diverse, le mie hanno un piccolo angolo Rosso,
quelle della foto sono per metà Rosse.
Sono dispiaciuto perchè la Plancia bicolore Rossa e Nera a colpo d’occhio sarebbe stata FAVOLOSA. :mad2) :mad2) :mad2) Grrrrr

hai ragione, ma è la foto che ti ha tratto in inganno, ma se guardi nella descrizione dell'interno , sotto "pelle rossa" non c'è scritto "plancia bicolore"
mentre c'è scritto per "pelle beige" , "alfatex grigio" ecc..

Ciao. :p
Ho un Depliand che ti fa vedere le foto bicolore ma se vai all'ultima pagina
e controlli come saranno gli interni, alla voce Pelle Rossa ti dice che la plancia sarà tutta nera. Grrrrrr
Quello che trovo ingiusto, ingannevole e molto poco serio è mettere quella foto sul Configurator. :mad2) :mad2) :mad2)
E' proprio quella foto che mi ha convinto a cambiare da pelle Beige a Rossa. :swear)
Trovo le Plance bicolore assolutamente più affascinanti. :D :D :D
 
ADAN è uno spettacolo complimenti!!!! :OK) :OK)

Dopo aver visto i cerchi della blackline2 dal vivo me ne son innamorato. :love) Ottima scelta!

P.S. sai percaso quanto vengono i cerchi della blackline2? ;)
 
Ciao a tutti. :p
Rieccomi qua con un pò di FOTO (17). :D
Sabato pomeriggio sono tornato a vederla e questa volta provarla. :elio) :elio) :elio)
Che emozione al volante :clap)
Ho inserito il tasto CITY e mi son fatto portare fuori dalla conce dalla Nasona (cambiava lei).
Poi ho ripreso il controllo del cambio e via sulla statate.
Prende giri in un attimo (dovrò stare attento).
E' abbastanza imballata ma se schiacci non scherza.
Martedì la targano e giovedì la vado a prendere. :X) :X) :X)
A voi le F O T O . . . . . . . . .

mia14703hn8.jpg


mia14704xh1.jpg


mia14705ky9.jpg


mia14706vs2.jpg


mia14707df5.jpg


Questa foto è quella che ti da il Configurator del sito Alfa con l'allestimento che ho scelto.
Anche gli strumenti sono a sfondo bianco e non Nero.

mia14708noer8.jpg


mia14709yu4.jpg


mia14710id4.jpg


mia14711jc5.jpg


mia14712lx0.jpg


mia14713ul8.jpg


mia14714uy0.jpg


mia14715vf8.jpg


mia14716gj8.jpg


F a r i X E N O N :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)

mia14717wo1.jpg


Il 2ooo Twin Spark :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)

mia14718gg3.jpg


La ruota di scorta c'è. :nod) :nod) :nod)

mia14719lg4.jpg
 
BigBen":3aiwyh0b ha detto:
me lo sono sempre chiesto: qnd si usa il manuale come si cambia marcia? si spinge avanti e indietro il cambio tra i sedili o ha le levette dietro al volante?

Ciao. :p
Hai 2 scelte:
Cambio al volante, Sx scala Dx sale;
Cambio Leva, in giù scala in sù sale.
Poi c'è il tasto CITY che fa tutto automatico.
:nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio)
 
Top