Ciao a tutti.
Grazie 1ooo per i complimenti. :worship)
Scusate per il ritardo nel rispondervi ma il lavoro è il lavoro. Comunque son qui….
Due novità:
1°) Mi regalano il copriterminale. Hiiiiiii :rotolo)
Beh “mi regalano” Han voluto a tutti i costi che la immatricolassi entro martedì (fine mese).
Io volevo invece che venisse fatto venerdì 3 novembre per far slittare la 1° rata di un mese.
Avevo dalla mia il fatto che la Nasona era arrivata con 3 settimane d’anticipo, spiazzandomi un pò.
E allora gli ho detto “Ma io cosa ci guadagno ad anticipare”.
Ed allora gliel’ho buttata lì “Mi regalate il finalino e ci stò”. :culo)
Oggi mi hanno detto ok. :rotolo) Hiiiiii e doppio :rotolo) hiiiiii.
2°) Questa interessa tutti noi.
Aggiornato il sito dell’Alfa.
Oggi sono andato a vedermi la configurazione della mia 147selespeed.
Ed ho trovato una grossa novità che mi fa irritare tantissimo: :mad2) :mad2) :mad2)
Disponibili i colori AZZURRO MONTECARLO e ROSSO RUBINO.
Sono i due colori che sapevo sarebbero usciti, ma non prima del prossimo anno. Grrrrrr. :mad2) :mad2) :mad2)
Comunque la ragione per cui ero lì è che volevo rivedere la foto che c’è sul Configurator
degli interni che poi ho scelto (rossi) perché qualcosa non tornava. :nono02)
Ed avevo ragione, la mia Nasona è arrivata con la Plancia tutta nera,
mentre su quella foto la Plancia è sopra Nera e sotto Rossa. :mad2) :KO) Grrrrrrrr
Anche le porte sono diverse, le mie hanno un piccolo angolo Rosso,
quelle della foto sono per metà Rosse.
Sono dispiaciuto perchè la Plancia bicolore Rossa e Nera a colpo d’occhio sarebbe stata FAVOLOSA. :mad2) :mad2) :mad2) Grrrrr
Adesso rispondo alle vostre domande:
selespeed
cmq appena la provi dimmi un pò come va il selespeed....
chissà se è cambiato sulle nuove 147 dato che dopo lo step 147, sulle gt è diverso...
magari hanno aggiornato anche il software sulle 147
Ti farò sapere dopo aver fatto un po’ di strada, qui da me ci sono delle stradine di montagna niente male.
Comunque, purtroppo, non ho mai avuto la possibilità di provare i Selespeed,
perciò non ho esperienza per valutarne la differenza tra il mio e quelli precedenti.
xadoom
con l'assetto verra' fuori un gioiellino
Sicuramente. La terrò così fino a Natale poi deciderò.
Teknomotion
Bella x lo scatolozzo si sa,io ordinerei già un bel CSC
Ci stò pensando, prima però mi iscrivo al club poi il CSC.
Rispondo a
Railman e
147jet sui cerchi:
Si son proprio quelli della Black Line 2 ma sono di serie anche sulla Selespeed.
TwiNSpark88
Stupenda!
Ma ti prego la striscia cromata sul portellone no! Te ne penti!
Invece le calotte satinate, le ho ordinate oggi!
Sulla striscia cromata, la metto perché, secondo me, vedere lo scalino sul nero è peggio.
Sulle calotte, le stavo per ordinare poi però, siamo sicuri che quelle della GT siano le stesse?
Sullo scudo, mettere quello satinato, ci stò pensando, credo stia meglio di quello che ho.
:ciao) Un ciao a tutti :ciao) a domani. :spin)