ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...

Ultima e v o l u z i o n e . . .

Ecco alcune Foto scattate di recente con il kit estetico (Sottoparaurti+Minigonne)
Queste le ho fatte nella foresta del Cansiglio...

147miams01fl6.jpg

147miams02ry2.jpg

147miams03gd5.jpg

147miams04xr1.jpg

147miams05uw7.jpg

147miams10bb1.jpg

147miams11.jpg



Queste sono fatte vicino casa mia...

147miams12gf3.jpg

147miams06wk4.jpg

147miams07.jpg

147miams08mb4.jpg




Rispondo alle vostre domande:
@damicochris: Il sub non è il massimo però mi piaceva troppo per non prenderlo.
@Railman e @306Maxi: Gli strumentini li ho presi proprio perchè ci stan bene, segnano batteria, temperatura in, e i due centrali si muovono con la musica.
@tommy82_82: Il nav è solo incastrato con il supporto per cristallo.
@Yaco: I tweeter sostituiscono quelli originali nella portiera e fan una grande grande differenza, mod.SXS prezzo circa 50e.
e a tutti quanti ringrazio per i complimenti.
 
Adan scusa se ti rompo ancora...Ma che significa "Il nav è solo incastrato con il supporto per cristallo"?? Cos' è questo supporto? Grazie... :ciao) :ciao)
 
tommy82_82":14gr8wqp ha detto:
Adan scusa se ti rompo ancora...Ma che significa "Il nav è solo incastrato con il supporto per cristallo"?? Cos' è questo supporto? Grazie... :ciao) :ciao)

Quasi tutti i navigatori vengono venduti con un supporto lungo circa 15cm e ventosa per attaccarlo al cristallo....quello.
 
ruspy":14z4pxo6 ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

le minigonne le pensavo piu "leggere"



il resto mi piace!

Ti devo dare ragione. ;)

Quando ci vediamo ho un regalino da darti....proveniente dall'ungheria. :elio) Stefano dell'Autosi lo ha già visto. :D
 
mi piace il tutto , tranne la sezione hi fi, non avrei usato nessuno dei tuoi componenti, l'autoradio forse si, il resto assolutamente no.

Complimenti per come l'hai fatta incazzata esternamente.

Baule un pò troppo confusionario, il pianale non l'avrei proprio toccato!! (visto per come rende..)
 
ADAN ma poi tutti quei problemi ke avevi trovato al ritiro della makkina(cofano non allineato,assemblaggio delle plastike fatto col :culo) ,ecc.) gli ha risolti?e d consumi come stà il 2.0 T.S.?
 
Luca T.S.":2eckkix1 ha detto:
ADAN ma poi tutti quei problemi ke avevi trovato al ritiro della makkina(cofano non allineato,assemblaggio delle plastike fatto col :culo) ,ecc.) gli ha risolti?e d consumi come stà il 2.0 T.S.?

Ciao Luca. :p :ciao)

si si, in un paio di volte dal conc. mi hanno sistemato tutto. :OK)

Adesso la macchina è tirata a lustro. :D

Per i consumi, :matto) puoi andare dai 13 km/L ai 9 di media, tutto dipende dall'uso. ;)
 
Grazie ragazzi, :worship) faccio del mio meglio. ;)

Peccato che qualcuno me l'ha già bollata come "TRUZZA" :baby)

Un pochino hanno ragione. :asd)
 
ADAN":139pdoza ha detto:
Luca T.S.":139pdoza ha detto:
ADAN ma poi tutti quei problemi ke avevi trovato al ritiro della makkina(cofano non allineato,assemblaggio delle plastike fatto col :culo) ,ecc.) gli ha risolti?e d consumi come stà il 2.0 T.S.?

Ciao Luca. :p :ciao)

si si, in un paio di volte dal conc. mi hanno sistemato tutto. :OK)

Adesso la macchina è tirata a lustro. :D

Per i consumi, :matto) puoi andare dai 13 km/L ai 9 di media, tutto dipende dall'uso. ;)

Bè ke faccia anke i 13 al litro stento a crederci.Mi hanno detto ke già è impossibile fare i 12 con un litro con il 1.6 T.S. 120 CV ke è il dato riportato dalle riviste automobilistike.
 
Luca T.S.":31f6wsbe ha detto:
ADAN":31f6wsbe ha detto:
Luca T.S.":31f6wsbe ha detto:
ADAN ma poi tutti quei problemi ke avevi trovato al ritiro della makkina(cofano non allineato,assemblaggio delle plastike fatto col :culo) ,ecc.) gli ha risolti?e d consumi come stà il 2.0 T.S.?

Ciao Luca. :p :ciao)

si si, in un paio di volte dal conc. mi hanno sistemato tutto. :OK)

Adesso la macchina è tirata a lustro. :D

Per i consumi, :matto) puoi andare dai 13 km/L ai 9 di media, tutto dipende dall'uso. ;)

Bè ke faccia anke i 13 al litro stento a crederci.Mi hanno detto ke già è impossibile fare i 12 con un litro con il 1.6 T.S. 120 CV ke è il dato riportato dalle riviste automobilistike.

Fatti la settimana scorsa i 13. :OK)

Sono andato fino a Pordenone in Conc. da Stefano poi un pò in giro e ritorno, 90 km 13.1 km/L diceva il computer.

A Marzo sono andato fino a Merano per 3 giorni e ritorno fatto 12.4 km/L sempre di media.

In città tutta un'altra storia, siamo sui 9. :baby) :baby) :baby) ciuccia. :asd)
 
Top