Re: Or__di__na__ta_____147 selespeed
ADAN":1hss5hcc ha detto:
ADAN":1hss5hcc ha detto:
:A) :X) :clap) :yep) :26) :capotto) :147) :147) :147)
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto che mi avete dato in questi mesi.
Ebbene SI, oggi venerdì 22 settembre 2006 alle ore 19:30 dopo due ore e mezza di contrattazione e alla fine strappando un buon prezzo, ho FIRMATO. :contract)
E' partita l'avventura, tra 45 giorni lavorativi (9 settimane) sarò a tutti gli effetti un VERO Alfista. :drive)
Volevo aspettare ancora un mese sperando in ulteriori novità, ma credo sarebbe stato inutile.
Comunque sono contento, ho potuto mettere tutti gli optional che volevo e perciò W la Nasona.
Quì sotto, nella firma, vi ho elencato come sarà.
:A) :X) :clap) :yep) :26) :capotto) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
Ciao a tutti. . . . . . . N O V I T A' . . . . . . . O T T I M E . . . . . .
Mi hanno comunicato la data di consegna.
Mi dovrebbe arrivare intorno il 10 di novembre cioè con più di due settimane di anticipo.
:clap) :X) :A) :26) :capotto) :alè) :clap) :X) :A) :26) :capotto) :alè)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
Ciao a tutti.
Oggi, alle ore 18:42, con mia grande sorpresa, mi chiama il venditore per annunciarmi che . . . .
. . . . . . . . . .E’ . . . . A . . R . . R . . I . . V . . A . . T . . A. . . . . . . . . .
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)
Non ci posso credere. :capotto) :capotto) :capotto)
Dopo solo 32 giorni (5 settimane) invece delle 9 settimane che mi disse ci avrebbe dovuto mettere ora è qui.
Non stò nella pelle. :cuore) :cuore) :cuore)
Se non fosse che era troppo tardi per andare fino in concessionaria a Treviso (40 km) sarei corso subito. :drive)
Comunque mi rifarò domani.
Mezza giornata di ferie non me la leva nessuno. :marameo)
E poi il grande momento, porterò anche la digitale (carica questa volta) non me lo voglio proprio perdere. :sbav) :sbav) :sbav)
A dimenticavo, gli ho già comprato un regalino:
La Modalatura Cromata del Portellone. :elio) :elio) :elio)
Così mi han detto che si chiama.
Costo 38 euri.
Peccato sia di plastica e non in metallo come pensavo. Spero duri.
Quando sarò là ordinerò subito le Calotte Satinate. Quelle della GT, sono uguali.
Ho già i codici attaccati sul telefonino. :elio) :elio) :elio)
Ve lo dico perché so già che mi direte di cambiare subito quelle originali che non sopportate.
Se tutto va come penso la porterò a casa la prossima settimana.
E adesso Grande Festa....
:jolly) :jolly) :jolly) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :Ball) :Ball) :Ball)
Ps: Dimenticavo... Saluto uscendo gli amici del Club
"Quelli che Aspettano" Baci e a presto. :alè) :alè) :alè)