perché non hai visto i coprisedili invernaliTony Montana":2rhic3l4 ha detto:Tralasciando i coprisedili :splat)
:sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
perché non hai visto i coprisedili invernaliTony Montana":2rhic3l4 ha detto:Tralasciando i coprisedili :splat)
Ho chiamato quel binomio di Asciugamano Palline legno "Confort gita al mare" :spiaggia)aleTS120":2ucfo2ij ha detto:Bella macchina, ma i coprisedili sono da linciaggio :asd)
Seriamente, ma come fai a guidare con tutte quelle palline nelle chiappe? io impazzirei
ADAN":2j69bkpq ha detto:Aggiornata la mia scheda dei miei raduni sopra :?: ne ho trovati ben 49 :A) :A) :A)
... com'è il detto... " Squadra che vince non si cambia "ADAN":3hx3jd5s ha detto::A) :A) :A) 1 4 0 . 0 0 0 km fatti :drive) :A) :A) :A)
Fatto il cambio dell'olio e filtro, rimango fedele al 20K 10W40 :nod)
in realtà ho provato altro :lol:ARobyspeed":1rjgrjjz ha detto:... com'è il detto... " Squadra che vince non si cambia "ADAN":1rjgrjjz ha detto::A) :A) :A) 1 4 0 . 0 0 0 km fatti :drive) :A) :A) :A)
Fatto il cambio dell'olio e filtro, rimango fedele al 20K 10W40 :nod)
non si è più accesa :tiè)ADAN":26yj6dbj ha detto:grrrrrr... :mad2) dopo il tagliando per la prima volta è comparsa... avaria sistema controllo motore :mad2)
Sembrerebbe sia la Lamda :eek13)
rison)