ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...

ennesimo regalino...

Tanto per cambiar... :matto) ho preso un pensieruccio, su ebay, alla Nasona... :elio)

bw1hlwgb2kkgrhqyokigewp.jpg

Stemma in metallo smaltato ADESIVO QUADRIFOGLIO VERDE per serie limitata 147 e GT da attaccare vicino alla scritta posteriore.
Stemma introvabile in quanto questa versione e' uscita al momento solo in Germania, NON ANCORA USCITO IN ITALIA.
Stemma importato dal concessionario ALFA ROMEO tedesco, montaggio semplicissimo con adesivo.
Disponibilta' molto limitata.

Tra pochi giorni saranno 4 anni che la coccolo. :Ball)
 
Eh mi piacciono molto questi simboli, ma non so se starebbero bene sulla mia piccola 1.6, Il Quadrifoglio rappresentava qualcosa che non credo che la mia 105cv possa esprimere, è una personalizzazione, se ti piace fai bene!
 
AlfaMatte":1gzlf00f ha detto:
Eh mi piacciono molto questi simboli, ma non so se starebbero bene sulla mia piccola 1.6, Il Quadrifoglio rappresentava qualcosa che non credo che la mia 105cv possa esprimere, è una personalizzazione, se ti piace fai bene!
L'Alfa 145 con il 2.ooo Twin Spark era la Quadrifoglio Verde... :elio)
 
Passata anche la prima revisione. :OK) :OK) :OK)

Non poteva che essere... TUTT..APPOSTO... :asd)

67.70 Euruzzi, :matto) compresa di Bollino BLU della provincia di Treviso. ;)

Alla prossima, ciao a tutti. :p :ciao)
 
AlfaMatte":2w19zlvh ha detto:
Alfetto Q2":2w19zlvh ha detto:
Non dovrebbe avere il gambo a sinistra :sgrat)

Come dicevo di la dal FUSI, la versione 147 QV tedesca ha il gambo verso destra:

http://www.autoplenum.de/Auto/Testberichte/bild-id21939

invece in passato la 75 l'aveva verso sinistra, boh:

http://cgi.ebay.it/Targhetta-fregio-ALF ... 33608b2ff2

Preferisco quello con gambo a sinista :nod)
Ma a ricambio quale quadrifoglio si trova?(sempre che a ricambio ci sia un quadrifoglio :sgrat) )
 
ADAN":2f5rr9u3 ha detto:
Tanto per cambiar... :matto) ho preso un pensieruccio, su ebay, alla Nasona... :elio)

bw1hlwgb2kkgrhqyokigewp.jpg

Stemma in metallo smaltato ADESIVO QUADRIFOGLIO VERDE per serie limitata 147 e GT da attaccare vicino alla scritta posteriore.
Stemma introvabile in quanto questa versione e' uscita al momento solo in Germania, NON ANCORA USCITO IN ITALIA.
Stemma importato dal concessionario ALFA ROMEO tedesco, montaggio semplicissimo con adesivo.
Disponibilta' molto limitata.

Tra pochi giorni saranno 4 anni che la coccolo. :Ball)
Missà che non mi arriverà quello krukko... :matto)
Vedi Foto.
alfa147gtqv.png
 
Quattro anni fà... :asd) ero così: :matto)

ADAN":1bnf6d4l ha detto:
Ciao a tutti. :p
Ieri alle 11:10 sono uscito dal conce con la Nasona al volante.
:X) :X) :X) :clap) :A) :clap) :A) :clap) :A) :alè) :alè) :alè)
:cuore) F I N A L M E N T E . . . . . A . L . F . I . S . T . A :cuore)
:X) :X) :X) :clap) :A) :clap) :A) :clap) :A) :alè) :alè) :alè)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Ancora adesso sono agitato :cuore) :cuore) :cuore) per l'emozione. :D :D :D

Per farvi capire come stò vi dico che questa settimana sono calato 2 Kg
e che nell'ultimo mese ne ho persi circa 5 Kg.
Adesso indosso comodamente i pantaloni che a settembre non riuscivo a portare. :culo) :culo) :culo)

Sono enusiasta della Macchinona Nasona: :cuore) :cuore) :cuore)
- Motore stu_pen_do anche se ancora un pò imballato; :cuore)
- Il suono del Motore, Fa_vo_lo_so non accendo neanche la radio; :cuore)
- Il Selespeed, Fan_ta_sti_co il più bel giocattolo che abbia mai avuto; :cuore)
- Silenziosità, non c'è nessun rumore a parte il TwinSpark; :cuore)
- Tettuccio, altro bel giocattolo da non rinunciare; :cuore)
- Xenon, mai avuto fari così, anche gli abbaglianti non scherzano; :cuore)
- Cerchi, molto belli si, ma sul nero rimpiango i SuperSport; :baby)
- Pelle rossa, Me_ra_vi_glio_sa non solo bella ma anche molto morbida; :cuore)
- Finalino-Antennino-Strisciolina cromata, 3 particolari da non scordare; :cuore)
- Assetto, troppo ma proprio troppo morbido e alta pare un SUV, da porre rimedio; :KO)
- Assemblaggio, hai hai hai, la perdono solo perchè è italiana, :KO)
..ditate unte ovunque anche sul montante cristallo in stoffa color crema,
..i due gusci dietro lo sterzo aperti storti e invirgolati forse non si potranno sistemare
..cavi che spuntano da sotto dove ci sono i fusibili
..anche lo scudo del muso non mi sembra perfettamente in linea con lo stemma sopra, vi posterò foto

:cuore) :cuore) :cuore) Comunque è la mia e solo mia Nasona, a tutto c'è rimedio. :cuore) :cuore) :cuore)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)


F_Fes056.gif
Tanti auguri Nasona per questi quattro anni bellissimi.
F_Fes056.gif

F_Fes069.gif
F_Fes069.gif
F_Fes069.gif
F_Fes069.gif
F_Fes069.gif
 
4 anni ed è molto meglio di come se fosse nuova...quando devo far vedere a qualcuno perchè ho la passione dell'alfa e del virtual dico: guardate questa macchina, così vorrei che fosse la mia...complimenti adan guidi un sogno :nod) :OK)
 
blizman":2z87xssv ha detto:
4 anni ed è molto meglio di come se fosse nuova...quando devo far vedere a qualcuno perchè ho la passione dell'alfa e del virtual dico: guardate questa macchina, così vorrei che fosse la mia...complimenti adan guidi un sogno :nod) :OK)
Bheee...
F_Tim023.gif
Questa me la salvo. :asd)

:grazie) Ragazzi. :p :ciao)


....e intanto continuano a chiedermi se gliela vendo... :angel)
 
ADAN":nuhuswfi ha detto:
Eccomi quà... :matto) :elio)
Alla mia Nasona è arrivato il tempo di cambiagli le scarpette... :asd)
Le Bridgestone Potenza 050 han fatto il loro ECCELLENTE lavoro :nod) percorrendo i primi 57.000 km. :spin)
image304.jpg



Adesso si cambia, ;)
Montate le nuove Good Year Eagle F1 Asymmetric 215/45 17" Y91. :spin)
Il prezzo non è male... :nod) 500 euruzzi. :matto)
Eccola... :clap)
mia1y.jpg


Sono montati anche gli Antiturbo "deflettori aria" della Parad Sport Confort fumè... :elio)
30 euri su e-bay. :OK)
image299.jpg

Notte. :smokin)
Girate le gomme con 77.400 km. :OK)
Cioè le Good Year han fatto 20.400 km. :matto)
Le due posteriori son ancora nuove ma quelle anteriori...mmmm. :eek13) :baby) :asd)
 
ADAN":vizxdpyq ha detto:
Eccomi quà... :matto) :elio)
Sono montati anche gli Antiturbo "deflettori aria" della Parad Sport Confort fumè... :elio)
30 euri su e-bay. :OK)
mia1y.jpg

image299.jpg

Notte. :smokin)
ADAN oggi il mio mecca mi ha montato i deflettori che ho acquistato che sono proprio come i tuoi (Parad Sport Confort) però i miei hanno il bordino lato montante che sporge fuori che esteticamente è inguardabile mentre i tuoi entrano all'interno e sono perfetti. Il mio mecca dice che la procedura corretta è quella sua ovvero con bordo esterno :ka) sarà anche così ma preferisco la procedura non convenzionale :scratch) sai dirmi come fare per averli come i tuoi? :grazie)
 
Anche i miei andavano fuori... :eek13) ma non mi piacevano... :baby) e allora li ho "fraccati" dentro il montante. :matto)
:asd)
 
Con calma e pazienza sono riuscito anch'io a "fraccarli" :D dentro il montante, avevo paura di romperli o di rompere il montante.. tutt'altra cosa adesso, prima erano inguardabili. L'unico dubbio che ho è che ora il bordo del deflettore incastrato nel montante possa ostacolare il movimento del vetro, a te non crea problemi?
 
ciao, innanzitutto complimenti per la :inocchio) è stupenda!!!!
volevo chiederti se si sente tanto la differenza con i deflettori.. è molto meno rumorosa??
 
Top