AHAHAHAHteknomotion":2f3jes9k ha detto:Tanti auguri alla :inocchio) :Ball) :Ball) !
Hanno sbagliato carburante,a quella rossa..?C'è tutto il para annerito.. :asd)
Sarà di un agricoltore...
AHAHAHAHteknomotion":2f3jes9k ha detto:Tanti auguri alla :inocchio) :Ball) :Ball) !
A pagina 11 lo trovi scritto. :OK)Sly":lhdt0muv ha detto:raga ma quanto viene a fare tutto il kit (spoiler ant/post + minigonne) della ms-desgin?
e con quegli scarichi mi sembra anche normale :lol:teknomotion":28q2nmt7 ha detto:Tanti auguri alla :inocchio) :Ball) :Ball) !
Nella mia zona, prov. Taranto, i gettoni costano 0,50 euro. Con 4 euro la lavo 2 volte :elio) :elio)ADAN":1c3j5ohy ha detto:Hollaaa... di Modena, :elio) conosci il mitico Filippo? :matto)davide8282":1c3j5ohy ha detto:io sono di modena... cavolo solo 4 euro qui minimo di 8 nn si trova :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Allora: :scratch) con 4 euro prendo 4 gettoni,
faccio lavaggio, risciacquo, ceratura, e risciacquo finale. :OK)
Se la 147 è sporca incozzata... :asd) metto un'altro gettone all'inizio e faccio il Prelavaggio. :nod)
__________________________________________________________________________________ADAN":3afxzhx0 ha detto:Dopo aver quello da 8Gb... non potevo che passare a... 16GB
Prezzo... 119+sp. :OK)
Prezzo pieno in negozio... 189 :KO)
Prezzo più scontato alla SME questa settimana... 159. :matto)
briccardo":cis6h4wl ha detto:tanto ascolterai come me solo le prime 10 :crepap)
Ciao, :ciao)AlfaMatte":2chx9vsd ha detto:Stavo valutando ad una pedaliera, quella che hai scelto tu della Momo è fra le mie opzioni, per cambio manuale però
Hai un foto della pedaliera montata?Non ne ho viste nel tuo garage.
Il prezzo lo puoi dire?
Hai dovuto bucare i pedali??Questa cosa sinceramente non me garba moltissimo...
La sensazione di guida com'è?
Grazie mille e complimenti ancora!
ECCOLE: :OK)AlfaMatte":2hrau5lr ha detto:Grazie mille,non trovo una foto della 159Ti, ho scritto in un post apposito in modifiche estetiche per avere altre opinioni sull'argomento, mettendo anche altre pedaliere che ho notato..Grazie ancora.
ps: cavoli è costata un po' tanto per il risultato un po' scadente, mannaggia!