ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...

raga ma quanto viene a fare tutto il kit (spoiler ant/post + minigonne) della ms-desgin?
 
teknomotion":28q2nmt7 ha detto:
Tanti auguri alla :inocchio) :Ball) :Ball) !
Hanno sbagliato carburante,a quella rossa..?C'è tutto il para annerito.. :asd)
e con quegli scarichi mi sembra anche normale :lol:

cmq complimenti ADAN, molto bella la tua nasona
 
ciao adan complimenti x la tua nasona!! fa paura!!! :)
per la scelta del kit, non sò se hai già deciso, cmq il cadamuro mi piace parecchio...apparte il posteriore che è bello però non mi convince del tutto bho :(
invece il lester non mi piace molto sinceramente
 
Ecco in diretta il regalino per la Nasona....

Dopo aver quello da 8Gb... non potevo che passare a...
ipodnanonewpurple320.jpg


Caratteristiche Tecniche:
Lettore iPod con Flash drive da 16GB. Nuovo design. Nuove funzionalità. iPod nano è frutto dei progressi compiuti da Apple in campo ambientale. Display LCD da 2" con retroilluminazione a LED blu-bianchi e risoluzione di 320x240 pixel. Formati audio supportati: AAC (da 16 a 320Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), MP3 (da 16 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, AIFF e WAV. Impostazione del limite volume massimo. Video H.264, .m4v, .mp4 e .mov, video MPEG-4. Archiviazione dati su flash drive USB. USB tramite connettore dock. Video component e composito tramite connettore dock (con cavi AV, in vendita separatamente). Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata con tempo di riproduzione musicale fino a 24 ore e video fino a 4 ore. Temperatura operativa da 0° a 35° C. Altitudine operativa massima 3000 m. Connessioni: Connettore dock, Jack per cuffie stereo da 3,5 mm. Chassis in alluminio altamente riciclabile. Privo di mercurio e di arsenico. Contenuto confezione: Auricolari, cavo USB 2.0 adattatore dock, guida rapida all'installazione.
Peso 36,8 grammi.
Dimensioni LxAxP 38,7x90,7x6,2 mm
Colore Purple.

Prezzo... 119+sp. :OK)
Prezzo pieno in negozio... 189 :KO)
Prezzo più scontato alla SME questa settimana... 159. :matto)
__________________________________________________________________________________
:grazie) :grazie) :grazie)
Per i complimenti. :OK)
 
Ciao Adan secondo me 1000 complimenti per la tua nasona non basterebbero comunque perchè è spettacolare. Se l'avessi io così non cambierei mai nulla neanche il tappino delle gomme :asd)
E' esattamente come la vorrei io.... vorrei appunto :mecry) :mecry) :OK)
 
ADAN":1c3j5ohy ha detto:
davide8282":1c3j5ohy ha detto:
io sono di modena... cavolo solo 4 euro qui minimo di 8 nn si trova :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Hollaaa... di Modena, :elio) conosci il mitico Filippo? :matto) ;)

Allora: :scratch) con 4 euro prendo 4 gettoni,
faccio lavaggio, risciacquo, ceratura, e risciacquo finale. :OK)
Se la 147 è sporca incozzata... :asd) metto un'altro gettone all'inizio e faccio il Prelavaggio. :nod)
Nella mia zona, prov. Taranto, i gettoni costano 0,50 euro. Con 4 euro la lavo 2 volte :elio) :elio)
 
Anche quà costavano la metà i gettoni. ;)
Poi li han portati ad un'euro però con il tempo di durata doppio. :nod)


Per tutti gli altri.... :ubriachi) sempre :grazie) :grazie) :grazie) per i complimenti. :OK)
 
ADAN":3afxzhx0 ha detto:
Dopo aver quello da 8Gb... non potevo che passare a... 16GB
ipodnanonewpurple320.jpg


Prezzo... 119+sp. :OK)
Prezzo pieno in negozio... 189 :KO)
Prezzo più scontato alla SME questa settimana... 159. :matto)
__________________________________________________________________________________
Miiiii... è già arrivato. :clap) TnT è stata un fulmine. :OK)
Lo stavo per caricare quando il PC mi avvisa che devo aggiornare anche i-Tunes dal 6 all'8. :baby)
Tutto rimandato a stasera. :D
Adesso passerò dalle 900 canzoni alle probabili 1800... :asd)
 
Stavo valutando ad una pedaliera, quella che hai scelto tu della Momo è fra le mie opzioni, per cambio manuale però
Hai un foto della pedaliera montata?Non ne ho viste nel tuo garage.
Il prezzo lo puoi dire?
Hai dovuto bucare i pedali??Questa cosa sinceramente non me garba moltissimo...
La sensazione di guida com'è?

Grazie mille e complimenti ancora!
 
AlfaMatte":2chx9vsd ha detto:
Stavo valutando ad una pedaliera, quella che hai scelto tu della Momo è fra le mie opzioni, per cambio manuale però
Hai un foto della pedaliera montata?Non ne ho viste nel tuo garage.
Il prezzo lo puoi dire?
Hai dovuto bucare i pedali??Questa cosa sinceramente non me garba moltissimo...
La sensazione di guida com'è?

Grazie mille e complimenti ancora!
Ciao, :p :ciao)
Ecco dove puoi trovare la pedaliera: ;)
http://www.speedup.it/index.php/it/raci ... =40&sg=696
Non ho messo foto della mia pedaliera montata, :baby) :asd)
non sono contentissimo, :( montata è un pò truzza ma sopratutto i gommini si stanno sfilando. :mad2)
Non me lo aspettavo avendo speso uno sproposito per 3 pedali, :KO) circa 120 euro.
I pedali van forati e si guidan bene. :nod)
Oggi, se cambierei, prenderei quella originale della 159 Ti, :OK) favolosa ma cara... almeno 150e. :baby) :asd)
 
Grazie mille,non trovo una foto della 159Ti, ho scritto in un post apposito in modifiche estetiche per avere altre opinioni sull'argomento, mettendo anche altre pedaliere che ho notato..Grazie ancora.
ps: cavoli è costata un po' tanto per il risultato un po' scadente, mannaggia!
 
AlfaMatte":2hrau5lr ha detto:
Grazie mille,non trovo una foto della 159Ti, ho scritto in un post apposito in modifiche estetiche per avere altre opinioni sull'argomento, mettendo anche altre pedaliere che ho notato..Grazie ancora.
ps: cavoli è costata un po' tanto per il risultato un po' scadente, mannaggia!
ECCOLE: :OK)
159tiqtronicpedaliera.jpg


imag0149h.jpg
 
Top