ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...

ADAN":32m4z0a8 ha detto:
Miiiii... è già arrivato. :clap) TnT è stata un fulmine. :OK)
Lo stavo per caricare quando il PC mi avvisa che devo aggiornare anche i-Tunes dal 6 all'8. :baby)
Tutto rimandato a stasera. :D
Adesso passerò dalle 900 canzoni alle probabili 1800... :asd)
Piccoli problemino... :mad2) per fortuna risolto. :OK)
ADAN":32m4z0a8 ha detto:
Ciao ragazzi. :p :ciao)
Spero di risolvere anch'io il Problema ricarica con l'adattatore Scosche passPORT. :OK)
Fino a l'altro giorno usavo l'i-Pod nano 8Gb di 3a generazione pilotato dalla Centralina Pioneer e tutto andava a meraviglia. :D
Poi ho comprato il nuovo i-Pod nano 16Gb di 5a generazione e i guai imprevisti son arrivati. :baby)
Per fortuna l'apparecchio funziona perfettamente, ;) però non lo ricarica. :mad2)
Ieri, dopo solo 9 ore si è spento. :mad2)
La Apple ha cambiato le connessioni dello spinotto. :motz)
E....... ;) se voi avete ragione...... :hail) l'adattatore dovrebbe funzionare anche per me. :tiè)
_____________________________________________________________________________________________
Eccolo:
adattatoreipodscoschepa.jpg

Ed ecco le caratteristiche:
L'adattatore Scosche passPORT consente l'uso di accessori auto che non supportano la ricarica per iPhone 3G, iPod nano di 4° generazione e iPod touch di 2° generazione.
Ascolto in movimento
Inoltre, se il vostro accessorio per auto supporta le funzionalità audio e video per modelli precedenti di iPod e iPhone, avrete la possibilità di ascoltare le vostre melodie preferite o di guardare i vostri film comodamente seduti in macchina: sarà sufficiente collegare l'adattatore Scosche passPORT al connettore dock e il gioco è fatto!
Eccezionale gamma di compatibilità
Il dispositivo può essere utilizzato sulla maggior parte dei modelli di automobile prodotti dopo il 2004, tra cui: Acura, Audi, Aston Martin, Bentley, BMW, Chevrolet, Chrysler, Dodge, Ferrari, Ford, Honda, Hummer, Hyundai, Infinity, Jaguar, Jeep, Lexus, Lincoln, Mazda, Mercedes Benz, Mercury, Mini Cooper, Mitsubishi, Nissan, Pontiac, Porsche, Rolls Royce, Saab, Saturn, Scion, Suzuki, Toyota, Volvo e VW.
Caratteristiche
• Consente di utilizzare tutti gli accessori auto per iPod
• Ricarica in movimento
• Usufruite di una riproduzione audio e video di qualità eccellente
• Ideale per iPod nano 4G, iPod touch 2G e iPhone 3G
• L'installazione è semplice e rapida
Suggerimento Apple...
L'adattatore Scosche passPORT consente l'uso di accessori auto che non supportano la ricarica per iPhone 3G, iPod nano di 4° generazione e iPod touch di 2° generazione.
Da non sottovalutare
È finalmente possibile effettuare la ricarica e ascoltare musica contemporaneamente sul vostro iPod o iPhone mentre guidate oppure consentire ai vostri passeggeri di vedere video durante il tragitto.
Specifiche tecniche
• Dimensioni (LxPxA): 4.0 x 2.9 x 1.2 cm
• Peso: 8,5 gr
Contenuto della confezione
• Adattatore Scosche passPORT per iPhone 3G
Nota: l'adattatore passPORT è progettato specificatamente per risolvere i problemi di ricarica riscontrati su diversi accessori per iPod e iPhone. Se l'accessorio che state attualmente utilizzando non supporta le funzionalità video o audio dell'iPod o dell'iPhone, l'adattatore passPORT non consentirà l'attivazione di queste funzionalità.
Questo accessorio è compatibile con i seguenti prodotti:
iPhone 3GS iPhone 3G iPod touch 2ª generazione
iPod nano 5ª generazione (videocamera) iPod nano 4ª generazione (video)
_____________________________________________________________________________________________
Questo è il mio ex i-Pod 8Gb con centralina Pioneer:
L'iPod NANO da 8giga fuxia + la Centralina dedicata della Pioneer CD-IB100 II :
ipod8gga2.jpg

Costo centralina 39euri, costo iPod 149euri.
_____________________________________________________________________________________________
E questo è quello nuovo da 16Gb:
ipodnanonewpurple320.jpg

Caratteristiche Tecniche:
Lettore iPod con Flash drive da 16GB. Nuovo design. Nuove funzionalità. iPod nano è frutto dei progressi compiuti da Apple in campo ambientale. Display LCD da 2" con retroilluminazione a LED blu-bianchi e risoluzione di 320x240 pixel. Formati audio supportati: AAC (da 16 a 320Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), MP3 (da 16 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, AIFF e WAV. Impostazione del limite volume massimo. Video H.264, .m4v, .mp4 e .mov, video MPEG-4. Archiviazione dati su flash drive USB. USB tramite connettore dock. Video component e composito tramite connettore dock (con cavi AV, in vendita separatamente). Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata con tempo di riproduzione musicale fino a 24 ore e video fino a 4 ore. Temperatura operativa da 0° a 35° C. Altitudine operativa massima 3000 m. Connessioni: Connettore dock, Jack per cuffie stereo da 3,5 mm. Chassis in alluminio altamente riciclabile. Privo di mercurio e di arsenico. Contenuto confezione: Auricolari, cavo USB 2.0 adattatore dock, guida rapida all'installazione.
Peso 36,8 grammi.
Dimensioni LxAxP 38,7x90,7x6,2 mm
Colore Purple.
_____________________________________________________________________________________________

Arrivato anche l'adattatore Scosche passPORT. :OK)
Costa 20e ma con le spese mi è venuto 30e. :baby)
Che dire... :matto) funziona tutto.... :clap) peccato per la spesa extra. :mad2)
Cmq, attenzione ad aganciarlo, :eek13) si stacca con facilità e la radio va in stand-by. :nod)
Eccolo collegato:
img0567p.jpg


Riguardo ai brani... :matto) :elio)
Sono a 1360 (66 artisti differenti) e ci son ancora 5Gb di spazio :asd) ma con fatica li riempirò tutti. :nod)
Poi quando ascolto la musica son quasi sempre in Random che pesca i brani a caso così non m'annoio. :lol:
Tutte le canzoni son compresse a 256 kb/s hanno il nome, l'autore, il titolo del disco e la categoria. :color)
Così posso decidere se il Random sia per traccia, autore, categoria. :elio)
Bye. :smokin)
 
ADAN":2t11vvpy ha detto:
AlfaMatte":2t11vvpy ha detto:
Stavo valutando ad una pedaliera, quella che hai scelto tu della Momo è fra le mie opzioni, per cambio manuale però
Hai un foto della pedaliera montata?Non ne ho viste nel tuo garage.
Il prezzo lo puoi dire?
Hai dovuto bucare i pedali??Questa cosa sinceramente non me garba moltissimo...
La sensazione di guida com'è?

Grazie mille e complimenti ancora!
Ciao, :p :ciao)
Ecco dove puoi trovare la pedaliera: ;)
http://www.speedup.it/index.php/it/raci ... =40&sg=696
Non ho messo foto della mia pedaliera montata, :baby) :asd)
non sono contentissimo, :( montata è un pò truzza ma sopratutto i gommini si stanno sfilando. :mad2)
Non me lo aspettavo avendo speso uno sproposito per 3 pedali, :KO) circa 120 euro.
I pedali van forati e si guidan bene. :nod)
Oggi, se cambierei, prenderei quella originale della 159 Ti, :OK) favolosa ma cara... almeno 150e. :baby) :asd)
Eccola:
159tiqtronicpedaliera.jpg


imag0149h.jpg
Ecco la mia Pedaliera in scatola:
pedalimomo1pn0.jpg

pedalimomo2bf7.jpg


Ed eccola montata:
img0565g.jpg

img0566d.jpg
 
Eccomi quà... :matto) :elio)
Alla mia Nasona è arrivato il tempo di cambiagli le scarpette... :asd)
Le Bridgestone Potenza 050 han fatto il loro ECCELLENTE lavoro :nod) percorrendo i primi 57.000 km. :spin)
image304.jpg



Adesso si cambia, ;)
Montate le nuove Good Year Eagle F1 Asymmetric 215/45 17" Y91. :spin)
Il prezzo non è male... :nod) 500 euruzzi. :matto)
Eccola... :clap)
mia1y.jpg


Sono montati anche gli Antiturbo "deflettori aria" della Parad Sport Confort fumè... :elio)
30 euri su e-bay. :OK)
image299.jpg

Notte. :smokin)
 
sempre impeccabile la tua macchina!!anche con le pioggie delgi ultimi giorni!! pure io ieri ne ho approfittato per lavarla! :love)

gli antiturbo non sono affatto male!
dicci come ti trovi con le buon anno! :D
 
davvero bella la tua 147, che senz'altro non non vorrai cambiare quando uscirà la Giulietta...è molto più bella la 147, da vero intenditore concorderai con me! :OK)

complimenti anche per il thread!
 
nikolas0071":1x4ydyr6 ha detto:
davvero bella la tua 147, che senz'altro non non vorrai cambiare quando uscirà la Giulietta...è molto più bella la 147, da vero intenditore concorderai con me! :OK)

complimenti anche per il thread!
La Giulietta vedrete sarà una gran macchina, ;) ma questo tipo di auto... (hatchback)
:eek13) http://it.wikipedia.org/wiki/Hatchback :eek13) non è più nei miei desideri. :matto)
Terrò diversi anni la 147 ma poi si vedrà... :D

Intanto la mia Bimba ha avuto il suo primo guasto da usura... :sic) dopo 3 anni e mezzo... :clap)
Primo vero problemino della Nasona: :mecry)
Messa in moto regolarmente fa subito un vuoto di corrente; :eek13)
Faccio un metro e tende a spegnersi, penso sia fredda ed invece lo rifà togliendo e ridando corrente a tutto il sistema; :?:
Per i primi 2 km è tutto un continuo blak-out di strumenti, cambio va in folle, candele, spia avaria motore... :mecry2)
Però non si spegne mai. :matto)
Tolgo radio, clima, fari e per i restanti 5 km ad arrivare a lavoro tutto rifunziona regolarmente. :matto)
Forse era meglio se mi fermavo in Conc, visto che è per strada, cmq parcheggio e spengo.
Adesso, a un'ora dall'arrivo non va più in moto, spie che si accendono e spengono, pompa benz che non sento partire e motore avviamento morto.
Corrente un pò ce ne, la radio va, ma la chiusura centralizzata no.
Appena apre la Concessionaria li chiamo, :hone) spero vengan a vederla qua e se ce la fanno a portarla in officina. :(

Secondo voi... :sgrat) che è successo? :scratch)

Batteria? Pompa benzina? Alternatore? :ka)
:grazie)
--------------------------------------------------------------------------
:nod) ... Batteria ... :nod)

Costo... 165 euruzzi in Concessionaria Alfa Romeo.
Ho aproffittato per una sistemazione generale: :elio)
- Filtri polline, che non avevo mai cambiato;
- Tolto il Paramotore ormai da buttare... :matto) a breve prendo quello in alluminio; ;)
- Riprogrammazone sel Selespeed, la frizione staccava non sempre al punto giusto;
- Rimboccato i livelli dei liquidi;
:muaha)
 
Regalino da ebay...

Ciao. :p :ciao)
Oggi gli ho preso un pensierino carino visto su ebay... :D
Costo 14e ma + 9 di spese si va a 23 euruzzi. :matto)
Eccolo:
bogqcfqwkkgrhqeokiceuzp.jpg


Tappetino posteriore lunotto per Alfa 147, nuovo, con ricamo.
Moquette ROSSA di alta qualità.
Bordatura in ecopelle nera con filo rosso, ricamo bianco perlato, velcri per fissaggio al pianale, bandierina tricolore Italia.
Design e fabbricazione italiani.
 
bbriccardo88":1lfslqch ha detto:
Andy96":1lfslqch ha detto:
copri le casse quindi? :scratch)

Meglio così! ;)
Adesso stò usando un bellissimo... :elio) :asd) aciugamano da spiaggia del Grande Milan. ;)
Vedremo come starà questo tappetino...sperando che non soffochi il suono delle casse. :baby)
 
Top