Non è che ti "va via", non la vedi proprio, neppure da lontano.il matto":1kxgvjve ha detto:Ciao InterNik....
Infatti, come alternativa alla mia attuale BMW, ho messo solo le due Audi, TT-S ed S3 Sportback.
Però, c'è un però, ho anche scritto che non so quanto sono disposto a sacrificare il piacere di guida della trazione posteriore. La TT-S nel misto potrà anche andarmi via, ma la sensazione di guida di una trazione posteriore è sempre unica e particolare.
E, visto che anche l'occhio vuole la sua parte, a mio parere è semplicemente incomparabile rispetto al "cardanzone" serie 1 (questione di gusti)
Come accennato cambierei 100 volte la TP (anche perchè francamente nelle mie zone non ci fai proprio un bel nulla, ci sono in mezzo a 300 km di tutor con velox ovunque) con un cambio "automatico" degno di questo nome.
Piacere di guida 10 volte superiore, soprattutto nei percorsi collinari.
Se poi la usi in prevalentemente città allora - a mio parere - il paragone non si pone neppure.
Ribadisco: con la "testa" S3 sportcippa stronzonic. Se vuoi fare il fico TT.
Non mi è chiara l'utilità o, in generale, il senso della 135. Se vuoi poterti "vantare" dello 0-100 (e tanti bimbiminkia e simili vivono per questo) prendila pure.
Personalmente mai e poi mai :ka)