Salve ragazzi, non avendo una sezione di moto nel forum posto qui il mio messaggio.
Allora mi è sempre frullata in testa l'idea di avere una moto sin da bambino, ma allora il babbo mi disse " se vuoi accontentati di uno scooter"
quindi anzikè prendere rs 125 presi il leonardo..(ottimo mezzo)
ora all'età di 22 anni mi ritorna il mito in testa.. Voglio la moto!!!
e prima dell'inizio dell'estate girando per i concessionari vedevo prezzi troppo assurdi o x lo meno x me assurdi!
come usato trovavo solo moto rovinate quindi ho messo tutto in acqua e mi sono fatto l'estate cn la 47 :crepap)
Ora ke la stagione "hot" è passata sto vedendo offerte riguardo il nuovo, il mio interesse va a cadere su 2 moto:
KAWASAKI Z 750 my08
Oppure YAMAHA FZ6 S2
allora il prezzo di listino delle moto è
Kawasaki Z 750 My 08 7250,00€
Yamaha Fz6 fazer s2 7000,00€
in questo periodo le ho trovate entrambi con 1000,00€ tondi tondi di sconto.
Ovvero 6200€ per la Z750 e 6000 per Fz6. nuove da immatricolare.
quindi sono un po preso dall'acquisto di un nuovo in qst momento.
Xo vorrei dei consigli:
sono senza esperienza, sarebbe la mia prima moto, quale della due e piu piacevole da guidare, comodità, divertimento...?
Non sono proprio una pietra sulle moto perke avvolte mi scrocco un giretto su quelle degli amici, ho preso gia da un anno anche la patente A3.
Pero vorrei dei consigli su qst ipotetico acquisto!
Sono sincero mi piace di piu la Kawasaki Z750. Piu cattiva da vedere, ma guardando le selle di entrambi forse piu scomoda o mi sbaglio?
io non ho avuto la fortuna di poterla provare quindi non posso dirlo.
Della yamaha non mi va giu x niente il Posteriore:
anche se nel complesso è una gran bella moto.
Che mi consigliate???
Quindi Parola agli esperti!
Fatevi avanti Please!!!
:help)
Allora mi è sempre frullata in testa l'idea di avere una moto sin da bambino, ma allora il babbo mi disse " se vuoi accontentati di uno scooter"
quindi anzikè prendere rs 125 presi il leonardo..(ottimo mezzo)
ora all'età di 22 anni mi ritorna il mito in testa.. Voglio la moto!!!
e prima dell'inizio dell'estate girando per i concessionari vedevo prezzi troppo assurdi o x lo meno x me assurdi!
come usato trovavo solo moto rovinate quindi ho messo tutto in acqua e mi sono fatto l'estate cn la 47 :crepap)
Ora ke la stagione "hot" è passata sto vedendo offerte riguardo il nuovo, il mio interesse va a cadere su 2 moto:
KAWASAKI Z 750 my08
Oppure YAMAHA FZ6 S2
allora il prezzo di listino delle moto è
Kawasaki Z 750 My 08 7250,00€
Yamaha Fz6 fazer s2 7000,00€
in questo periodo le ho trovate entrambi con 1000,00€ tondi tondi di sconto.
Ovvero 6200€ per la Z750 e 6000 per Fz6. nuove da immatricolare.
quindi sono un po preso dall'acquisto di un nuovo in qst momento.
Xo vorrei dei consigli:
sono senza esperienza, sarebbe la mia prima moto, quale della due e piu piacevole da guidare, comodità, divertimento...?
Non sono proprio una pietra sulle moto perke avvolte mi scrocco un giretto su quelle degli amici, ho preso gia da un anno anche la patente A3.
Pero vorrei dei consigli su qst ipotetico acquisto!
Sono sincero mi piace di piu la Kawasaki Z750. Piu cattiva da vedere, ma guardando le selle di entrambi forse piu scomoda o mi sbaglio?
io non ho avuto la fortuna di poterla provare quindi non posso dirlo.
Della yamaha non mi va giu x niente il Posteriore:
anche se nel complesso è una gran bella moto.
Che mi consigliate???
Quindi Parola agli esperti!
Fatevi avanti Please!!!
:help)