Acquisto GT ... Consigli - Fase 3 - RICERCA

soldatino":1nom2mz7 ha detto:
-21....dammi retta,valla a vedere sta macchina......guarda che merita parecchio la Q2....forse non ne hai mai guidata una...ma ti dico che è diversa anche dalle altre gt.....te lo dico perchè ho fatto il miglior tempo,in un percorso tortuosissimo tra i birilli,proprio con una Q2,al corso di guida sicura alfa romeo ad anagni (fr),all'ISAM.....dopo piu' di 200.000km (ai tempi) con la mia alfa gt.......non c'è paragone....per la cronaca....mi hanno dato anche una coppa...... :smokin) :smokin) :asd)

...ah,soldatino,giusto per romperti un po' le balle.....volevo farti notare che delle ultime gt linkate,solo un paio hanno meno di 100.000km :D :D :D :fluffle)

14) niente male, chiederei informazioni in più (a parte la distanza..)

15) ha i sensori park, niente foto degli interni, pare ben tenuta di carrozzeria (via quell'osceno adesivo RSM!!!), tienila in rubrica di riserva.

16) cerchi non originali, non è una collezione (interno non bicolor come nel periodo), mah.. 10 airbag dove li ha visti? (avrà contato anche i sacchetti della spesa che mette nel bagagliaio.. :asd) )

17) sport un par de balle, euro3 del 2006?? mmmm no nmi risulta. Però può essere interessante se il prezzo è trattabile e ti manda foto degli interni.

18) è una progression coi comandi al volante e i 17", ma pare null'altro.

19) concordo, sforzarsi di pulirla e due foto degli interni gli costava evidentemente. Cerchi non di quell'allestimento.

20) non male, mancano i 17" ma puoi comprarli successivamente. Lo scolorimento della maniglia pannello porta lato guida si toglie con poco sforzo con uno straccio e alcool etilico, torna come prima. (giusto per non allarmarsi, si sfoglia solo la patina superficiale)

21) è la Q2 linkata da patrick, prezzo un tantino basso per la media dell'allestimento (da 8.500 € in su), chiedere non costa nulla.

patrick76":3jvle5xr ha detto:
...ah,soldatino,giusto per romperti un po' le balle.....volevo farti notare che delle ultime gt linkate,solo un paio hanno meno di 100.000km :D :D :D :fluffle)
e infatti seguo il tuo consiglio... se proprio devo stare sopra i 100mila almeno che siano del 2007 in poi... :celebrate)
la andrò a vedere ...ma non mi interessa la versione q2 :thk) :ka)

soldatino":2cx2o8y2 ha detto:
patrick76":2cx2o8y2 ha detto:
e infatti seguo il tuo consiglio... se proprio devo stare sopra i 100mila almeno che siano del 2007 in poi... :celebrate)
la andrò a vedere ...ma non mi interessa la versione q2 :thk) :ka)
:evil: :boxe) :mad2) :member) :swear) :wall) :sadomaso) :mitra) :fechten2) :mazza) :asd) :asd) :asd)
valla a vedere e poi saprai dirmi........ :nod) :OK)

14. lo chiamerò

15. venduta

16. venduta

17. boh

18. lo tengo per riserva

19. se la tiene

20. farò un salto a vederla ora è in carrozzeria per dei graffietti

21. prezzo senza PP e poco trattabile quindi fuori budget

Grazie yugs anche a te ma quelle che mi hai messo non mi esaltano come km Vs Anno immatricolazione comunque le tengo presenti

soldatino":1i7pd6l4 ha detto:
14. lo chiamerò

15. venduta

16. venduta

17. boh

18. lo tengo per riserva

19. se la tiene

20. farò un salto a vederla ora è in carrozzeria per dei graffietti

21. prezzo senza PP e poco trattabile quindi fuori budget

Grazie yugs anche a te ma quelle che mi hai messo non mi esaltano come km Vs Anno immatricolazione comunque le tengo presenti
beh,la Q2 a quel prezzo era ovvio non fosse trattabile....conta che di solito stanno tra gli 8 e i 9000 euro.....6000 euro è davvero un prezzaccio!!!
quasi quasi vado a vederla io........ :scratch) :asd) :asd)
però non ho capito una cosa:vai a vedere la n.20,di un anno piu' giovane,ma comunque con piu' di 100.000km,allo stesso prezzo della Q2???Ha detto che è trattabile???Scusa se ti tedio con la Q2,ma da conoscitore della gt,mi sento di consigliarla fino allo sfinimento.... :OK)

@Patrik: quella Q2 oltre a non essere trattabile il prezzo il PP non è compreso e quindi vai alla fine a 6600 (ma anche 6400) ed è troppo per me
l'altra che ora è in carrozzeria mi sembra di aver capito che il prezzo sia compreso di PP o almeno spero :hail)

la numero 10 cioè questa
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/nap ... 2505877796
ho parlato con il venditore mi ha detto che hanno una carta dell'alfa che attesta che i km sono originali e non ha problemi
mi ha inviato un po di foto con un documento (non so se parlava proprio di questo) dove si evince il numero del telaio.
Se mi mandate in MP i vostri indirizzi vi giro il file :X)

la 11 che è questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =232290614
la dovrei andae a vedere venerdi

gabry3x":2xwf8rw5 ha detto:
concordo con lo zio patrick...se si acquista una GT diesel ora,che sia Q2 ! :nod) :nod)
:lol: :lol: :OK)
ti capisco soldatino.....però se non te lo ha specificato,i prezzi delle macchine usate si intendono sempre + passaggio di proprietà! :OK)
capisco il problema della cifra da non superare,ma fidati se ti dico che secondo me mille euro di differenza tra una Q2 e una normale distinctive sono davvero pochi....intendiamoci...poi magari questa Q2 è bassa di prezzo perchè è messa male,eh....tutto può essere....infatti la cifra relativamente bassa mi ha incuriosito molto....per questo dico che un giro,anche solo per vedere come è fatta una Q2,io lo farei!!!! :OK)

NUMERO 10
ho parlato con il venditore mi ha detto che hanno una carta dell'alfa che attesta che i km sono originali e non ha problemi
mi ha inviato un po di foto con un documento (non so se parlava proprio di questo) dove si evince il numero del telaio.
Se mi mandate in MP i vostri indirizzi vi giro il file

@Patrik: se ho modo ci vado a vedere ma non posso proprio sforare :sic)
aspetto il tuo MP :quote)

soldatino":2lcadqbn ha detto:
NUMERO 10
Se mi mandate in MP i vostri indirizzi vi giro il file

@Patrik: se ho modo ci vado a vedere ma non posso proprio sforare :sic)
aspetto il tuo MP :quote)
e dai...fammi felice!!!!! :lol: :lol: poi mi dirai......
hai pm :OK)

prendi la q2 fidati :spin) per il discorso dei km, guarda che tra 100.000 e 120.000 potrebbe ballarci una distribuzione fatta o non fatta, come dice patrick non fissarti troppo sui 20k in più o in meno, anche perchè per questi interventi parliamo di 600 e passa euro

Centoquarantasette":1g1d49ur ha detto:
prendi la q2 fidati :spin) per il discorso dei km, guarda che tra 100.000 e 120.000 potrebbe ballarci una distribuzione fatta o non fatta, come dice patrick non fissarti troppo sui 20k in più o in meno, anche perchè per questi interventi parliamo di 600 e passa euro
600 euro???? :thk) ma in Alfa.... se uno si compra la distribuzione sulla baya con 200 euro te la cavi no?

Lo so lo so che la Q2 vale di più ma con mia moglie abbiamo un budget definito e quello è non si può sforare...
altrimenti devo ripiegare su altre macchine se non trovo una GT adatta a me e vi faccio solo 2 nomi ... Fiesta 1.6 90 cav o Grande Punto 1.9 130 cav. :sic)

vi prego capitemi :fluffle)

soldatino":2xtb5yo9 ha detto:
600 euro???? :thk) ma in Alfa.... se uno si compra la distribuzione sulla baya con 200 euro te la cavi no?

Lo so lo so che la Q2 vale di più ma con mia moglie abbiamo un budget definito e quello è non si può sforare...
altrimenti devo ripiegare su altre macchine se non trovo una GT adatta a me e vi faccio solo 2 nomi ... Fiesta 1.6 90 cav o Grande Punto 1.9 130 cav. :sic)

esticazzi, allora vai di Distinctive con quel budget, è 2 categorie avanti la Gt rispetto alle due alternative di tua moglie... :?:

La distribuzione completa fai da te con materiale di concorrenza viene sui 200 € (che poi prendi il kit della Dayco, fornitore ufficiale Fiat per le distribuzioni). Il discorso dei 600 € in Alfa te l'ha fatto l'altro utente perchè, in fase di trattativa, se la vettura che vuoi comprare le cinghie non le ha, tu punti o a farti fare il lavoro prima (se è un rivenditore professionale) o a farti scalare qualche soldino dal prezzo richiesto. ;)

In attesa delle foto (ti ho risposto al pm), se di entrambe le vetture che esamini (la 10 e 11) riesci a darmi in pm i numeri di telaio controllo quando sono state prodotte, che allestimento effettivo hanno ecc. Così da capire perchè le spacciano per luxury (laddove mi ricordo bene che il luxury aveva la plancia rivestita in pelle, e i due annunci mostrano plance normali).

si yugs anche io so che la luxury ha la pelle sulla plancia...e se non ricordo male,in un certo periodo è stata optional anche su distinctive,FORSE. pero' ricordo la rosicata di vedere ste GT con la plancia in pelle sull'allestimento luxury,cosa che su 147 non c'e mai stata :mecry)

yugs":1u092dlb ha detto:
soldatino":1u092dlb ha detto:

esticazzi, allora vai di Distinctive con quel budget, è 2 categorie avanti la Gt rispetto alle due alternative di tua moglie... :?:

La distribuzione completa fai da te con materiale di concorrenza viene sui 200 € (che poi prendi il kit della Dayco, fornitore ufficiale Fiat per le distribuzioni). Il discorso dei 600 € in Alfa te l'ha fatto l'altro utente perchè, in fase di trattativa, se la vettura che vuoi comprare le cinghie non le ha, tu punti o a farti fare il lavoro prima (se è un rivenditore professionale) o a farti scalare qualche soldino dal prezzo richiesto. ;)

In attesa delle foto (ti ho risposto al pm), se di entrambe le vetture che esamini (la 10 e 11) riesci a darmi in pm i numeri di telaio controllo quando sono state prodotte, che allestimento effettivo hanno ecc. Così da capire perchè le spacciano per luxury (laddove mi ricordo bene che il luxury aveva la plancia rivestita in pelle, e i due annunci mostrano plance normali).

e in lizza c'erano anche la smart for four e la C2... tutte macchine diversissime ma con simili costi di acquisto.... ma ovviamente la GT :bravo)

gabry3x":1b2nyt8d ha detto:
si yugs anche io so che la luxury ha la pelle sulla plancia...e se non ricordo male,in un certo periodo è stata optional anche su distinctive,FORSE. pero' ricordo la rosicata di vedere ste GT con la plancia in pelle sull'allestimento luxury,cosa che su 147 non c'e mai stata :mecry)
a me sinceramente la plancia in pelle non piace poi de gustibus