soldatino":1u092dlb ha detto:
600 euro???? :thk) ma in Alfa.... se uno si compra la distribuzione sulla baya con 200 euro te la cavi no?
Lo so lo so che la Q2 vale di più ma con mia moglie abbiamo un budget definito e quello è non si può sforare...
altrimenti devo ripiegare su altre macchine se non trovo una GT adatta a me e vi faccio solo 2 nomi ... Fiesta 1.6 90 cav o Grande Punto 1.9 130 cav. :sic)
vi prego capitemi :fluffle)
esticazzi, allora vai di Distinctive con quel budget, è 2 categorie avanti la Gt rispetto alle due alternative di tua moglie... :?:
La distribuzione completa fai da te con materiale di concorrenza viene sui 200 € (che poi prendi il kit della Dayco, fornitore ufficiale Fiat per le distribuzioni). Il discorso dei 600 € in Alfa te l'ha fatto l'altro utente perchè, in fase di trattativa, se la vettura che vuoi comprare le cinghie non le ha, tu punti o a farti fare il lavoro prima (se è un rivenditore professionale) o a farti scalare qualche soldino dal prezzo richiesto.
In attesa delle foto (ti ho risposto al pm), se di entrambe le vetture che esamini (la 10 e 11) riesci a darmi in pm i numeri di telaio controllo quando sono state prodotte, che allestimento effettivo hanno ecc. Così da capire perchè le spacciano per luxury (laddove mi ricordo bene che il luxury aveva la plancia rivestita in pelle, e i due annunci mostrano plance normali).