patrick76":2s2r2ogm ha detto:allora,per la frizione tranquillo...a meno di rimappature spinte,non la sentirai mai slittare.....con il tempo si indurisce e alla fine si rompe il cuscinetto reggispinta!!A me è successo a 183.000km. :OK)
considerando acquisti di pezzi in rete,di marche di primo equipaggiamento,si avrà pèiu' o meno la seguente situazione:
-kit distribuzione piu' pompa acqua tra le 100 e le 150 euro
-kit frizione 180-200 euro marca valeo
-kit frizione piu' volano bimassa 450-500 euro marca valeo
-braccetti superiori 80-100 euro marca trw
-braccetti inferiori 200-220 euro marca trw
-barra antirollio tra le 70 e le 100 euro (ma in realtà basterebbe cambiare i 2 gommini da 10 euro...)
-freni con 200-250 euro cambi i 4 dischi e le pasticche ant. e post. anche marca brembo
Diciamo che con 1000 -1200 euro la rimetti a nuovo.
ovvio che se devi fare tutti questi lavori,vuol dire che hai comprato una gt con 200.000km e che hai pagato al massimo 4000 euro.....
Ammazza che prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
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credo che fino ad oggi allora non avevo capito nulla di macchine che mi piacevano rapportandole con i giusti ai costi di gestione :sadomaso) :cesso)
Invece che mi dite della EGR e del Debimetro? Ho letto tanti topic di gente che si lamentanva che la macchina andava da lumaca e che appena puliti questi ritornava un bolide!... oltre a questi quali potrebbero essere i componenti incriminati per le scarse prestazioni?
E magari credo che sarebbe buona cosa apprena (eventualmente) presa la macchina pulire questi cosi.... scusate se li chiamo cosi ma io sono un ignorante in materia motoristica :nod)