1) è una 2.0 JTS selespeed, quindi fuori dai tuoi parametri di ricerca EDIT!!!! ah no, dal cofano è jtd, ha sbagliato la descrizione. Troppo impreciso, in ogni caso è fuori!
2) ci sono alcuni errori di descrizione (non è euro5, non è il pilota automatico bensì il cruise control, gli airbag a meno che non ce ne fossero opzionali son sempre stati 6 di serie), però sembra ben tenuta di carrozzeria e interni. Il proprietario non pare uno molto ferrato sulle auto che possiede
3) non male anche questa, ha i 18" + treno di invernali, però ha il Connect che come detto preclude l'mp3 e alcune funzionalità. Per ora scartata.
4) i cerchi della Q2 li ha aggiunti lui successivamente, non vi sono foto dei sedili anteriori (soprattutto quello lato guida è indice dello sfruttamento dell'auto), lo contatterei per ulteriori informazioni. (poi se bazzicava nel forum come ha rilevato Fonzie qualche dato in più dai suoi post - ha rimappato o meno, problemi riscontrati negli anni ecc - li trovi con poca fatica)
5) non può essere euro3 se è del 2006, ha il connect (vedi annuncio 3), è uguale alla mia come estetica (almeno finchè non monterò i 18" il prossimo anno :elio) ) e il prezzo richiesto mi pare un po' alto per un'euro3 (ma come dicevo, o è euro3 o è del 2006, una esclude l'altra).
6) pare una collezione 1° versione (c'era grigio stromboli o blu chiaia di luna con cerchi 17" a raggi già presenti opzionali a listino e plancia bicolor come in foto, console centrale color grigio puma). Annuncio troppo entusiastico, nei toni e nei lavori (rimarcati N volte, non mi piacciono personalmente questi disclaimer che conviene più di altre, lo decide l'eventuale acquirente in trattativa se vale il merito)
7) la targa CS rimanda al 2005, da capire bene a libretto quando è stata immatricolata. I cerchi sono della 147 Q2 da 18" (opzionali su 147 Q2 rispetto a quelli dell'annuncio 4). gli interni ghiaccio sono molto belli.
8) cerchi non originali, poteva sforzarsi di mettere delle foto migliori e in quantità superiore (ebay annunci consente di inserire free 8 immagini, Subito solo 3). Rispetto agli altri annunci linkati, non mi pare abbia dei plus.
9) è una Collezione 2° versione dai cerchi specifici (a meno che non siano stati messi a parte). Mancano foto degli interni, potevano sforzarsi di più.
10) blu chiaia di luna direi, anno giusto, luxury manco per il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Foto degli interni zero, mi spiace ma il prodotto va mostrato con completezza, questo annuncio è fuori!
11) anche questa di luxury non ci vedo nulla (manco il navigatore, di serie con la plancia rivestita in pelle), bello il nero con interno rosso ma nulla più. Se ti piace il coloe contattalo, altrimenti amen.
12) cerchi 17", xeno e connect. Solito discorso, se il Connect non ti interessa fuori anche questa.
13) non è distinctive, fuori anche questa.
in sostanza, di quanto postato terrei d'occhio gli annunci 2 - 4- 7 - 9 con ulteriori richieste informazioni e foto aggiuntive. (11 - 12 ?)