scusa marco ma che cachio di lampada e d2s? mai sentita? :ka)marcoboss147":12sydlmy ha detto:Mi sono dimenticato ma anche kit con lampade d2s?
scusa marco ma che cachio di lampada e d2s? mai sentita? :ka)marcoboss147":12sydlmy ha detto:Mi sono dimenticato ma anche kit con lampade d2s?
a ecco,immaginavo una cosa simile!marcoboss147":xbuz014a ha detto:Irvine sono le lampade che montano di serie sulle auto che hanno già i fari allo xenon originali lenticolari ( quelli in regola per farci capire :asd) ).
no :sedia) , il papa ha comprato ieri una lybra 2.4,uno per la mia ragazza,uno per la sorella,e uno per riserva!marcoboss147":3hspgf0i ha detto:Prendi 4 kit? :?:
Che fai li rivendi :elio) :rotolo)
Irvine156":1fdfxjip ha detto:no :sedia) , il papa ha comprato ieri una lybra 2.4,uno per la mia ragazza,uno per la sorella,e uno per riserva!marcoboss147":1fdfxjip ha detto:Prendi 4 kit? :?:
A questo prezzo non ce da pensarci due volte! :jolly)
ma che regali,se li pagano da soli altroche :smokin)marcoboss147":dldl4e3e ha detto:Irvine156":dldl4e3e ha detto:no :sedia) , il papa ha comprato ieri una lybra 2.4,uno per la mia ragazza,uno per la sorella,e uno per riserva!marcoboss147":dldl4e3e ha detto:Prendi 4 kit? :?:
fai regali a tutti :asd)
Irvine156":2it0u596 ha detto:ma che regali,se li pagano da soli altroche :smokin)marcoboss147":2it0u596 ha detto:Irvine156":2it0u596 ha detto:no :sedia) , il papa ha comprato ieri una lybra 2.4,uno per la mia ragazza,uno per la sorella,e uno per riserva!marcoboss147":2it0u596 ha detto:Prendi 4 kit? :?:
fai regali a tutti :asd)
147Extrem":3einumqu ha detto:allora confermo i prezzi sopra scritti
per la spedizione c'è da aggiungere 9 euro che comprende spedizione assicurata oppure 14 euro per chi volesse pagare in contrassegno e ovviamente anche questa è assicurata
Prezzo per la D2S 19,00 euro in piu' a kit.
stia86":14wtrjqi ha detto:scusate ragazzi è possibile Postare una foto dei KIt? e magari sapere la marca?
diegran":1tialnyy ha detto:stia86":1tialnyy ha detto:scusate ragazzi è possibile Postare una foto dei KIt? e magari sapere la marca?
Quoto la domanda...