Acquisto comunitario gommini ANTIROLLIO in teflon sintoflex

io sto aspettando una risposta da un negozio che mi ha sempre trattato bene. In effetti sta perdendo tempo nel rispondere alla mia email. Domani chiamo e chiedo a voce.

Dovremmo pero' aggiornare la lista degli interessati (ant+post o solo uno dei due)......qualcuno si occupa di rifarla cosi' da velocizzare il tutto?

Grazie!!!!


Squaletto!!!!! CHE COLLETTORI SONOO??????????????????????? :fluffle)
 
naah.. mi sa che squalo e' interessato... e anche qualcun altro che ha partecipato al thread all'inizio.... un po di pazienza :)
 
pcmauro":fg7ax1jk ha detto:
Allora.... Tecno2 mi ha passato ad un rivenditore di Messina che mi fa un prezzo totale di €440 + IVA - 25% se arriviamo a 10 pezzi. se non arriviamo a 10 pezzi lo sconto e' tra il 20% ed il 25%.. ma nonso quanto!

Diciamo che siamo tra €420,00 e €400,00. Da aggiungere i costi di spedizione!

Aspetto comuqneu un altro fornitore che deve farmi un prezzo!!!

Ho visto ora questa discussione......forse riusciamo a trovarli a qualcosa in meno ;)
Vi faccio sapere se ne hanno a sufficienza... :OK)
 
-Principe-":3ov2sbkc ha detto:
pcmauro":3ov2sbkc ha detto:
Allora.... Tecno2 mi ha passato ad un rivenditore di Messina che mi fa un prezzo totale di €440 + IVA - 25% se arriviamo a 10 pezzi. se non arriviamo a 10 pezzi lo sconto e' tra il 20% ed il 25%.. ma nonso quanto!

Diciamo che siamo tra €420,00 e €400,00. Da aggiungere i costi di spedizione!

Aspetto comuqneu un altro fornitore che deve farmi un prezzo!!!

Ho visto ora questa discussione......forse riusciamo a trovarli a qualcosa in meno ;)
Vi faccio sapere se ne hanno a sufficienza... :OK)


vai e colpisci
 
Volete procedere?

si si... purtroppo mi avevano gia' informato che la scontistica e' molto limitata. RAgazzi... che dite??? PEr me il prezzo va bene... diamo una scadenza e procediamo?
 
Top