Acquisto comunitario gommini ANTIROLLIO in teflon sintoflex

a me si è sboccolata la barra che collega gli ammo post con la traversa.. con questi nn succede e x di piu aumenti la precisione dell'assetto :D

li distribuisce tecno2

io ci sto x l'acquisto
 
speed.triple955":2fzg5jys ha detto:
RAga, non ho ancora ricevuto risposta all'email ke ho mandato al link x i contatti....aspettiamo ancora1pò altrimenti pensiamo a qlcs altro....qlcno a già fatto da promoter x 1 acquisto comunitareio...??
io sinceramente no pero cre sempre una prima volta aspettiamo qualche giorno per ora siamo solo in 4 :KO)
 
comunque io non me ne intendo per nulla, ma ne ho sentito parlare da conoscenti, secondo me, meno di 500 montati non ce li leva nessuno!!! comunque in lista ci sono, e va bene...
 
probabiblmente garble intende dire che costa molto montarli..... ed e' vero... sono particolarmente ostici da posizionare... quindi un meccanico chiederà penso tra i 150 e 200 euro per il montaggio.

Comunque.... chi si sta occupando per il prezzo? Io devo chiamare la Tecno2 lunedi' per dei dischi freno.. se volete ci penso io!
 
pcmauro":7xq3nnlu ha detto:
probabiblmente garble intende dire che costa molto montarli..... ed e' vero... sono particolarmente ostici da posizionare... quindi un meccanico chiederà penso tra i 150 e 200 euro per il montaggio.

Comunque.... chi si sta occupando per il prezzo? Io devo chiamare la Tecno2 lunedi' per dei dischi freno.. se volete ci penso io!
credo speed.triple955 stia aspettando una loro risposta ma se li devi chiamare prova a chiedere concordo il montaggio sara sui 150 euro facci sapere :OK)
 
Mauro, io sto aspettando1risp dalla powerflex da circa10giorni.....ke non abbiano capito il mio inglese....? :sarcastic)
C'è qlcn ke se la cava con l'inglese?xkè pare ke sia l'unico modo x comunicare con quelli della powerflex...
Cmnq mauro se kiami, kiedi tranquillamnete...io ripeto ke è la prima volta ke faccio da promotewr x1acquisto comunitario......
 
Ok.. domani sento Tecno2 e chiedo un po....peccato che siamo solo in cinque.... che ne diresti di postare questo thread anche su forum 147??? magari li e' piu' in vista e riusciamo a far piu' numero!
 
Top