orgasmico
ecco come definirei la nasona provata stasera sul colle del cadibona, 19Km di curve e allunghi medio veloci, che bella la sensazione dell'auto che in entrata di curva si accuccia e si pianta sulla strada, decisamente migliore anche il riallineamento dopo una sbandata, le gomme dureranno qualche migliaio di Km in meno ma va beh ehehe
non parliamo dei BremboMax che sono eccezzionali, non fischiano nel traffico cittadino ma se li cerchi li trovi eccome, spero sono che non mettano in crisi l'ABS, unica cosa però che secondo me va detta, non mi pare come invece dicono molti che il comfort migliori o resti invariato, ora senti anche le ghiaine per la strada e ogni asperità arriva dritta dritta sui palmi della mani sul volante e sul culo
cmq non si abbassa in maniera eccessiva, beh a dier il vero la prima cosa che ho fatto appena mi son seduto è stato 1 pompata a tirar su il sedile
ma secondo me più che abbssarsi completaemnte si livella, scende il culo dalla posizione lada niva e il muso per bilanciamento si alza, poi si riabbassa perchè cmq qualche cm scende, domani fotine e misurine !!
Ora come ora non so solo dire se sia variato il comportamento, inteso come sotto o sovrasterzo.....non è una williams ma cmq ora inizia a stare giù come si deve
Un grazie a ranx per l'immane sbattimentotos uno sputicchio in un occhio (ma molto affettuoso) a chiara, sperando si riprenda dal trauma di questa vendita ghghhg :culo)