Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

Kontorotsui":1u7te02b ha detto:
Paolo17":1u7te02b ha detto:
squalettoge":1u7te02b ha detto:
vai a vedere il paramotore a quanti mm sta dal suolo :asd)
Vuoi un riferimento?.. Ieri sera c'era una piccola pigna in mezzo alla strada, altezza totale sui 7 cm.. Il paramotore ha toccato :asd) ..

:jaw)

Ma con quei maledetti rialzi che mettono per rallentare le auto, come ve la cavate? Io devo ancora montarli ma mi inizio a preoccupare :mecry)

e secponod te xche sono piu di due anni che aseptto una soluzione furba :crepap)




mitico paoletto :ciao)
 
@Squaletto perchè sei un barbone ghghghgh, oltre che un organizzatore fallito :culo)
Scherzi a parte l'assetto è cosi non puoi fare miracoli, un buona ssetto è dato dal baricentro basso e già questo dice tutto oltre da una rigidita torsionale da dei tempi e modi di risposta veloci ed efficaci etctct ad aggravare la situzione della nasona a mio avviso è la mostruosa lunghezza del naso rispetto al centro ruota anteriore, praticamente ios to grattando più con questa che con un williams assettato con koni regolabili che era a 13cm da terra nel punto più alto :) fate vobis... ora con l'assetto fatto devo far decisamente attenzione, altrimenti addio scatolotto del filtro..., da dire però che abbassando il posteriore il muso sale e si bilincia la cosa...

P.S. ma avete misurato lo stelo??? (COD: F4-VE3-A033-H0)
40mm al posteriore...mostruoso
12mm all'anteriore?? esattamente come quelli che aveva di serie?? (cod: F4-BE3-2797-H0)
Codicie (sull'adesivo attaccato all'ammo) e misure vi tornano?

aspettando che arrivono le biellette....
 
Bene bene .

io l'assetto lo faccio il 6 in contemporanea con il tagliando dei 40.000 km direttamente all'alfa, mi han detto che stiamo sui 100 euro x l'assetto speriamo bene che non mi sparino una cifra troppo alta.
 
io ero preventivato sui 100 120 da questo ma ora ci sono oltre 50euro per le due testine e vedremo poi se alla fine del lavoro non ci sarà da discutere per il prezzo finale....vedremo....

P.S. ma avete misurato lo stelo??? (COD: F4-VE3-A033-H0)
40mm al posteriore...mostruoso
12mm all'anteriore?? esattamente come quelli che aveva di serie?? (cod: F4-BE3-2797-H0)
Codicie (sull'adesivo attaccato all'ammo) e misure vi tornano?

aspettando che arrivono le biellette....
 
Semprechè prima non abbracci qualche albero perche l'auto non sta in strada ghghhgh grattta gratttttgrattttt :)


P.S. ma avete misurato lo stelo??? (COD: F4-VE3-A033-H0)
40mm al posteriore...mostruoso
12mm all'anteriore?? esattamente come quelli che aveva di serie?? (cod: F4-BE3-2797-H0)
Codicie (sull'adesivo attaccato all'ammo) e misure vi tornano?

aspettando che arrivono le biellette....
 
Kontorotsui":jrzhrnyp ha detto:
Paolo17":jrzhrnyp ha detto:
squalettoge":jrzhrnyp ha detto:
vai a vedere il paramotore a quanti mm sta dal suolo :asd)
Vuoi un riferimento?.. Ieri sera c'era una piccola pigna in mezzo alla strada, altezza totale sui 7 cm.. Il paramotore ha toccato :asd) ..

:jaw)

Ma con quei maledetti rialzi che mettono per rallentare le auto, come ve la cavate? Io devo ancora montarli ma mi inizio a preoccupare :mecry)

ma hai visto quelli in via dell'aereoporto o in via pungilupo?
Poi la gente si domandi pure perche per girare in citta qualcuno decide di comprare l'hammer!!!!!
 
:mecry) :mecry) :mecry)

ma si può esseree così sfigati????

l'ammortizzatore anteriore destro....è inchiodato....


ho montato oggi l'assetto....e ho scoperto che lo stelo non ha intenzione di muoversi.... :cry:
 
diegran":2nmc4oz0 ha detto:
ed adesso che fai rapi?? rismonti la macchina e lo rispedisci a Chiara??

esatto

l'abbiamo smontato 5 volte quell'ammortizzatore
cambiando 4 set di molle

x scoprire poi che era l'ammortizzatore


ora vado con 3 bilstein...e un originale.....mon molle eibach....


l'ammortizzatore lo riconsegnerò...per averne uno nuovo....e funzionante( :tiè) )
 
rapidello":kmpstwcq ha detto:
diegran":kmpstwcq ha detto:
ed adesso che fai rapi?? rismonti la macchina e lo rispedisci a Chiara??

esatto

l'abbiamo smontato 5 volte quell'ammortizzatore
cambiando 4 set di molle

x scoprire poi che era l'ammortizzatore


ora vado con 3 bilstein...e un originale.....mon molle eibach....


l'ammortizzatore lo riconsegnerò...per averne uno nuovo....e funzionante( :tiè) )


Prova a tirarglielo sulla vetrina magari col colpo si schioda.

Ma porcaccia adesso mi fai venire gli scrupoli..

Come faccio a vedere se i miei sono inchiodati prima di montarli sulla nasona?? non credo di riuscire a comprimerli a mano
 
o mamma che devo leggere :| pesante la cosa....capisco avessimo preso dei simoni racing o dei boge ma......mi fai venire dei sospetti, domani test approfondito, ma a voi tornano questi dati?
P.S. ma avete misurato lo stelo??? (COD: F4-VE3-A033-H0)
40mm al posteriore...mostruoso
12mm all'anteriore?? esattamente come quelli che aveva di serie?? (cod: F4-BE3-2797-H0)
Codicie (sull'adesivo attaccato all'ammo) e misure vi tornano?
 
Gheroppa":6gvu4nn7 ha detto:
o mamma che devo leggere :| pesante la cosa....capisco avessimo preso dei simoni racing o dei boge ma......mi fai venire dei sospetti, domani test approfondito, ma a voi tornano questi dati?
P.S. ma avete misurato lo stelo??? (COD: F4-VE3-A033-H0)
40mm al posteriore...mostruoso
12mm all'anteriore?? esattamente come quelli che aveva di serie?? (cod: F4-BE3-2797-H0)
Codicie (sull'adesivo attaccato all'ammo) e misure vi tornano?

gli ammortizzatori son giusti...

altrimenti non riusciresti ad installarli....
 
si ma trovo tanto strano lo stelo enorme da 40mm al posteriore e da 12mm (Come l'originale) all'anteriore....perlomeno abbiamo provato oggi non sono bloccati :) incompenso sonoa rrivate le biellette originali alfa sbagliate e con domani siamo a 3 giorni di fermo macchina :|
 
orgasmico :)
ecco come definirei la nasona provata stasera sul colle del cadibona, 19Km di curve e allunghi medio veloci, che bella la sensazione dell'auto che in entrata di curva si accuccia e si pianta sulla strada, decisamente migliore anche il riallineamento dopo una sbandata, le gomme dureranno qualche migliaio di Km in meno ma va beh ehehe :) non parliamo dei BremboMax che sono eccezzionali, non fischiano nel traffico cittadino ma se li cerchi li trovi eccome, spero sono che non mettano in crisi l'ABS, unica cosa però che secondo me va detta, non mi pare come invece dicono molti che il comfort migliori o resti invariato, ora senti anche le ghiaine per la strada e ogni asperità arriva dritta dritta sui palmi della mani sul volante e sul culo ;) cmq non si abbassa in maniera eccessiva, beh a dier il vero la prima cosa che ho fatto appena mi son seduto è stato 1 pompata a tirar su il sedile :) ma secondo me più che abbssarsi completaemnte si livella, scende il culo dalla posizione lada niva e il muso per bilanciamento si alza, poi si riabbassa perchè cmq qualche cm scende, domani fotine e misurine !!
Ora come ora non so solo dire se sia variato il comportamento, inteso come sotto o sovrasterzo.....non è una williams ma cmq ora inizia a stare giù come si deve :)


Un grazie a ranx per l'immane sbattimentotos uno sputicchio in un occhio (ma molto affettuoso) a chiara, sperando si riprenda dal trauma di questa vendita ghghhg :culo)
 
Top