Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

ranx65":ez5r59g7 ha detto:
Per la cronaca: domani pomeriggio vado a montare l' assetto, un gommista (x i turineis:e'quello sulla curva delle cento lire!) mi fa montaggio + convergenza a 100 euri...

anche io stessa spesa 100 eurozzi :OK) direi veramente un'ottimo
prezzo....
 
montati gli ammo ragazzi la macchina è uno spettacolo sia esteticamente ma sopratuto meccanicamente sembra un go kart non si schioda!!!!
io ho speso 120 euro ma il lavoro è perfetto!!!!
in più mentre montavamoil tutto ho fato conoscere a due 147ttisti il forum :OK)
 
fillojtd":1nx4s4cm ha detto:
montati gli ammo ragazzi la macchina è uno spettacolo sia esteticamente ma sopratuto meccanicamente sembra un go kart non si schioda!!!!
io ho speso 120 euro ma il lavoro è perfetto!!!!
in più mentre montavamoil tutto ho fato conoscere a due 147ttisti il forum :OK)
Bravo, un po' di pubblicita' non guasta! ;)
 
ranx65":zg19snz4 ha detto:
Per la cronaca: domani pomeriggio vado a montare l' assetto, un gommista (x i turineis:e'quello sulla curva delle cento lire!) mi fa montaggio + convergenza a 100 euri...

la famosissima curva delle cento lire :D :D :D così appena esci la provi subito :crepap) ..... :OK)
 
Io devo dare 20euro ad afende? Afende dammi i dati del BB oppure se vai a Cervia ti faccio portare la grana in busta, dimmi tu :) che casotto eheh

Cmq arrivo ora dal meccanico......direi che sti 120euro li merita tutti, montaggio + convergenza, far uscire i bulloni delle testine sul trapezio dalla loro sede conica ci ha fatto uscire di mela, c'era l'estrattoare che si piegava a palla ma non scappava, allora giu di mazzettate con martello di rame niente!!
Bestemmi e altri 2 litri di tipo svitol....mazzate estrattore nisba....stava per prendre la fiamma ossidrica e dargli una scaldata quando è uscito il primo....l'altro è sotto estrattore mentre lui fa la pappa...speriamo in bene, scaldare li non è bello, la cuffica in gomma la etstina presumo in teflon...no non è bello :| oltretutto mi ha detto che si cuoce la testina sono 170euro il trapezio anteriore :| sti cazzzvoli....
 
Incredibbile amisci! Sono assettato!!!!
La macchina e' scesa paurosamente! tra gomma e carrozzeria ci saranno 2 dita... non ho nemmeno pranzato per essere li' alle 2 dal meccanico, e lo ho dovuto aiutare... in men che non si dica erano le 6 e mezza quando abbiamo finito di fare la convergenza!
Appena uscito ho fatto la curva delle cento lire tutto tirato, non ricordo a quanto andavo, so solo che mi sembrava di svenire, no, non era l' accelerazione laterale, era la fame! Ora vado a casina a cibarmi come si deve, e poi stasera fuori, a collaudare... :asd)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
fillojtd":1sau9vl3 ha detto:
montati gli ammo ragazzi la macchina è uno spettacolo sia esteticamente ma sopratuto meccanicamente sembra un go kart non si schioda!!!!
io ho speso 120 euro ma il lavoro è perfetto!!!!
in più mentre montavamoil tutto ho fato conoscere a due 147ttisti il forum :OK)

Ritirata pure io con ammo Bilstein montati........ le tue stesse
impressioni...... incollata a terra!!!! :OK) spesa 100 euro.
ciao
 
Ah! Dimenticavo.... smontare e rimontare i posteriori e' stato piu' semplice di quelli ant. Le molle entrano senza usare la pressa, peccato che per smontare il dado in testa allo stelo bisogna sventrare quasi la nasona, i buontemponi dell' alfa non hanno praticato dei fori nella moquette dei fianchetti posteriori, ma hanno solo fatto 2 inutili fessure a mezzaluna, cosi' bisogna smontare i supporti della cappelliera per sollevare la moquette ed andare a trovare i dadi. Fatto quello gli ammo vengono via in pochissimo tempo...
 
ranx65":9wlfm058 ha detto:
Ah! Dimenticavo.... smontare e rimontare i posteriori e' stato piu' semplice di quelli ant. Le molle entrano senza usare la pressa, peccato che per smontare il dado in testa allo stelo bisogna sventrare quasi la nasona, i buontemponi dell' alfa non hanno praticato dei fori nella moquette dei fianchetti posteriori, ma hanno solo fatto 2 inutili fessure a mezzaluna, cosi' bisogna smontare i supporti della cappelliera per sollevare la moquette ed andare a trovare i dadi. Fatto quello gli ammo vengono via in pochissimo tempo...
esatto 30 minuti buoni per smontare il tutto!!!!
grazie ancora ranx per lo sbattimento sei stato unico :OK)
 
Gheroppa":pz063qbs ha detto:
Io devo dare 20euro ad afende? Afende dammi i dati del BB oppure se vai a Cervia ti faccio portare la grana in busta, dimmi tu :) che casotto eheh

Cmq arrivo ora dal meccanico......direi che sti 120euro li merita tutti, montaggio + convergenza, far uscire i bulloni delle testine sul trapezio dalla loro sede conica ci ha fatto uscire di mela, c'era l'estrattoare che si piegava a palla ma non scappava, allora giu di mazzettate con martello di rame niente!!
Bestemmi e altri 2 litri di tipo svitol....mazzate estrattore nisba....stava per prendre la fiamma ossidrica e dargli una scaldata quando è uscito il primo....l'altro è sotto estrattore mentre lui fa la pappa...speriamo in bene, scaldare li non è bello, la cuffica in gomma la etstina presumo in teflon...no non è bello :| oltretutto mi ha detto che si cuoce la testina sono 170euro il trapezio anteriore :| sti cazzzvoli....

devo guardarli domani te li do
 
Allora. che fosse un aquisto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ok...ma qui si esagera, ieri un pomeriggio a far scendere santi per mollare quelli all'anteriore, ok montati...stamattina vado aper prenderla era li che bestemmiava coma un turco sul posteriore, ve lo giuro aveva le lacrime agl'occhi, il problema sono i bulloni delle biellette che collegano alla barra antiroll. marci di ruggine non si svitano più :| unica scelta dopo aver provate tutte..segare il bullone :°°°, costo del ricambio 25eur a pezzo non originali, a suo dire il doppio originali ma identiche :| poi passa pure il giro d'italia qui e han bloccato il bloccabile da ore :( cosi la nasona è ferma in officina ad aspettare che il corriere coi pezzi riesca ad arriavre :°°°° ma che sfiga ho?

P.S. ma avete misurato lo stelo??? (COD: F4-VE3-A033-H0)
40mm al posteriore...mostruoso
12mm all'anteriore?? esattamente come quelli che aveva di serie?? (cod: F4-BE3-2797-H0)
Codicie (sull'adesivo attaccato all'ammo) e misure vi tornano?

P.S. Afende io ti devo 20 euro ehhhhh
 
Paolo17":2tgnvk86 ha detto:
squalettoge":2tgnvk86 ha detto:
vai a vedere il paramotore a quanti mm sta dal suolo :asd)
Vuoi un riferimento?.. Ieri sera c'era una piccola pigna in mezzo alla strada, altezza totale sui 7 cm.. Il paramotore ha toccato :asd) ..

:jaw)

Ma con quei maledetti rialzi che mettono per rallentare le auto, come ve la cavate? Io devo ancora montarli ma mi inizio a preoccupare :mecry)
 
Gheroppa":1h5xq5bd ha detto:
Allora. che fosse un aquisto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ok...ma qui si esagera, ieri un pomeriggio a far scendere santi per mollare quelli all'anteriore, ok montati...stamattina vado aper prenderla era li che bestemmiava coma un turco sul posteriore, ve lo giuro aveva le lacrime agl'occhi, il problema sono i bulloni delle biellette che collegano alla barra antiroll. marci di ruggine non si svitano più :| unica scelta dopo aver provate tutte..segare il bullone :°°°, costo del ricambio 25eur a pezzo non originali, a suo dire il doppio originali ma identiche :| poi passa pure il giro d'italia qui e han bloccato il bloccabile da ore :( cosi la nasona è ferma in officina ad aspettare che il corriere coi pezzi riesca ad arriavre :°°°° ma che sfiga ho?

P.S. ma avete misurato lo stelo??? (COD: F4-VE3-A033-H0)
40mm al posteriore...mostruoso
12mm all'anteriore?? esattamente come quelli che aveva di serie?? (cod: F4-BE3-2797-H0)
Codicie (sull'adesivo attaccato all'ammo) e misure vi tornano?

P.S. Afende io ti devo 20 euro ehhhhh

:smilie_f) PVT
 
In genere se l'ostacolo è largo tanto quanto le ruote non ci sono problemi, non ho mai strusciato sui dossi di rallentamento, ne su quelli in plastica neri e gialli ne su quelli di cemento :OK) ..

serve solo un pò di occhio sulle radici sporgenti che è meglio prendere con la ruota che con il paramotore :nod)
 
Top