mi spiace tantissimo(e mi scuso) ma per motivi che non sto ad elencarvi devo ritirarmi dall'acqisto....
alla prox.... :OK)
alla prox.... :OK)
ok ora vediamo se aumenta lo sconto se no possiamo informarci anche per l'italia!!!se mai il tipo vedendo che forse ci ritiriamo ci fà un supersconto!!!!magari :shrug03)diegran":3457bp41 ha detto:Grande Afende :clap) :clap)
Sono daccordo.
Adesso se vi và aspetto la risposta del mio contatto e vediamo se mi risponde con un buon sconto altrimenti direi di rimanere in Italia..
giakomino":26nte5c2 ha detto:boh, 50€ non sono pochi... è quasi il 10% in +.... e in caso di difetto dovrei cmq rispedirli a mie spese.... :ka) :ka)
afende":3jksdntf ha detto:si è vero anche questo.
dobbiamo arrivare a una decisione unanime. per me per 50€ non vale l'acquisto in germania. preferisco farlo in italia. ma dobbioamo essere cmq tutti insieme a fare l'acquisto. quindi mi adeguerò alla decisione di tutti
giakomino":300c3zuq ha detto:afende":300c3zuq ha detto:si è vero anche questo.
dobbiamo arrivare a una decisione unanime. per me per 50€ non vale l'acquisto in germania. preferisco farlo in italia. ma dobbioamo essere cmq tutti insieme a fare l'acquisto. quindi mi adeguerò alla decisione di tutti
non volevo assolutamente essere categorico, mi scuso.... volevo solo esporre le mie perplessità :OK) :OK)
o di più :OK)max 140":3ge7og6k ha detto:Infatti sentiamo prima il venditore tedesco...
Ci aveva proposto minimo 6 kit 500€ comprese spedizioni.
Ma se ne prendiamo quasi il doppio (11 kit)
Può essere ke ci leva altri 20€ a testa... :thk)