Rosso dello stereo ovviamente?FrenkyFitta":360s00ib ha detto:Esattamente...il giallo deve essere diretto mentre il rosso lo devi interrompere con un interruttore
fabiuscom":1o0hpfpw ha detto:Rosso dello stereo ovviamente?FrenkyFitta":1o0hpfpw ha detto:Esattamente...il giallo deve essere diretto mentre il rosso lo devi interrompere con un interruttore
Malefix":2fyv9tui ha detto:Per una 147 2.0 ts che batteria ci vuole?
La mia é andata,ora ho una S3 bosch da 56Ah..ma nn é la sua originale,l'avevo già cambiata
Grazie..
Malefix":20x0i6ks ha detto:Per una 147 2.0 ts che batteria ci vuole?
La mia é andata,ora ho una S3 bosch da 56Ah..ma nn é la sua originale,l'avevo già cambiata
Grazie..
boxer17":jg7bfvh4 ha detto:Malefix":jg7bfvh4 ha detto:Per una 147 2.0 ts che batteria ci vuole?
Grazie..
viewtopic.php?f=86&t=119348&p=2740441&hilit=batteria#p2740441
qui trovi un po' di consigli
FrenkyFitta":6hw4p8l1 ha detto:dopo aver preso una fortissima buca può succedere che si rompa una busta e mandi in corto. Ovviamente l'utente medio non andrà mai a collegare il fatto che è rimasto a terra con batteria scarica perchè prima ha preso una buca. Può succedere, e successo
Andy96":34av6vof ha detto:FrenkyFitta":34av6vof ha detto:dopo aver preso una fortissima buca può succedere che si rompa una busta e mandi in corto. Ovviamente l'utente medio non andrà mai a collegare il fatto che è rimasto a terra con batteria scarica perchè prima ha preso una buca. Può succedere, e successo
a me è successo...e non per una buca!
fino alle 23.30 tutto ok!
alle 2.00,non si illuminava nemmeno il quadro :sic)
magneti marelli originale
scommetto che hai chiamato casa :asd)Andy96":2pkxn6cm ha detto:ah ok!
sfiga immane cavolo..prendersi a piedi alle 2 di notte a 25km da casa :sedia)
autoren":1cmmt3cu ha detto:ho sempre preso batterie di marche strane da pochi soldi e mi sono sempre durate tre quattro anni.Cinquanta euro 80 ah,ogni tanto si trovano in offerta