Acquistata Skoda Octavia SW 1.6. TDI+ foto+considerazioni

Alex629":2gf2jqfd ha detto:
francescoalfa":2gf2jqfd ha detto:
Penso che ora ad Alex piaccia come l'hai configurata.. l'ha scelta lui :lol:
:lol: :lol: :lol:
Filippo76":2gf2jqfd ha detto:
Alex629":2gf2jqfd ha detto:
Ti stanno venendo i dubbi sul verdino vero filippo? :asd)

onestamente????? ...si......non ne ho vista una di quel colore ma solo su riviste e sul sito...forse è il colore migliore cha hanno per sta macchina (oltre al solito grigio e nero)..
Beh il beige non è male se proprio il verdino non ti va giù. E' elegante ma allo stesso tempo non da nonno :asd) .
Oh ma quante volte ripeto le stesse cose? :sgrat) Ce l'ho proprio a cuore la tua macchina :lol:

:grazie) :grazie) penso che quando arriverà e posterò le foto ti asciugherai la lacrimuccia perchè è come un parto....da oggi "lo zio Franceso e lo zio Alex"

Filippo76":1pcl3mpy ha detto:
Alex629":1pcl3mpy ha detto:
I cerchi che ti consiglia il conce sono orribili omho :KO)
Per il tettuccio ammazza che botta sui denti, lascia stare va che è meglio.
Se non sei convinto per il verdino ti posso concedere al massimo il beige ma niente di più :mazza) :lol: Cmq a me il verdino piace :nod) mi sembra un bel colore, non come il verdino che faceva la fiat per la punto :splat) :asd)

ok....mi avete convinto...ho riletto i vari post e mi sembra che il verdino sia il colore più azzeccato...sapete...in giro si vedono molti verdini e alcuni non sono male, altri... :cesso) e non vorrei stancarmi col tempo....dato che mi deve rimanere per pareeeecccchhhiiiiooooo tempo
skodaoctaviafs.jpg

sembra un grigio con pigmenti verdi..... ok.... approvata
il prezzo del tetto è ampiamente nella media. Per il colore io continuo a rinfrancarti che è veramente molto bello e moderno e sul restyling la fa sembrare un'auto completamente nuova. In giro non ne vedi semplicemente perchè è un colore nuovo. Se proprio non ti convinci ti consiglio il grigio scuro, quello tipico che trovi sulle Audi A4.
ma veramente ti prego non il grigio chiaro, sono schietto.. ma l'octavia grigia chiaro fa un pò "auto da vecchio" :sic)

allora...qualche novità....
oggi sono andato a farmi un giro in un'altra conce più che altro per vedere se avevano altri colori...quindi ho visto con i miei occhi questi:
- girigio titanio (era su una yeti ma quello è..)
- grigio beige
- argento
. nero

scartando il nero (no va all amoglie) e l'argento o il grigio titanio o il beige..posso solo dire che non ha fatto altro che confermare il colore che aveva già visto un po' di mesi fa: il beige chiaro... dentro al chiuso non è un granché...ma all'esterno migliora parecchio. Praticamente è un grigio con pigmeni beige. inoltre invece di mettere i soliti cerchi, per non farla sembrare troopo vecchia, ci metterei, sempre di serie, questi:
cerchidrac.jpg

praticamente il risultato sarebbe questo:
2009skodaoctaviacombi14.jpg

(questo è il beige non il verdino come avevo scritto)..

Volevo solo fare un appunto... lo so che forse il verdino "potrebbe" essere la scelta più giusta, ma...io devo vederla.... da foto a realtà le cose cambiano. Per questo ho voluto fare un giro per altre conce per vedere se avevano altri colori ma tra quelli visti (e scartando quelli scuri per "ovvi" motivi familiari) il beige mi è sembrato quello più carino. Per carità può anche non piacere, ma credetemi per quello che ho visto è anche il più elegante... :ciao)

Alex629":3j2b0al0 ha detto:
Approvata :OK) :asd)

ottimo.....
lo zio Francesco ha paura per i tagliandi???? :asd) :asd)
invece ora devo vendere la mia amata alfa a mia moglie (solo per motici fiscali ovviamente....) e mi hanno sparato 570€ :eek:hmamma)
ma dico io.....sti caxxi.... così tanto??? mahhh secondo me un po' di soldini ci guadagnano questi delle agenzie...

Filippo76":1lzms7nd ha detto:
francescoalfa":1lzms7nd ha detto:
Filippo76":1lzms7nd ha detto:
) ma dico io.....sti caxxi.... così tanto??? mahhh secondo me un po' di soldini ci guadagnano questi delle agenzie...
Non sono delle Onlus :asd)

ehhh ho capito... ma dai calcoli fatti si beccano 140€ per non fare un caxxo

ehehehehe....calcoli rifatti... mi fanno 360..... :asd) :asd)

cominciano i passaggi....
oggi ho venduto la mia :inocchio) (a mia moglie) :cry: e ho acquistato una punto bianca a benzina..... :eek:hmamma)
fine settimana vado a ordinare la nuova...