Acquistata Skoda Octavia SW 1.6. TDI+ foto+considerazioni

Alex629":1hau4mxo ha detto:
No no hai capito male: o verdino o beige :asd) :asd)
:hail)
comunque il beige l'avevo visto su una octavia e non era male, poi l'ho rivisto su una fabia e....insomma..... non era un gran chè. Invece il conce mi ha detto che ne aveva consegnata una verdino e non era male, anzi..gli era piaciuta molto...
e il blu?? come ti pare?

Filippo76":34zr9vtl ha detto:
i 16 te li danno di serie provo chiedere....

comunque il verdino:
verdino.jpg

il beige
beigee.jpg

il blu metallizzato:
blumeta.jpg

e questo dovrebbe essere il girio titanio (quello in testa alle classifiche...)
grigiotitanio.jpg

il grigio fumo è più scuro (in conce c'è nera una) è un po' più chiaro del nero
Tra tutti i più belli sono il verdino e i blu metallizzato, a mio parere. :)

Filippo76":1ny8rsiz ha detto:
Alex629":1ny8rsiz ha detto:
comunque il beige l'avevo visto su una octavia e non era male, poi l'ho rivisto su una fabia e....insomma..... non era un gran chè. Invece il conce mi ha detto che ne aveva consegnata una verdino e non era male, anzi..gli era piaciuta molto...
e il blu?? come ti pare?
Il blu è bello anche ma non è chiaro, la consorte gradisce? :scratch)
Io al tuo posto ti ripeto, sarei molto indeciso tra verdino e beige, poi basta sennò divento ripetitivo :asd) .

p.s Non prenderla grigio metallizatoooo , è pieno il mondo di auto di quel colore :sic)

Alex629":1gkntb78 ha detto:
Filippo76":1gkntb78 ha detto:
Alex629":1gkntb78 ha detto:
e il blu?? come ti pare?
Il blu è bello anche ma non è chiaro, la consorte gradisce? :scratch)
Io al tuo posto ti ripeto, sarei molto indeciso tra verdino e beige, poi basta sennò divento ripetitivo :asd) .

p.s Non prenderla grigio metallizatoooo , è pieno il mondo di auto di quel colore :sic)

ecchilosa??? Lo sai che noi abbiamo un'altissima probabilità di sbagliare....solitamente si fa una cosa e..... guarda caso era proprio quello che non voleva.....(anmche se sei sicuro che se facevi il contrario ti avrebbe detto la stessa identica cosa).... OK....
potrei dire o verdine o blu (lasciando due alternative alla moglie)...bene, molto bene...
la prox settimana si va ad ordinarla!!!

ps: la prima auto praticamente composta dagli utenti del forum........ :OK)

Filippo76":10ne5fn9 ha detto:
ecchilosa??? Lo sai che noi abbiamo un'altissima probabilità di sbagliare....solitamente si fa una cosa e..... guarda caso era proprio quello che non voleva.....(anmche se sei sicuro che se facevi il contrario ti avrebbe detto la stessa identica cosa).... OK....
potrei dire o verdine o blu (lasciando due alternative alla moglie)...bene, molto bene...
Più che altro se lei ti ha detto che non vuole un auto scura e tu le porti a casa il blu metallizzato secondo me lei ti scrive "non volevo questo colore" sul cofano con la chiave :lol:

Filippo76":10ne5fn9 ha detto:
:asd) :asd) Poi però non venire a battere cassa quando c'è da fare il tagliando :tiè) :rotolo)

Alex629":14wgz67t ha detto:
Filippo76":14wgz67t ha detto:
Più che altro se lei ti ha detto che non vuole un auto scura e tu le porti a casa il blu metallizzato secondo me lei ti scrive "non volevo questo colore" sul cofano con la chiave :lol:

Filippo76":14wgz67t ha detto:
:asd) :asd) Poi però non venire a battere cassa quando c'è da fare il tagliando :tiè) :rotolo)

:quote) :quote)

ps: è ogni 30.000 km quindi....

allora...è fatta...
Colore:
verde acqua
verdino.jpg

cerchi:
pj4348x174.jpg

interni neri
interne.jpg

ora vuole anche il tettuccio apribile... vabbè, accontentiamo..
questo è tutto..
la prox settimana si ordina e poi quando arriva, ovviamente, foto!!!!
:grazie)
:ciao) :ciao)

direi ottima configurazione. :spin) il tettuccio secondo me sono soldi ben spesi. meglio di qualunque altro optional.

..ora non mi ricordo una cosa...ma la prendi SW vero?

Railman":voxj4ebk ha detto:
direi ottima configurazione. :spin) il tettuccio secondo me sono soldi ben spesi. meglio di qualunque altro optional.

si.... tra gli optionale oltre ad un pacchetto con molte cose ci metto anche il BT....
penso venga bene....

Complimenti bella scelta davvero. Anche per il tettuccio apribile :spin)
Credo ti troverai molto soddisfatto di quest'auto :OK)

Alex629":2v1nmnxj ha detto:
lo spero.... ho cercato in giro ma a quel prezzo penso che l'autovettura sia valida, magari esteticamente c'era di meglio, ma come sostanza globale penso sia tra le migliori (qualità/prezzo).
Comunque grazie anche a voi che praticamente mi avete guidato nella configurazione... :ciao)

Filippo76":85dsetha ha detto:
Alex629":85dsetha ha detto:
lo spero.... ho cercato in giro ma a quel prezzo penso che l'autovettura sia valida, magari esteticamente c'era di meglio, ma come sostanza globale penso sia tra le migliori (qualità/prezzo).
Comunque grazie anche a voi che praticamente mi avete guidato nella configurazione... :ciao)
Prego :OK) Ma solo perchè l'hai presa come piaceva a me sennò a quest'ora stavano già a volare insulti :swear)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :spin)

Filippo76":2skrnur1 ha detto:
Railman":2skrnur1 ha detto:

si.... tra gli optionale oltre ad un pacchetto con molte cose ci metto anche il BT....
penso venga bene....
guarda imho, gli optional più funzionali sono i sensori di parcheggio e il tettino. il resto è superfluo. cmq ognuno ha esigenze diverse.

Railman":1f7amuq3 ha detto:
Filippo76":1f7amuq3 ha detto:
Railman":1f7amuq3 ha detto:

penso venga bene....
guarda imho, gli optional più funzionali sono i sensori di parcheggio e il tettino. il resto è superfluo. cmq ognuno ha esigenze diverse.
sono daccordo, solo che con 250€ venivano i sensori con altra roba.... quindi tutto che viene è ben accetto, intanto per quella cifra....