Acquistata Skoda Octavia SW 1.6. TDI+ foto+considerazioni

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sacrilegio :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Una fiat, :eek:hmamma)

una punto, :splat)

come se non bastasse pure van :fuga)
:asd) :asd)

Ma poi ci stanno solo fiat in quel parcheggio? :lol:

Alex629":t3l23urk ha detto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sacrilegio :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

è vero non ci avevo fatto neanche caso...una punto, una GP, un'altra punto e una panda... :lol: :lol:
ti piace l'autovettura??? con un bel tuning qualcosa dovrebbe venir fuori :lol: :lol:

Si si spettacolo, vai di antennino corto, duplex, spoiler, 18" e fari GTA
Magari un assettino anche :lol: :lol: :lol: :lol:
E via quelle frecce arancioni :wall) :crepap)

Bravo :OK)
:scratch) Ci manca ancora qualcosa però :sgrat)
Ci vuole un bel selespeed :crepap) :crepap) riuscirà a sopportare la coppia? :crepap) :crepap)

allora...oggi l'ho ordinata.
praticamente il risultato dovrebbe essere questo:

2009skodaoctaviacombi14.jpg

mi sono fatto regalare anche i vetri oscurati posteriori.
Il prezzo? 18.700 con, oltre aagli accessori standard:
- allarme volumetrico
- climatronic
- sensori posteriori
- sensore pioggia e specchietto oscurabile aut.
- vetri oscurati post.
tempi di consegna 2.5 mesi (ma ha detto che potrebbe essere anche prima solo che è stato "largo")
penso di aver fatto un ottimo acquisto... :nod) :nod)
ovviamente un particolare ringraziamento ai due zii!!!! :asd) :asd)
quando arriverà...piccolo reportage..
:ciao)

Filippo76":z868sbmf ha detto:
1.6....purtroppo non arrivavo a più.... c'era troppa differenza di prezzo...
però mi sembra bene,giusto?
sbaglio se taso??
:ciao)
indipendentemente dall'allestimento che hai scelto mi sembra che hai strappato un'ottimo prezzo/sconto :OK)

il 1.6 è sicuramente più parco e per l'uso che è destinata la macchina è sicuramente più adeguato. Se poi va in mano a tua moglie...tanto meglio. :D

Railman":2g7k0a4u ha detto:
il 1.6 è sicuramente più parco e per l'uso che è destinata la macchina è sicuramente più adeguato. Se poi va in mano a tua moglie...tanto meglio. :D
:lol: :lol: Ti immagini già prima/seconda a 5000 giri? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :asd)

Alex629":171dq64l ha detto:

Non l'abbiamo,in azienda,trattata da cani x anni (fortunatamente,adesso la uso solo io,sono un'altro tipo di animale :lol: ) e non ha mai lasciato a piedi nessuno,al contrario di altre auto che costavano il quadruplo,con i 4 anelli sul cofano ed altri marchi bianco/azzurri :D
Cmq nel parcheggio si vede una bellissima C3 :crepap)

teknomotion":2ksktloq ha detto:
Non l'abbiamo,in azienda,trattata da cani x anni (fortunatamente,adesso la uso solo io,sono un'altro tipo di animale :lol: ) e non ha mai lasciato a piedi nessuno,al contrario di altre auto che costavano il quadruplo,con i 4 anelli sul cofano ed altri marchi bianco/azzurri :D
Cmq nel parcheggio si vede una bellissima C3 :crepap)
Resta sempre una punto, resta sempre van ma soprattutto resta sempre una fiat :splat) :splat) :fuga) :lol: