teknomotion":11ssy4q2 ha detto:
Alex629":11ssy4q2 ha detto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sacrilegio
hmamma)
hmamma)
hmamma)
Una fiat,
hmamma)
una punto, :splat)
come se non bastasse pure van :fuga)
:asd) :asd)
Ma poi ci stanno solo fiat in quel parcheggio? :lol:
Non l'abbiamo,in azienda,trattata da cani x anni (fortunatamente,adesso la uso solo io,sono un'altro tipo di animale :lol: ) e non ha mai lasciato a piedi nessuno,al contrario di altre auto che costavano il quadruplo,con i 4 anelli sul cofano ed altri marchi bianco/azzurri
Cmq nel parcheggio si vede una bellissima C3 :crepap)
questo lo scrissi su un'altra discussione l'8 giugno del 2009.ho fatto copia e incolla.
il padre della mia ragazza possiede una skoda octavia sw 1.9 tdi 110cv del 2002, ad aprile del 2007 l'auto dopo essere stata portata in officina skoda per mettere a posto il clima che non funzionava ritornando verso casa dopo circa 20km ha preso fuoco, fiamme dal cruscotto e plastiche che colavano, morale della favola, sono stati chiamati i pompieri e l'auto era semidistrutta all'interno.
il giorno dopo vado io con il padre della mia ragazza dal concessionario/officina skoda per comunicargli quello che era successo,questi dicono che non sanno nulla che guarderanno l'auto e che la riparazione è a spese del proprietario, allorchè senza minacce ne nulla ci siamo ripresentati con la dichiarazione dei pompieri che diceva che l'auto era andata a fuoco a causa di un cortocircuito (quel pomeriggio i meccanici per riparare il clima avevano fatto saltare vari fusibili e perciò credo ne abbiano messi di più alti)
morale della favola si sono tenuti l'auto 9 mesi(con continui rimandi nella consegna), sono venuti 2 volte dei periti della skoda e infine hanno rimandato l'auto in fabbrica e l'hanno riparata a spese loro, alla fine il conto ammontava a 6500 euro cioè il valore dell'auto.
rimane il fatto che per nove mesi il padre della mia ragazza è rimasto senza auto(per fortuna ne ha un'altra), l'auto pur non essendo stata usata per tutto questo tempo intanto si è svalutata, e che nessuno si sia mai scusato per l'accaduto(c'era pericolo di rimanere arrostiti in auto viste le fiamme).
il colmo è stato che quando è arrivata l'auto sono andato anchio a ritirarla, e mancavano i tappetini(visto che uno era andato a fuoco ed erano tutti rovinati con la schiuma dell'estintore),quelli del concessionario non ce li avevano così li hanno ordinati e gli e li hanno fatti pagare 67 euro.
ma che andassero a cag...
diciamo quindi che le case automobilistiche ci provano, poi gli conviene intervenire con le buone o con le cattive.