no, no, anchio penso che il tettuccio sia inutile.....(che tra l'altro costa anche non poco) ma quello che lo rende necessario e utile è il fatto che l'ha detto la moglie, quindi....Alex629":t3wlnvp7 ha detto:Utile il tettuccio? E per cosa? Per uscire nei parcheggi troppo stretti? :asd)
Quoto e poi leggermente alzato da dietro rende pure esteticamenteRailman":2mram2f6 ha detto:lo credo utile per il ricambio d'aria, funziona meglio dei finestrini. inoltre da molta più luminosità all'abitacolo.
E dai non trovare il pelo nell'uovo che non c'è.... il tettuccio è un surplus :bonk) :asd)Alex629":1prfp4jg ha detto:Si da quel lato si ma è anche vero che entra molto più sole d'estate a meno che non lasci la tendina chiusa ( sempre che ci sia) ma allora sei a punto da capo :asd)
francescoalfa":3dtw8uzd ha detto:E dai non trovare il pelo nell'uovo che non c'è.... il tettuccio è un surplus :bonk) :asd)Alex629":3dtw8uzd ha detto:Si da quel lato si ma è anche vero che entra molto più sole d'estate a meno che non lasci la tendina chiusa ( sempre che ci sia) ma allora sei a punto da capo :asd)
francescoalfa":a76krsho ha detto:Sicuramente i primi sono più difficili da pulire, comunque se ti piacciono prendili lo stesso :nod)
I secondi non sono male..
P.s: Il tettuccio classico 880€ manco fosse lo SkyWindow :ka)
Alex629":e7c2j7pm ha detto:I cerchi che ti consiglia il conce sono orribili omho :KO)
Per il tettuccio ammazza che botta sui denti, lascia stare va che è meglio.
Se non sei convinto per il verdino ti posso concedere al massimo il beige ma niente di più :mazza) :lol: Cmq a me il verdino piace :nod) mi sembra un bel colore, non come il verdino che faceva la fiat per la punto :splat) :asd)
Alex629":2suhln9b ha detto:I cerchi che ti consiglia il conce sono orribili omho :KO)
Per il tettuccio ammazza che botta sui denti, lascia stare va che è meglio.
Se non sei convinto per il verdino ti posso concedere al massimo il beige ma niente di più :mazza) :lol: Cmq a me il verdino piace :nod) mi sembra un bel colore, non come il verdino che faceva la fiat per la punto :splat) :asd)
Alex629":2ow5a99d ha detto:No beh c'è una bella differenza tra i primi e i secondi cerchi. I secondi sono pensatissimi da vedere e molto molto più brutti. E poi cosa vuol dire che si macchiano di olio? :sgrat) Io ho quelli con tanti raggi sottili ma al massimo se non ho voglia di lavarli con la spugnetta gli do una botta con l'idropulitrice ad alta pressione degli autolavagi e vengono come nuovi, nn vedo dove sia il problema.
Ti stanno venendo i dubbi sul verdino vero filippo? :asd)
In effetti quel verdino sà di Nissan micra del 95 versione Jive :asd)Filippo76":18z5j7wt ha detto:Alex629":18z5j7wt ha detto:No beh c'è una bella differenza tra i primi e i secondi cerchi. I secondi sono pensatissimi da vedere e molto molto più brutti. E poi cosa vuol dire che si macchiano di olio? :sgrat) Io ho quelli con tanti raggi sottili ma al massimo se non ho voglia di lavarli con la spugnetta gli do una botta con l'idropulitrice ad alta pressione degli autolavagi e vengono come nuovi, nn vedo dove sia il problema.
Ti stanno venendo i dubbi sul verdino vero filippo? :asd)
onestamente????? ...si......non ne ho vista una di quel colore ma solo su riviste e sul sito...forse è il colore migliore cha hanno per sta macchina (oltre al solito grigio e nero)..
:lol: :lol: :lol:francescoalfa":2ydycyez ha detto:Penso che ora ad Alex piaccia come l'hai configurata.. l'ha scelta lui :lol:
Beh il beige non è male se proprio il verdino non ti va giù. E' elegante ma allo stesso tempo non da nonno :asd) .Filippo76":2ydycyez ha detto:Alex629":2ydycyez ha detto:Ti stanno venendo i dubbi sul verdino vero filippo? :asd)
onestamente????? ...si......non ne ho vista una di quel colore ma solo su riviste e sul sito...forse è il colore migliore cha hanno per sta macchina (oltre al solito grigio e nero)..
:quote) :quote)francescoalfa":bs8ucaaj ha detto:Penso che ora ad Alex piaccia come l'hai configurata.. l'ha scelta lui :lol: