Acquistata Skoda Octavia SW 1.6. TDI+ foto+considerazioni

Utile il tettuccio? E per cosa? Per uscire nei parcheggi troppo stretti? :asd)

Alex629":t3wlnvp7 ha detto:
Utile il tettuccio? E per cosa? Per uscire nei parcheggi troppo stretti? :asd)
no, no, anchio penso che il tettuccio sia inutile.....(che tra l'altro costa anche non poco) ma quello che lo rende necessario e utile è il fatto che l'ha detto la moglie, quindi....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) eh si le donne hanno questa capacità di far diventare necessario ciò che può sembrare inutile :lol:
Cmq il tettuccio apribile non sarà utile ma è molto bello :OK)

lo credo utile per il ricambio d'aria, funziona meglio dei finestrini. inoltre da molta più luminosità all'abitacolo.

Si da quel lato si ma è anche vero che entra molto più sole d'estate a meno che non lasci la tendina chiusa ( sempre che ci sia) ma allora sei a punto da capo :asd)

francescoalfa":3dtw8uzd ha detto:
Alex629":3dtw8uzd ha detto:
Si da quel lato si ma è anche vero che entra molto più sole d'estate a meno che non lasci la tendina chiusa ( sempre che ci sia) ma allora sei a punto da capo :asd)
E dai non trovare il pelo nell'uovo che non c'è.... il tettuccio è un surplus :bonk) :asd)

:nod) :nod)
poi vuoi mettere....fare l'a....e "sotto le stelle".... (dubito che lo abbia sceto per questa funzione :lol: )

...niente tettuccio... costa troppo 880€...
ma sinceramente... che ne pensate del verdino???ho visto alcune macchine verdine ma.... :sic) invece il conce mi ha sconsigliato quei cerchi perchè si sporcano subito di olio...ma a me sinceramente piacciono di più....
quelli che mi piacciono...
cerchidrac.jpg

quelli che mi ha consigliato il conce....
cerchilyras.jpg

ultimi consigli.....
grazie

ps: la prox settimana appena fatto il passaggio di proprietà dell'auto da rottamare vado ad ordinarla... :elio)

I cerchi che ti consiglia il conce sono orribili omho :KO)
Per il tettuccio ammazza che botta sui denti, lascia stare va che è meglio.
Se non sei convinto per il verdino ti posso concedere al massimo il beige ma niente di più :mazza) :lol: Cmq a me il verdino piace :nod) mi sembra un bel colore, non come il verdino che faceva la fiat per la punto :splat) :asd)

francescoalfa":a76krsho ha detto:
Sicuramente i primi sono più difficili da pulire, comunque se ti piacciono prendili lo stesso :nod)
I secondi non sono male..

P.s: Il tettuccio classico 880€ manco fosse lo SkyWindow :ka)

per me è abbastanza indifferente... l'effetto è questo (tra l'altro dovrebbe essere anche un verdino visto all'esterno):
2009skodaoctaviacombi14.jpg

comunque se mi dici che anche i secondi non sono male...vada per i secondi....non ho grosse pretese... seguo i vs consigli che su queste cose avete più occhio di me :nod)

questo è il verdino dentro ad un salone ( o forse è il beige??):
http://img48.imageshack.us/img48/5883/n ... celift.jpg

questo il grigio titanio (almeno penso):
skodaoctavia.jpg

Sti benedetti concessionari perchè non hanno un pezzo di ferro tinteggiato con i colori proposti? Almeno uno si rende conto....

ps: comunque domani provo andare in un'altra conce per vedere se hanno qualche altro colore oltre al nero, beige e grigio fumo che ho già visto..)

Alex629":e7c2j7pm ha detto:
Se non sei convinto per il verdino ti posso concedere al massimo il beige ma niente di più :mazza) :lol: Cmq a me il verdino piace :nod) mi sembra un bel colore, non come il verdino che faceva la fiat per la punto :splat) :asd)

ehhhh....per il tettuccio avevo il paradenti perchè avevo già visto sul configuratore....
comunque per i cerchi vedrò li al momento cosa mi ispira......secondo me quelli più difficili da pulire forse rendono la macchina "meno seria" di quel che è...almeno penso....poi...son sempre cerchi eccheccavolo!!!!!!

No beh c'è una bella differenza tra i primi e i secondi cerchi. I secondi sono pensatissimi da vedere e molto molto più brutti. E poi cosa vuol dire che si macchiano di olio? :sgrat) Io ho quelli con tanti raggi sottili ma al massimo se non ho voglia di lavarli con la spugnetta gli do una botta con l'idropulitrice ad alta pressione degli autolavagi e vengono come nuovi, nn vedo dove sia il problema.
Ti stanno venendo i dubbi sul verdino vero filippo? :asd)

Alex629":2suhln9b ha detto:

ok....mi avete convinto...ho riletto i vari post e mi sembra che il verdino sia il colore più azzeccato...sapete...in giro si vedono molti verdini e alcuni non sono male, altri... :cesso) e non vorrei stancarmi col tempo....dato che mi deve rimanere per pareeeecccchhhiiiiooooo tempo
skodaoctaviafs.jpg

sembra un grigio con pigmenti verdi..... ok.... approvata

Alex629":2ow5a99d ha detto:
No beh c'è una bella differenza tra i primi e i secondi cerchi. I secondi sono pensatissimi da vedere e molto molto più brutti. E poi cosa vuol dire che si macchiano di olio? :sgrat) Io ho quelli con tanti raggi sottili ma al massimo se non ho voglia di lavarli con la spugnetta gli do una botta con l'idropulitrice ad alta pressione degli autolavagi e vengono come nuovi, nn vedo dove sia il problema.

onestamente????? ...si......non ne ho vista una di quel colore ma solo su riviste e sul sito...forse è il colore migliore cha hanno per sta macchina (oltre al solito grigio e nero)..

Filippo76":18z5j7wt ha detto:
Alex629":18z5j7wt ha detto:

onestamente????? ...si......non ne ho vista una di quel colore ma solo su riviste e sul sito...forse è il colore migliore cha hanno per sta macchina (oltre al solito grigio e nero)..
In effetti quel verdino sà di Nissan micra del 95 versione Jive :asd)
Grigio titianio è 1 altro pianeta :nod)

francescoalfa":2ydycyez ha detto:
Penso che ora ad Alex piaccia come l'hai configurata.. l'ha scelta lui :lol:
:lol: :lol: :lol:
Filippo76":2ydycyez ha detto:
Alex629":2ydycyez ha detto:

Beh il beige non è male se proprio il verdino non ti va giù. E' elegante ma allo stesso tempo non da nonno :asd) .
Oh ma quante volte ripeto le stesse cose? :sgrat) Ce l'ho proprio a cuore la tua macchina :lol:

francescoalfa":bs8ucaaj ha detto:
Penso che ora ad Alex piaccia come l'hai configurata.. l'ha scelta lui :lol:
:quote) :quote)

diciamo che sono nella fase di autoconvincimento...... e questo non mi piace.... voglio essere convinto della scelta.
Quando mi sono chiesto se il colore era quello giusto mi sono messo a guardare con maggior attenzione altre macchine di quel colore e allora..... se non vedo....bah.... sarà la scelta giusta???
comunque domani vado a vedere da un'altra conce se hanno qualche altra autovettura per rendermi conto di altri colori e poi faccio la scelta definitiva perchè senno quà femmo notte... :asd) :asd)