Acquistata Skoda Octavia SW 1.6. TDI+ foto+considerazioni

Filippo76":3bwm2bx4 ha detto:
francescoalfa":3bwm2bx4 ha detto:
Beige metallizzato no dai :eek13)
anchio in primis avevo pensato a questo...e l'avevo visto anche su una, ma poi l'ho visto bene su una fabia e....insomma.....non è esaltante, diciamo che non sa ne di pane ne polenta (o carne e pesce)...
che cerchi ci metti su??ha provato a configurarla sul sito della skoda??

pierfrancesco19":38gttoof ha detto:
Filippo76":38gttoof ha detto:
francescoalfa":38gttoof ha detto:
anchio in primis avevo pensato a questo...e l'avevo visto anche su una, ma poi l'ho visto bene su una fabia e....insomma.....non è esaltante, diciamo che non sa ne di pane ne polenta (o carne e pesce)...
che cerchi ci metti su??ha provato a configurarla sul sito della skoda??

si ho provato...però quelli di serie non ci sono (Crateris). Forse sono tipo questi:
pj4348x174.jpg

poi ci sono i Lyra (quelli classici che si vedono in giro):
pj1348x174.jpg

francescoalfa":3ie2anc8 ha detto:
A me...me piasc :asd) o meglio è il meno peggio se la dolce metà lo ha costretto a scegliere un colore chiaro. Altrimenti sarei andato di nero ad occhi chiusi :asd)
Carini i cerchi della prima foto :nod)

francescoalfa":we2ksxj1 ha detto:
Appunto, un bel grigio argento(visto che alla signora non piacciono i colori scuri) sarebbe l'ideale, è vero non sarà particolare, ma spesso poi potrebbe stancare un colore diverso... diciamo che col grigio vai sul sicuro ;)
e...comanda lei.... :hail)
comunque il conce ha detto che ha consegnato una verde acqua e ha espresso un parere positivo...ma il rischio è che dopo un po' stanchi... probabilmente un bel grigio..non stanca mai..

Alex629":2vir48gm ha detto:
francescoalfa":2vir48gm ha detto:
A me...me piasc :asd) o meglio è il meno peggio se la dolce metà lo ha costretto a scegliere un colore chiaro. Altrimenti sarei andato di nero ad occhi chiusi :asd)
Carini i cerchi della prima foto :nod)

vedi il grassetto e non dico altro.....non posso...altrimenti :sadomaso)

ps: se quest'ultima icona non l'ho mai provata e non mi dispiacerebbe.....(meno male che non vede sto forum..)

prendi i cerchi da 15" secondo me:
1. sono più confortevoli
2. costo delle gomme inferiore (anche se prendi le invernali)
3. non vai a peggiorare le prestazioni del 1.6 tdi 105 cv
4.hai una spalla del pneumatico più alta che risulta molto meno pericolosa per scalini e marciapiedi, soprattutto in parcheggio

pierfrancesco19":3hfkze9x ha detto:
1. sono più confortevoli
4.hai una spalla del pneumatico più alta che risulta molto meno pericolosa per scalini e marciapiedi, soprattutto in parcheggio
Eh si, alla fine stai prendendo un'auto versatile, le donne mica stanno attente sapendo di avere un cerchio delicato, mettono benza e via :asd)
Comunque fino al 16' puoi osare :asd)

i 16 te li danno di serie provo chiedere....

comunque il verdino:
verdino.jpg

il beige
beigee.jpg

il blu metallizzato:
blumeta.jpg

e questo dovrebbe essere il girio titanio (quello in testa alle classifiche...)
grigiotitanio.jpg

il grigio fumo è più scuro (in conce c'è nera una) è un po' più chiaro del nero

francescoalfa":2u81i2l9 ha detto:
pierfrancesco19":2u81i2l9 ha detto:
1. sono più confortevoli
Eh si, alla fine stai prendendo un'auto versatile, le donne mica stanno attente sapendo di avere un cerchio delicato, mettono benza e via :asd)
Comunque fino al 16' puoi osare :asd)

posso esprimere qualche dubbio in merito??? :asd) :asd)

tornando a noi i cerchi possibili sono questi:
cerchiz.jpg

appurato che il grigio potrebbe essere il colore e i cerchi da 16 (come i 4 modelli sopra...altri sono in acciaio o da 17...entrambi da escludere)...l'interno è scelto...gli optional anche (danno un pacchetto con 250€: allarme, sensore pioggia, climatronic, sensori parcheggio, specchietto retrovisivo schermabile aut.) manca da provare solo :sadomaso) e poi siamo a posto...mi sembra non manchi niente :asd)

Molto molto bello il verde artico :love)
verdino.jpg

Allora io a questo punto direi Verde artico. O il biege anche è molto elegante. Sarei indeciso tra quei due se fossi al tuo posto
Per i cerchi invece non c'è dubbio: DRACONIS imho :nod)

Alex629":8iyf3yma ha detto:
Molto molto bello il verde artico :love)
verdino.jpg
bellina davvero così. :nod)

tanto alla fine non è mica verde, è praticamente grigia chiara con un pigmento di verde. Anche i cerchi sono mooolto carini...saranno da 18"?

no dai grigia chiara nooooo, almeno scura :sic)

mancio83":8iyf3yma ha detto:
beige.

già è dura da vendere... la verdina non la rivendi +...
mi pare che il colore è indifferente, vale la pena tenerla una volta comprata