accorciamo la leva del cambio

teknomotion":igti5dbr ha detto:
Il peggio è stato togliere il pomello.. :asd) :specchio) non voleva morire,l'abbiamo segato in 2... :D

eh eh come ti capisco...io per montare il mio pomello zender sono docuto passare da Longo a farmi togliere il vecchio :D Hai delle foto tecno dellla leva accorciata? Con cosa l'hai tagliata? La trovi meno comoda/raggiungibile=
 
100_0446.jpg


E' una vecchia foto,adesso non ho la scritta GT e c'è la targhetta del virtual..l'ho segato con un seghetto normale.. :D
 
Alla cuffietta che hai fatto? Non riusciva a chiudere il tuo pomello? Ho lo steso problema con lo zender, odio quando resta scoperta l'asta...
 
ma qualcuno alla fine c'è riuscito con il cambio a siringa???
non penso s possa eliminare la siringa,anzi!
mi sa che si rischia di far danni!!!! :?:
 
tranart":3dkaqgxh ha detto:
ma qualcuno alla fine c'è riuscito con il cambio a siringa???
non penso s possa eliminare la siringa,anzi!

Qualcuno spiegava che è solo un meccanismo di protezione (lo capisco sui 6 marce, ma con 5...)...
 
C'è qualcuno che ha le foto della modifica su un diesel con cambio a siringa? :contract) ... almeno mi faccio una idea della lunghezza

Ma scusate una volta tagliato come avete fissato il pomello?
Pomello aftermarket giusto?

Ripeto che la siringa è di protezione ma non certo essenziale :nono02)
 
DavideSpeed":2hsgooc6 ha detto:
C'è qualcuno che ha le foto della modifica su un diesel con cambio a siringa? :contract) ... almeno mi faccio una idea della lunghezza

Ma scusate una volta tagliato come avete fissato il pomello?
Pomello aftermarket giusto?

Ripeto che la siringa è di protezione ma non certo essenziale :nono02)
quoto la siringa non è per niente essenziale infatti la 206 della mia ragazza
non ha ne la siringa ne ce da premere verso il basso la retro entra come una qualsiasi altra marcia :OK)
 
cn73":1txogx9w ha detto:
Di quanto intendete accorciarla?

io ho pensato di fare cosi

abbasso il bracciolo, metto il gomito sopra e vedo la mano fino a che 'scende' a contatto con la leva.
nn lo vorrei fare troppo basso.. ltrimenti, mettendo il gomito devo andare a 'cercare' sotto la leva.. ;)

nn so sne m sn spiegato :asd)
 
davil visto che anch'io ho la 16v m-jet e quindi 6m e retro a siringa mi fai sapere come farai????
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
devil":141mxxa0 ha detto:
cn73":141mxxa0 ha detto:
Di quanto intendete accorciarla?

io ho pensato di fare cosi

abbasso il bracciolo, metto il gomito sopra e vedo la mano fino a che 'scende' a contatto con la leva.
nn lo vorrei fare troppo basso.. ltrimenti, mettendo il gomito devo andare a 'cercare' sotto la leva.. ;)

nn so sne m sn spiegato :asd)

Questo dipende anche dal tipo di pomello che si monta ;)
 
scusate se insisto,ma cm pensate di far entrar la retro senza siringa?a me una volta è rimasta incastrata perchè ho reinserito male la cuffia e....son stati attimi di panico!
 
Io l'ho fatto..ho tolto la siringa.(dopo aver smadonnato due ore per togliere il pomello :mad2) ) poi ho segato tutto il pezzettino piu sottile dell'asta con il flessibile e diciamo..che fa la sua bella scena.:OK) da originale era troppo alto,poi la cambiata è diventata moolto piu veloce.. e addio siringa(nn l'ho mai sopportata :nono)).
Lo consiglio a tutti quello che lo vorrebbero fare.. ma nn sono convinti!! :spin)
 
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