vabbè nicola VEXATOR lo conosco bene ed è un tipo che skerza....gli piace skerzare e sà benissimo che le prende da un NAFTONE...quando e dove vuole...sbenga":34hqr8z0 ha detto:Non voglio scatenare flames, ma i benzina che mi gustano viaggiano tra gli 11.000 e i 15.000rpm erogando 180Cv/litro.vexator":34hqr8z0 ha detto:Alucard":34hqr8z0 ha detto:sbenga":34hqr8z0 ha detto:La mia si :shrug03)
Quoto, non sono arrivato a 5000 ma il 4500 li ho passati tranquillamente..
che tristezza questi jtd :sic)
per il mio centocinquino 5000 giri è il regime di minimo, sotto si spegne :asd)
Potrei dire che il tuo centocinquino a massimo regime (ricordiamo 6.500rpm come le punto 1100) equivale alla mia moto quando ancora sta sbadigliando, oppure nei primi attimi di funzionamento quando la sto facendo riscaldare. :asd)
E questo è il mio mezzo per il divertimento che ovviamente deve essere benzina, poichè ha un senso che lo sia.
Poi, come puro mezzo di trasporto, uso il naftone addormentato, ma che quando vuole si sveglia e va più del tuo centocinquino pur consumando mediamente di meno
Ora a me poco mi frega della tua vettura e dell'uso che ne fai, ma ti voglio far capire che qui non tutti hanno la macchina per correre (poi si corre con una 147?) ma hanno varie esigenze.
Sentire quel gruppetto di moschettine nel forum che fanno sempre le stesse bambinate in ogni discussione (e sto escludendo quelle JTD vs TS che accuratamente non seguo) non mi fa ne caldo ne freddo, ma sentire che il mio acquisto sudato e faticato venga preso per un bidone a prescindere mi fa girare le palle.
In futuro rifletti su questo :nod)
vero?????????
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)