Accelerazione - fa male affondare in prima marcia ?

cn73":plh36i4z ha detto:
Perchè inutile? ovviamente parlando di motori benzina, tirare prima e seconda è la cosa che mi esalta di più :D
si ma io ho il diesel e tirare la prima vuol dire che dopo un attimo o sei pronto a cambiare o il motore si ... siede :asd) soddisfazione zero.utilità zero.

joker66":30ur20i9 ha detto:
cn73":30ur20i9 ha detto:
Perchè inutile? ovviamente parlando di motori benzina, tirare prima e seconda è la cosa che mi esalta di più :D
si ma io ho il diesel e tirare la prima vuol dire che dopo un attimo o sei pronto a cambiare o il motore si ... siede :asd) soddisfazione zero.utilità zero.
la prima si
ma se tiri la terza... la soddisfazione c'è eccome ;)

Alucard":28h1lh7b ha detto:
joker66":28h1lh7b ha detto:
cn73":28h1lh7b ha detto:
la prima si
ma se tiri la terza... la soddisfazione c'è eccome ;)
quoto al 100 %

Checché se ne dica é un dato di fatto che l'educazione spesso manca.. toni altezzosi, saccenti e presuntuosi. Credo che se tutti discutessimo in maniera piú civile.. e soprattutto se si é in disaccordo con qualcuno, c'é modo e modo di farlo notare.

Ci vogliono solo 3 cose per conquistare topolone cosi'...

-soldi
-.....( non scrivibile su un forum)
-.....( non scrivibile su un forum)

joker66":3vnnat64 ha detto:
secondo me i mods passano, si gustano l' occhio :sbav) ed aspettano ancora un pò, vista la piega che sta prendendo la discussione :asd) . comunque si sta veramente andando fuori argomento :nod)
Concordo .....tante parole ,,,,tanti post per dire che in prima puoi affondare,NON ESAGERANDO ....tanto cmq non serve specie nei JTD perchè in alto non dà più niente...

Mi son dovuto sciroppare per ben due volte (una per leggere, una per eliminare) due pagine di minchiate corredate di foto di tette e culi che nulla centrano con le tirate nelle marce basse...

Se non riuscite a rimanere in topic semplicemente non postate. Al prossimo sgarro sego tutto via.
Mannaggia, ci fosse mai una volta che si riesce a discutere civilmente... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)