Se nessuno di noi lo ha mai avuto o sentito da altri più che strano direi che non è un bel biglietto da visita per quell'auto :elio)intaccator":327953jm ha detto:E' strano che NESSUNO abbia mai avuto questo problema.Secondo voi dovrei pensare piu ad un qualcosa di elettronico o di meccanico?
intaccator":3us07sv6 ha detto:E' strano che NESSUNO abbia mai avuto questo problema.Secondo voi dovrei pensare piu ad un qualcosa di elettronico o di meccanico?
Kapsula":3i6khrnu ha detto:intaccator":3i6khrnu ha detto:E' strano che NESSUNO abbia mai avuto questo problema.Secondo voi dovrei pensare piu ad un qualcosa di elettronico o di meccanico?
Non so...la butto li'...è da molto che è ferma e gli iniettori sono sporchi perchè fino ad ora "pesca" benzina dal fondo del setrbatoio ... :ka)
^Luca72GTA^":2lqddhii ha detto:Kapsula":2lqddhii ha detto:intaccator":2lqddhii ha detto:E' strano che NESSUNO abbia mai avuto questo problema.Secondo voi dovrei pensare piu ad un qualcosa di elettronico o di meccanico?
Non so...la butto li'...è da molto che è ferma e gli iniettori sono sporchi perchè fino ad ora "pesca" benzina dal fondo del setrbatoio ... :ka)
E lo fa solo in 3 e 4 allo stesso numero di giri ( più o meno intorno al valore di coppia massima ) ?
Casomai, sarebbe irregolare, borbottante sempre se fosserò gli iniettori, almeno credo
Comunque gira e rigira urge sempre, come prima cosa, un controllino serio via Examiner, dopo che ha fatto il problema e prima che la concessionaria "pulisca" gli errori eventualmente memorizzati :elio) :elio)
Kapsula":2rn8rljw ha detto:Sperando non abbiano azzerato gli errori come giustamente dici tu... :OK)
:OK)^Luca72GTA^":1gj3uwbc ha detto:Kapsula":1gj3uwbc ha detto:Sperando non abbiano azzerato gli errori come giustamente dici tu... :OK)
Infatti se leggi bene, propongo di fare il controllo DOPO che ha fatto il problema e visto che lo fa spesso, basta un breve giro
lory-gt":2oc3huv8 ha detto:la butto la.... possibile sia stata inserita una mappa che fa :cesso) ???
intaccator":1zdgq410 ha detto:Mi sa proprio che gliela lascio lì dov'è. :swear)
intaccator":2b8o7m6o ha detto:Ho gia fatto 2000 km a/r per questa macchina.Quando ha dato il problema il concessionario ha chiamato in alfa ed il meccanico gli ha detto che se non segna avarie,all'examiner non segnala nulla,quindi bisogna cercare la causa.Non mi farò altri 2000 km con la probabilità di perdere un'altra volta la camminata.Non sono cose che si possono gestire a distanza.
Appunto ma non lo puó fare avendo l'auto a 2000 km :ka)lelesch81":3uh40f8a ha detto:io avevo avuto un problema simile sulla vecchia GTA... erano delle perdite di potenza... come quelle descritte... Questa cosa viene chiamato "misfiring".
L'errore era stato trovato in centralina motore, andrebbe controllata per bene..
^Luca72GTA^":2596blei ha detto:P.s. Misfiring se non erro sta per mancate accensioni. Mi vengono in mente le candele come principali indiziate..