A tutti i GTAisti,consigli per gli acquisti! [PROVATA]

^Luca72GTA^":27bs5wgo ha detto:
FEBIO5":27bs5wgo ha detto:
magari ti fanno loro il pieno così la si fa patta :D

Dipende quanti km sono.. ti ricordo che con un pieno sul GTA non fai 850 km come su un diesel :asd)

:asd) :asd)

ok allora vada per i 2 pieni !!! :D

Saturno147":27bs5wgo ha detto:
prenditi la 156 gta a km 0 da circosta.. :lol:
Cmq prova a chiamare la,magari te la possono trovare una 147 gta. :OK)
oppure dai un occhiata a questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180993539 e' dell utente marcoboss.

156 gta km 0 ???????? :scratch) :sgrat)
 
FEBIO5":36bcg0aj ha detto:
Saturno147":36bcg0aj ha detto:
^Luca72GTA^":36bcg0aj ha detto:
Sarà un fondo di magazzino tirato fuori per i saldi :asd) :asd)
bhe,proprio saldi non direi,se la fanno pagare 25000 euro :D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174344798

troppi !!!

per una usata paghi la metà, non credo proprio che ne valga la pena

Ma voi credete veramente che abbia 1 km come dichiarato ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cioè l'ha comprata nuova e chiusa in garage per 9 anni ??? :muaha) :muaha) :muaha)

Oppure l'ha usata , anche poco per carità, e poi tirato un pelino indietro i km o forse ha passato i 999999 ed è ripartito ;)

Comunque se ha davvero 1 km è un attimo capirlo, basta uno sguardo anche al cofano motore e all'usura generale.. ma guarda caso, foto esplicative così non ne mette, di esterni sono messe bene anche auto con 100.000 km, idem per i sedili..

:elio) :elio)
 
^Luca72GTA^":2rcua51u ha detto:
Ma voi credete veramente che abbia 1 km come dichiarato ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cioè l'ha comprata nuova e chiusa in garage per 9 anni ??? :muaha) :muaha) :muaha)

Oppure l'ha usata , anche poco per carità, e poi tirato un pelino indietro i km o forse ha passato i 999999 ed è ripartito ;)

Comunque se ha davvero 1 km è un attimo capirlo, basta uno sguardo anche al cofano motore e all'usura generale.. ma guarda caso, foto esplicative così non ne mette, di esterni sono messe bene anche auto con 100.000 km, idem per i sedili..

:elio) :elio)
Mi dispiace deluderti ma la macchina ha realmente 1 km anche perche non è di un privato ma di un concessionario, tra l'altro ufficiale alfa, il cui proprietario è un noto collezionista di alfa d'epoca.
La macchina è chiusa in un capannone insieme ad un altra 156 Gta SW sempre con 1km o giu di li e ad una 50ina di altre auto tra cui varie 75, una SZ rossa con 3000km e una RZ gialla con 800km.
 
^Luca72GTA^":a8v4uw7d ha detto:
Ma voi credete veramente che abbia 1 km come dichiarato ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io di default sono molto scettico su queste cose, però ti dirò che ad una delle sessioni di omologazione riar dell'anno scorso (quella in lombardia), a cui parteciparono parecchi del forum, si presentò un tale (credo proprio un concessionario) con una 147 gta manco targata (era su un carrello) talmente a km0 che aveva ancora i pelucchi sulle S02 :?:
se la teneva solo per collezionismo puro
 
Diabolik":vvi9jpk9 ha detto:
^Luca72GTA^":vvi9jpk9 ha detto:
Ma voi credete veramente che abbia 1 km come dichiarato ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io di default sono molto scettico su queste cose, però ti dirò che ad una delle sessioni di omologazione riar dell'anno scorso (quella in lombardia), a cui parteciparono parecchi del forum, si presentò un tale (credo proprio un concessionario) con una 147 gta manco targata (era su un carrello) talmente a km0 che aveva ancora i pelucchi sulle S02 :?:
se la teneva solo per collezionismo puro


Beato lui che sipuò permettere questo lusso :sbav) :sbav)
 
Diabolik":333kmwg1 ha detto:
^Luca72GTA^":333kmwg1 ha detto:
Ma voi credete veramente che abbia 1 km come dichiarato ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io di default sono molto scettico su queste cose, però ti dirò che ad una delle sessioni di omologazione riar dell'anno scorso (quella in lombardia), a cui parteciparono parecchi del forum, si presentò un tale (credo proprio un concessionario) con una 147 gta manco targata (era su un carrello) talmente a km0 che aveva ancora i pelucchi sulle S02 :?:
se la teneva solo per collezionismo puro

Esatto era una prima serie con i 305 e le S02... Nera, pelle nero/grigio, bose... Secondo me era una dello stock Lancio del 2003...
 
lelesch81":18iuwjyo ha detto:
Diabolik":18iuwjyo ha detto:
^Luca72GTA^":18iuwjyo ha detto:
Ma voi credete veramente che abbia 1 km come dichiarato ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io di default sono molto scettico su queste cose, però ti dirò che ad una delle sessioni di omologazione riar dell'anno scorso (quella in lombardia), a cui parteciparono parecchi del forum, si presentò un tale (credo proprio un concessionario) con una 147 gta manco targata (era su un carrello) talmente a km0 che aveva ancora i pelucchi sulle S02 :?:
se la teneva solo per collezionismo puro

Esatto era una prima serie con i 305 e le S02... Nera, pelle nero/grigio, bose... Secondo me era una dello stock Lancio del 2003...

complimenti a lui!!!
sinceramente non me lo ricordo, vado a rivedermi le foto e spero di trovarle :)
 
questa era con noi da Cozzi, due anni fa (circa)... stavo omologano anche la mia con 9.000 km... mi ricordo che mi fecero i complimenti per lo stato della vettura.. :p
 
lelesch81":11qehmnt ha detto:
questa era con noi da Cozzi, due anni fa (circa)... stavo omologano anche la mia con 9.000 km... mi ricordo che mi fecero i complimenti per lo stato della vettura.. :p

2 anni fa ok, ecco perchè non trovavo nessuna foto di gta sul carrello
 
Top