A.R. Giulietta 2.0jtdm-2 150cv Exclusive di Flav

sempre aprire lo sportellino prima di mettere i soldi..
si sa mai :nod)

sulla mia è successo spessissimo che si bloccasse lo sportellino, ora si è messo in sesto da solo.. basta andarci sotto con il dito e si apre :OK)
 
Mah non so cosa sia successo... è come se il perno che, schiacciando, ha il cappuccio che si gira e va ad incastro nel vano dello sportellino non ruotasse a dovere al momento dell'apertura... boh... cmq ora va, ogni tanto si incanta (faccio le prove di continuo adesso)... boh, mistero... proverò col "metodo Zimon" grazie mille :OK)

@Snupy: grazie mille! Si il doppio scarico è davvero fico! Però poi oltre a quello, devi cambiare anche il dam...
 
:X)
 

Allegati

  • 2016-10-14 09.00.30.jpg
    2016-10-14 09.00.30.jpg
    30.5 KB · Visualizzazioni: 184
Re: Ecco la mia Giulietta

Sono i tappetini in gomma originali alfa ? Non male .
@zimon ancora su questo pianeta ?! Ciao !!!

Inviato da mTalk
 
Snupy":23m9neb1 ha detto:
Sono i tappetini in gomma originali alfa ? Non male .
@zimon ancora su questo pianeta ?! Ciao !!!

Inviato da mTalk


Pagati quanto? Io sto cercando qualcosa per Giulia ma ho già speso 15€ inutilmente
 
Snupy":3svq1ve6 ha detto:
Sono i tappetini in gomma originali alfa ? Non male .
@zimon ancora su questo pianeta ?! Ciao !!!

Inviato da mTalk
MI accodo a Snupy! Era un po' che non ti si leggeva da 'ste parti! Bentornato! :fluffle)
 
Husqvarna":7z7i6tp4 ha detto:
Snupy":7z7i6tp4 ha detto:
Sono i tappetini in gomma originali alfa ? Non male .
@zimon ancora su questo pianeta ?! Ciao !!!

Inviato da mTalk


Pagati quanto? Io sto cercando qualcosa per Giulia ma ho già speso 15€ inutilmente

Allora, non so quanto li abbia pagati perchè me li ha regalati per il mio compleanno...
Sul web li trovi a circa 68euro http://www.lineaoriginale.it/p/tappetin ... 06679.html ma credo li abbia pagati meno in concessionaria dove sono stato a fare tagliando... @Snupy: su questo sito trovi anche tutto per doppio scarico...
 
Snupy":20gtsogj ha detto:
Si l'ho visto lí il kit , dam e finto scarico con staffa

Inviato da mTalk
:OK) Sennò se conosci qualcuno bravo, ti fai fare lo scarico vero... però non so quanto costi...
 
Si calzano a pennello, ho tolto quelli precedenti della lampa che si erano mangiati al livello appoggio tacco per frizione... e ho tolto anche i tappetini in velluto.
Questi però se vedete bene sono quelli my16, quelli my14 avevano la scritta in corsivo... ma va benissimo così... cmq la gomma è davvero dura, mi hanno fatto subito un'ottima impressione... ora mi piacerebbe prendere tappo olio e diesel in alluminio, vasca baule originale, led interni ed esterni... e ci penso pure per i cerchi al prossimo cambio gomme...
 
Ciao ragazzi! :fluffle) Si effettivamente era un po che non scrivevo :bonk)
Comunque leggendo in rete, so che hanno fatto una modifica in quella zona della bocchetta perché si incastrava... Si potrebbe fare anche una cosa fai da te ma non mi fido sinceramente :specchio) Io col silicone spray al momento ho risolto, da un po di mesi a questa parte non si è più presentato.. :OK)
 
zimon":29tbpr7c ha detto:
Ciao ragazzi! :fluffle) Si effettivamente era un po che non scrivevo :bonk)
Comunque leggendo in rete, so che hanno fatto una modifica in quella zona della bocchetta perché si incastrava... Si potrebbe fare anche una cosa fai da te ma non mi fido sinceramente :specchio) Io col silicone spray al momento ho risolto, da un po di mesi a questa parte non si è più presentato.. :OK)

:spin) Io vedrò al prossimo rifornimento... per ora durante le mie "prove" funziona... speriamo duri!
 
zimon":1ladst8j ha detto:
Sai cos'è il fatto? A me spaventa il fatto di rompere la cordicella :eek:hmamma)

Non sta dirlo a me che quando mi è capitata mi è balenata in testa la stessa cosa... :sadomaso)
 
Flav":34torbbz ha detto:
Snupy":34torbbz ha detto:
Si l'ho visto lí il kit , dam e finto scarico con staffa

Inviato da mTalk
:OK) Sennò se conosci qualcuno bravo, ti fai fare lo scarico vero... però non so quanto costi...

al tempo mi ero informato pure io.. prendendone uno usato originale mi veniva a costare 500 euro con il pezzo di paraurti da cambiare
 
falconero79":2pt95oac ha detto:
Flav":2pt95oac ha detto:
Snupy":2pt95oac ha detto:
Si l'ho visto lí il kit , dam e finto scarico con staffa

Inviato da mTalk
:OK) Sennò se conosci qualcuno bravo, ti fai fare lo scarico vero... però non so quanto costi...

al tempo mi ero informato pure io.. prendendone uno usato originale mi veniva a costare 500 euro con il pezzo di paraurti da cambiare
Però, una bella spesa...certo è però che avere uno che d'inverno fuma e l'altro no non è proprio il massimo...
 
no no, spetta... io mi ero informato per farli funzionare entrambi.. non metterei mai qualcosa di finto.
Noto ora che ci sono annunci su subito a 200 euro scarico e dam compreso.. sarebbe fattibile. C'è d capire se il diametro della marmitta va bene e lo spazio per il barilotto se è libero come dovrebbe essere
 
Top