A.R. Giulietta 2.0jtdm-2 150cv Exclusive di Flav

Snupy":hfofpg9a ha detto:
Che media ! Anche come velocità. !

Praticamente non faccio mai città... e dove sono lento sono cmq sempre sui 70km/h... cerco cmq di raggiungere una determinata velocità e poi mantenerla costante... aiuta il fatto che per andare a lavoro ogni mattina i primi 3km sono in paese e vado a velocità da codice, dando così il tempo al motore di scaldarsi...
poi per 28km è solo extraurbano o tangenziale e lì la lascio andare... poi vedo che tanto dipende anche dal gasolio... sarà una mia impressione, ma quello che costa poco poi "dura" anche poco...
 
Husqvarna":5bot7cfp ha detto:
Io al momento ho una media di 30 km/h :ka) con circa i 16 di media

Non preoccuparti, con l'andare del tempo, e dei km, i consumi caleranno. Il motore è nuovo di pacca, è normale che per i primi k chilometri sembra bere molto.
A me è capitato così anche con la Fiesta 1.4tdci 68cv che avevo prima, solo per farti un esempio.
Poi mano a mano vedrai che i consumi scenderanno all'aumentare della percorrenza. Pensa te che i diesel arrivano anche a 300/400mila km in una vita (parlando di auto), quindi il tuo 2.2jtdm2 150cv è come se fosse appena nato ed in fasce :baby) .
C'è anche da dire che rispetto al benzina, il diesel è fatto per le lunghe percorrenze, e dà il meglio di sè, in termini di consumi, a velocità costanti.
Non rende inoltre in città, dove con continui stop e ripartenze diventa assetato come i fratelli a ciclo otto.
 
Purtroppo ho avuto una media di percorrenza bassa, oggi dovrei fare altri km e usare la superstrada quindi la percorrenza salirà e con lei diminuiranno i consumi
 
Husqvarna":3pls3y8p ha detto:
Purtroppo ho avuto una media di percorrenza bassa, oggi dovrei fare altri km e usare la superstrada quindi la percorrenza salirà e con lei diminuiranno i consumi
Si certo, se fai dei buoni tratti di tangenziale (magari 20km all'andata, altrettanti al ritorno), a velocità costante, riuscirai ad aumentare la percorrenza media al litro. Però il miglioramento sarà minimo nei primi tempi, ma tu non spaventarti ... quando avrai "mila km" vedrai scendere i consumi considerevolmente
 
Che spettacolo così! I cerchi da 19' della Giulia Quadrifoglio su Giulietta :lingua)
 

Allegati

  • Giulietta cerchi Giulia.jpg
    Giulietta cerchi Giulia.jpg
    107.6 KB · Visualizzazioni: 163
Re: Ecco la mia Giulietta

Che poi è una versione già esistente leggevo... dato che, se non ho capito male, il 1750 verrà sostituito dal nuovo 2000... a questo punto fanno un ultima versione in Italia con questo 1750 da 285cv e stesso allestimento(squadra corse) che porteranno sino a fine vita... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Maxximus":el6znzvf ha detto:
Che poi è una versione già esistente leggevo... dato che, se non ho capito male, il 1750 verrà sostituito dal nuovo 2000... a questo punto fanno un ultima versione in Italia con questo 1750 da 285cv e stesso allestimento(squadra corse) che porteranno sino a fine vita... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

Veramente? Hai una fonte? Ma il 2.0 sarà sempre per questa versione di Giulietta o per la nuova Giulietta TP? Che poi, avevo sentito che Marchionne pensava per la Giulietta di fare due "versioni": la continuazione di quella attuale, e quella nuova a TP...
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Flav":16sftmdt ha detto:
Maxximus":16sftmdt ha detto:
Che poi è una versione già esistente leggevo... dato che, se non ho capito male, il 1750 verrà sostituito dal nuovo 2000... a questo punto fanno un ultima versione in Italia con questo 1750 da 285cv e stesso allestimento(squadra corse) che porteranno sino a fine vita... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

Veramente? Hai una fonte? Ma il 2.0 sarà sempre per questa versione di Giulietta o per la nuova Giulietta TP? Che poi, avevo sentito che Marchionne pensava per la Giulietta di fare due "versioni": la continuazione di quella attuale, e quella nuova a TP...

Per quello che ho letto in internet sembra di si... non ho fonti ufficiali ovviamente...
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Flav":2636bhp5 ha detto:
Minchia oggi ho fatto il record... 55km/h di media, 1054km percorsi, 50,50litri di rifornimento fatti... 4,79l/100km oppure 20,87km/l... Però! :OK)
Cmq credo abbia influito anche il fattore "tagliando" fatto il 21/09...
 
Qualche foto in pausa pranzo... mi scuso per la qualità ma son fatte col cellulare...
 

Allegati

  • 2016-09-28 11.49.04.jpg
    2016-09-28 11.49.04.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 207
  • 2016-09-28 11.48.17.jpg
    2016-09-28 11.48.17.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 193
  • 2016-09-28 08.58.18.jpg
    2016-09-28 08.58.18.jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 211
  • 2016-09-28 08.58.25.jpg
    2016-09-28 08.58.25.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 199
  • 2016-09-28 08.58.47.jpg
    2016-09-28 08.58.47.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 205
Ieri a fare gasolio, al momento di andare ad aprire il bocchettone per fare rifornimento, mi rimane bloccato lo sportellino :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Fortunatamente con la cordicella all'interno del portellone l'ho sbloccato... era rimasto solo incastrato si vede per un gioco della chiusura... ma che incazzatura sul momento :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Che strano è capitato anche a me però avevo trovato lo sportellino quasi piegato come se qualcuno avesse provato ad aprirlo ( fino ad ora ho creduto che fosse successo questo ) . Son poi riuscito ad aprirlo , del cavo non ci ho manco pensato ... avevo già messo i soldi ..panico :) da quel momento prima apro lo sportello poi metto i soldi :)

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Come sta bene il doppio scarico , ho visto in rete il " finto " a 140 euro , un pelo troppo x me . Complimenti sempre bella !

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Top