sei peggio di satana :lol: !!!mi sembra davvero incredibile che nessuna casa costruttrice si sia presa la briga di produrli!!beh tino,già montando i 4-1 in inox guadagnerei un pò di sound :elio) :asd) :asd)
Alfista88":2nfgkf2i ha detto:forse mi sbaglio,ma stai parlando dei 4-1 cecam? quelli non sono appositi per la 105 cv? se così fosse suppongo siano identici agli originali come flangia e curvature quindi non necessitano modifiche( spero )!!x quanto riguarda i 4-2-1 sarebbe davvero interessante provarli,ma sarebbe ancor di più sensato montarli con un certo tipo di elaborazione,altrimenti si rischierebbe di spendere quella cifra "inutilmente"!!! :bonk)
nitrous":vm3pssls ha detto:i supersprint non si possono montare sul 1.6 105 senza modifiche, ma nemmeno sul 120 cv, va sostituito anche il centrale
mi è stato detto dalla ditta che fa montaggi per la supersprint, e comunque è anche abbastanza evidente, vista la foto del pezzo!
puoi provare a rivolgerti alla mach3 marmitte di mantova per farti fare un collettore su misura
io l'ho fatto fare per la 147 1.6 120 restyling, che non può montare i csc o supersprint per problemi di spazio dovuti al compressore clima e a una staffa del radiatore tra l'uscita del clindro 2 e 3.
tra l'altro la cosa interessante è che fanno pezzi di ottima qualità in breve tempo, e il prezzo è più basso dei csc con sconto soci virtual
ps: non mi pagano per dire questo