A chi interessano i collettori per il 1.6 105 cv??!

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao a tutti!!!essendo anche io possessore di questa motorizzazione ho fatto svariate ricerche,ed ho trovato questo venditore ebay che vende dei collettori supersprint modello 4-2-1 per la 147,li ho contattati e mi hanno detto che montano anche sulla 105 cv!!ecco a voi il link ed attendo ogni vostro parere!!!saluti

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123
 
Non mi si apre il link...
Edit..si è aperto..è come pensavo io,se n'è parlato già molte altre volte.. :ka) sono quelli per il 120cv oppure per il 2.0 T.S. ed,ovviamente,si potrebbero montare anche sul 105cv..sperimentando e modificando kat e sonde varie.. :ka)
 
ciao, i collettori 4-2-1 pero' se non sbaglio sono quelli del 120 non del 105....il 105 monta dei colli 4-1...non vorrei sbagliare ma mi sembra cosi' pero'...
 
esattamente,il 105 cv monta i collettori 4-1!!sono andato alla ricerca di qualche marca che li producesse 4-2-1 per la 105 e girovagando su ebay ho notato questo venditore che via e-mail mi ha assicurato che montano anche sulla 105 cv senza modifiche....sentivo odore di truffa e x questo prima volevo mostrarlo a v :OK) oi!!
 
DevilBoss86":4h7zk4h3 ha detto:
Acquaiolo l'acqua è fresca?

Oh si, freschissima!!! :asd)


eheh, esatto...poi oh magari davvero si possono montare, ma senza fare modifiche la vedo dura, altrimenti li monteremmo tutti....
 
non mi pare corretto però dire che montano tranquillamente quando invece si necessitano modifiche e non da poco!!ho aperto il topic apposta,perchè sentivo odore di fregatura....senz altro scriverò allo staff di ebay!
 
Alfista88":vmtrbcu5 ha detto:
non mi pare corretto però dire che montano tranquillamente quando invece si necessitano modifiche e non da poco!!ho aperto il topic apposta,perchè sentivo odore di fregatura....senz altro scriverò allo staff di ebay!


Ehm... come sopra :asd)

Parere personale, non ti fidare mai di nessuno tranne che di te stesso, su ebay è pieno di truffatori!

:fluffle)
 
Alfista88":3iv2n7ca ha detto:
non mi pare corretto però dire che montano tranquillamente quando invece si necessitano modifiche e non da poco!!ho aperto il topic apposta,perchè sentivo odore di fregatura....senz altro scriverò allo staff di ebay!

molti pero' nell'annuncio scrivono "prima di acquistare comunicateci il modello e la motorizzazione per verificare la compatibilita'"...se non sbaglio sull'annuncio parlava di 1.6 ma non specificava quale (se il 105 o il 120),prova a chiederglielo se vanno bene per il 105, magari lui stesso ti dice di no...
 
Ovvio..come raccontai già in passato,all'inizio avevo firmato per il 105cv..dopo una settimana,mi chiama il conce (ero appiedato) e mi dice se volevo passare a vedere un 120cv blu,era disponibile subito...detto fatto,cambiato modello :lol: (ai tempi,inizio 2001,,non si sapeva quasi niente sulle differenze tra le 2,a parte i cv)
 
beh diciamo che qualcosa sulle differenze sapevo.....del tipo la 120Cv montava variatore di fase, scarico della 2.0 ecc. ecc. e molte analogie appunto con la 2.0 rispetto alla 105Cv!
 
Sì,insomma...sulle modiche fattibili,praticamente niente,ed i forum son nati un bel pò di tempo dopo..sui libretti U&M non sono riportate le differenze che sappiamo qui..
 
si ma quando l'ho acquistata, avevo sentito un mio amico che é un autorizzato alfa romeo.....aveva detto di non considerare nemmeno la 105Cv, che sarebbe stato meglio prendere la 120Cv....anche se essendo euro3 non sarebbe andata come la sua 145 1.6 TS....pazienza gli dissi, la compero cmq ;)
 
teknomotion":20wjms2w ha detto:
Non ero così informato,ai tempi,arrivavo dalla Delta.. ;) cmq,ho imparato in fretta :lol:


eh si la delta.....tuttaltra cosa direi :nod)


si cmq con prove sensate e buon senso si é imparato in fretta sul da farsi.....per schiodare l'alfetta :elio)
 
vorrei ribadire una cosa ragazzi,io ho contattato il venditore che mi ha assicurato che quei collettori montano sulla 105 cv...quindi o ci ha voluto provare,oppure non capisce proprio una mazza!!!!cmq sorvoliamo....ma è possibile che non c'è nemmeno una marca che lì fà artigianalmente???! :hone)
 
Top