Cerea, io sono di Chivasso (mi i sun et Chivass), piccola galassia a 10 ore di iperspazio da Orione (sapete già con che fa rima, dato che non ci sopportiamo tra pieneti vicini :sarcastic) ). Possiedo da pochi mesi una splendida Arna 1.3 mjet iscritta A.S.U. e l'ho fatta riomologare con catalizzatore a urea (che rispetta le norme antinquinamento galattiche Urea5), poi svuotato grazie all'intervento dei fratelli Crapanzano Tunning.
Cogliendo l'occasione del fermo auto ho fatto fare le seguenti modifiche al motore:
- iniettori della Scuirt Technologies (20% di gasolio iniettato in più per ciclo)
- pompa gasolio modello c.d.C ad aspirazione alternata
- Led plafoniera Beghelli (che proiettano un fascio luminoso di emergenza a infrarossi a 2 anni-luce di distanza)
- lettore dvd con lard-disk (mica una patacca qualsiasi) (cit.)
- Pomello del cambio stroboscopico
- tappetini Wolmer: Clicca qui
- spazzola del water triangolare di emergenza su lunotto
- campanaccio per le vacche montato al posto del clacson
con 780 cv per ruota (ora farò installare le gemellate posteriori con differenziale Q+2) ho una velocità di crociera in assenza di vento solare di 875 km/min..
Solo che mi ha sorpassato a manetta l'altro giorno la Uno tubbo del Fabry con Radio Maria a palla all'altezza dell'scita Milano Galattica.. Non ci sto, tornerò a breve a far cambiare turbina.
Pensavo di montare una KKK ( pronuncia: caccacaccacacca) TS65alzo4 riporto3 con tubo di uscita Geberit.. sperando non sia una merda. Se qualcuno ne ha una in vendita mi contatti in pvt. Astenersi perditempo o abitanti di Orione.
Torno ad ascoltare il cd di Crapanzano dj (rimappa tutto se ci sei).
:ciao)
:asd)
Cogliendo l'occasione del fermo auto ho fatto fare le seguenti modifiche al motore:
- iniettori della Scuirt Technologies (20% di gasolio iniettato in più per ciclo)
- pompa gasolio modello c.d.C ad aspirazione alternata
- Led plafoniera Beghelli (che proiettano un fascio luminoso di emergenza a infrarossi a 2 anni-luce di distanza)
- lettore dvd con lard-disk (mica una patacca qualsiasi) (cit.)
- Pomello del cambio stroboscopico
- tappetini Wolmer: Clicca qui
- spazzola del water triangolare di emergenza su lunotto
- campanaccio per le vacche montato al posto del clacson
con 780 cv per ruota (ora farò installare le gemellate posteriori con differenziale Q+2) ho una velocità di crociera in assenza di vento solare di 875 km/min..
Solo che mi ha sorpassato a manetta l'altro giorno la Uno tubbo del Fabry con Radio Maria a palla all'altezza dell'scita Milano Galattica.. Non ci sto, tornerò a breve a far cambiare turbina.
Pensavo di montare una KKK ( pronuncia: caccacaccacacca) TS65alzo4 riporto3 con tubo di uscita Geberit.. sperando non sia una merda. Se qualcuno ne ha una in vendita mi contatti in pvt. Astenersi perditempo o abitanti di Orione.
Torno ad ascoltare il cd di Crapanzano dj (rimappa tutto se ci sei).
:ciao)
:asd)