vexator":3ax45ylv ha detto:come si pulisce un filtro al plasma? :sedia)
L'ultima volta che l'ho portato dal meccanico l'ha messo in una specie di lavatrice con 2 bicchierini di perlana ed è uscito bianchissimo.
vexator":3ax45ylv ha detto:come si pulisce un filtro al plasma? :sedia)
Diabolik":1u70yt9n ha detto:comunque, se vuoi fare un lavoro ben fatto, sostituisci il motore e metti un bel sistema di propulsione a Improbabilità Infinita :contract)
e vedrai che poi lo sterzo non vibra più
Diabolik":32qad5za ha detto:comunque, se vuoi fare un lavoro ben fatto, sostituisci il motore e metti un bel sistema di propulsione a Improbabilità Infinita :contract)
come sei pignolomaxchan147":2aa546qs ha detto:Diabolik":2aa546qs ha detto:comunque, se vuoi fare un lavoro ben fatto, sostituisci il motore e metti un bel sistema di propulsione a Improbabilità Infinita :contract)
Certo, poi però se ti tramuti (te o chi ti sta vicino) in una balena o un vaso di fiori, non venire a lamentarti qui, eh?
:asd)
io rimango per i lupini e il mascarpone sul cruscotto...Diabolik":hpdate2t ha detto:come sei pignolomaxchan147":hpdate2t ha detto:Diabolik":hpdate2t ha detto:comunque, se vuoi fare un lavoro ben fatto, sostituisci il motore e metti un bel sistema di propulsione a Improbabilità Infinita :contract)
Certo, poi però se ti tramuti (te o chi ti sta vicino) in una balena o un vaso di fiori, non venire a lamentarti qui, eh?
va beh, per gli incontentabili rimane sempre la propulsione Bistromatica :asd)
addio, e grazie per tutto il pesce :matto)alfa147":saejgz47 ha detto:io rimango per i lupini e il mascarpone sul cruscotto...Diabolik":saejgz47 ha detto:come sei pignolomaxchan147":saejgz47 ha detto:Diabolik":saejgz47 ha detto:comunque, se vuoi fare un lavoro ben fatto, sostituisci il motore e metti un bel sistema di propulsione a Improbabilità Infinita :contract)
Diabolik":y2p8k5yk ha detto:addio, e grazie per tutto il pesce :matto)alfa147":y2p8k5yk ha detto:io rimango per i lupini e il mascarpone sul cruscotto...Diabolik":y2p8k5yk ha detto:come sei pignolomaxchan147":y2p8k5yk ha detto:Diabolik":y2p8k5yk ha detto:comunque, se vuoi fare un lavoro ben fatto, sostituisci il motore e metti un bel sistema di propulsione a Improbabilità Infinita :contract)
no sai è che con tutto quel pesce nello stomaco la strada per tornare a casa dal ristorante al termine dell'universo è un po' lunga :capotto)switing63":1bi4dkf2 ha detto:Diabolik":1bi4dkf2 ha detto:addio, e grazie per tutto il pesce :matto)alfa147":1bi4dkf2 ha detto:io rimango per i lupini e il mascarpone sul cruscotto...Diabolik":1bi4dkf2 ha detto:come sei pignolomaxchan147":1bi4dkf2 ha detto:Diabolik":1bi4dkf2 ha detto:comunque, se vuoi fare un lavoro ben fatto, sostituisci il motore e metti un bel sistema di propulsione a Improbabilità Infinita :contract)
Come sarebbe a dire addio, adesso che ci si sta addentrando nella problematica tecnica, anche il tuo contributo è importante, cmq il pesce è scaduto 3 giorni fa.
avresti dovuto dare retta a chi ne capisce e seguire il consiglioFilip1983":3kngf87p ha detto:mi ha consigliato di fare una colata di cemento e versarla nel telaio della vettura per avere maggior peso e quindi maggiore stabilità per strada e in galassia
Filip1983":2z9f7g7t ha detto:Salve,
Ho letto con attenzione e con molto interesse la Vs. discussione e vorrei per quanto possibile riportare le mie esperienze in merito dato che sono molto esperto in materia di motori e meccanica.
Ho da poco acquistato una Fiat 147 TDI Cupra PU (plus Ultra) da 3850cv con partenza verticale e ho notato che in curva la mia auto non rimane in strada, ho chiesto al mio preparatore (Worriors Tuning Elabboration) cosa avrei potuto fare per ovviare il problema e prontamente mi ha consigliato di fare una colata di cemento e versarla nel telaio della vettura per avere maggior peso e quindi maggiore stabilità per strada e in galassia.
Logicamente mi ha fatto notare che una modifica di questo tipo avrebbe comportato un piccolo adeguamento delle parti meccaniche e di consumo della vettura.
Dopo essersi consultato con un collaudatore della sua azienda, un tipo molto famoso nel settore, è cuggino di un noto pilota di F1, ha messo in ordine quanto segue al fine di poter effettuare i miei viaggi spaziali nel confort più assoluto e con la dovuta cautela:
N.2 cingoli Momo Racing, misura 695/2/10 con spalla ribassata.
N.1 scarico libero mod. Turbo2 con turca incorporata e sciacquone annesso con catenella per le espulsioni veloci.
N.3 Paletta mosche per eventuali attacchi vulcaniani.
N.1 Vasetto di Vasellina per eventuali prigionieri Vulcaniani.
N.1 Santino di Nino D'Angelo da apporre sul cofano
N.1 Torretta e cannuolo siciliano per eventuali attacchi terra-aria.
N.1 Torretta SFINTEROGENA lancia-score per eventuali attacchi aria-aria.
Per quanto riguarda l'estetica ho dovuto fare alcune modifiche poichè con un certo stupore ho notato che al raggiungimento dei 2550 Km/H raggiunti logicamente sulla Salerno-Reggio Plutone e senza traffico, il cofano della mia auto iniziava a surriscaldarsi facendomi perdere in prestazioni. Ho quindi provveduto sempre su consiglio del mio preparatore ad ordinare degli splendidi mattoncini in ceramica Mod. Shuttle che evitassero il surriscaldamento e per i viaggi più impegnativi nelle galassie vicine.
Scusandomi per eventuali errori grammaticali dovuti al fatto che sono sotto attacco di alieni provenienti dal pianeta PAMPERS, colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
In Fede
Turbo Nox
cioè figa, allora io ti supero anche con la duna LS (lusso sfrenato)fragman":2zgbbsw3 ha detto:Filip1983":2zgbbsw3 ha detto:Salve,
Ho letto con attenzione e con molto interesse la Vs. discussione e vorrei per quanto possibile riportare le mie esperienze in merito dato che sono molto esperto in materia di motori e meccanica.
Ho da poco acquistato una Fiat 147 TDI Cupra PU (plus Ultra) da 3850cv con partenza verticale e ho notato che in curva la mia auto non rimane in strada, ho chiesto al mio preparatore (Worriors Tuning Elabboration) cosa avrei potuto fare per ovviare il problema e prontamente mi ha consigliato di fare una colata di cemento e versarla nel telaio della vettura per avere maggior peso e quindi maggiore stabilità per strada e in galassia.
Logicamente mi ha fatto notare che una modifica di questo tipo avrebbe comportato un piccolo adeguamento delle parti meccaniche e di consumo della vettura.
Dopo essersi consultato con un collaudatore della sua azienda, un tipo molto famoso nel settore, è cuggino di un noto pilota di F1, ha messo in ordine quanto segue al fine di poter effettuare i miei viaggi spaziali nel confort più assoluto e con la dovuta cautela:
N.1 scarico libero mod. Turbo2 con turca incorporata e sciacquone annesso con catenella per le espulsioni veloci.
Per quanto riguarda l'estetica ho dovuto fare alcune modifiche poichè con un certo stupore ho notato che al raggiungimento dei 2550 Km/H raggiunti logicamente sulla Salerno-Reggio Plutone e senza traffico, il cofano della mia auto iniziava a surriscaldarsi facendomi perdere in prestazioni. Ho quindi provveduto sempre su consiglio del mio preparatore ad ordinare degli splendidi mattoncini in ceramica Mod. Shuttle che evitassero il surriscaldamento e per i viaggi più impegnativi nelle galassie vicine.
Scusandomi per eventuali errori grammaticali dovuti al fatto che sono sotto attacco di alieni provenienti dal pianeta PAMPERS, colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
In Fede
Turbo Nox
Ma va va..fai il figo.. e non hai nemmeno i tribali sulle portelle
:asd) :asd)
fragman":7kw3mrkb ha detto:Filip1983":7kw3mrkb ha detto:Salve,
In Fede
Turbo Nox
Ma va va..fai il figo.. e non hai nemmeno i tribali sulle portelle
:asd) :asd)