espirit":1if08hk9 ha detto:maxchan: la citazione "pulsante rosso,a azione" non era di supercar gattighero o mach5 o na cosa del genere?????
no, ritenta :asd)
OT: mach5 (ovvero SpeedRacer) esce tra poco al cinema :asd) (se non è giù uscito)
espirit":1if08hk9 ha detto:maxchan: la citazione "pulsante rosso,a azione" non era di supercar gattighero o mach5 o na cosa del genere?????
ripeto io in retro ragg i 280...non noto nessuna vibrazione...lo schociatadamicochris":f4hbawek ha detto:Ragazzi ma non ho capito una cosa stiamo parlando di velocità raggiunte in retro?
No perchè la mia in retro fa quelle velocità in avanti di solito sfondo la barriera del suono :rotolo)
spero ti riferisca alla seconda...io in terza sfondo la barriera del suono,in quarta entro in curvatura iperspaziale,la quinta l'ho fatta togliere tanto nel baule ho uno stargate(piu velovce nun se po! :sarcastic) )in retro vado piano che fo paura,massimo 190km/h poi sento puzza di gomma bruciata...le gomme direzionali con la retro non vanno bene!Saturno147":36rpg3zt ha detto:Come tutti gli anni,quando arriva questo periodo,smonto il il cofano posteriore per camminarci senza,dato che fa caldo.... ,e sono riuscito a raggiungere i 321,5 km/h....
Diurno":16bq5oa1 ha detto:.....
Fatto stà che tutto dipende comunque dall'asse terrestre perchè se noi prendiamo un punto 0 e da li partiamo per riuscire a raggiungerlo ruotando in contrapposizione convessa alla terra di 360° longitudinali alla perpendicolare latituzionata, noi non riusciremo mai ad arrivarci per due motivi:
il primo, il serbatoio e troppo piccolo
.....
fragman":1o4uqkli ha detto:Buongiorno,
Sono un ricercatore del Gruppo Pampers, dopo diversi studi siamo arrivati alla conclusione che che per raggiungere velocità supersoniche ottimizzando i consumi delle gravidanze in periodo prepuberale è necessario, a causa della traduzione laminata in concomitanza al dito nel naso, utilizzare pannolini con le ali modello WRC abbinate a un regolatore di flusso mestruale regolato da wastegate. Solo così si riusciranno a ottenere prestazioni in linea con lo standard ASU oggi in vigore.
Per ogni eventuale chiarimento, vi invito a consultare il nostro Forum
switing63":1yf918hh ha detto:fragman":1yf918hh ha detto:Buongiorno,
Sono un ricercatore del Gruppo Pampers, dopo diversi studi siamo arrivati alla conclusione che che per raggiungere velocità supersoniche ottimizzando i consumi delle gravidanze in periodo prepuberale è necessario, a causa della traduzione laminata in concomitanza al dito nel naso, utilizzare pannolini con le ali modello WRC abbinate a un regolatore di flusso mestruale regolato da wastegate. Solo così si riusciranno a ottenere prestazioni in linea con lo standard ASU oggi in vigore.
Per ogni eventuale chiarimento, vi invito a consultare il nostro Forum
Scusa ma quanto costano questi pannolini con le ali modello WRC e il regolatore del flusso mestruale regolato da wastegate? Se il prezzo è buono potremmo fare l'acquisto comunitario per tutti gli utenti del forum.
macchè, gira tutto il giorno in gta :shrug03)fragman":3h0bfidr ha detto:Ce l'avete un Amministratore qui? :asd)
marcomacio":gj4cbk8d ha detto:Ma dopo tutte ste considerazioni e calcoli possiamo arrivare ad una conclusione?
Sti moduli aggiuntivi si possono mettere in serie con l'adattatore IPOD e il fusibile dei led? Non vedo discussioni a riguardo, si narra che con questa modifica oltre ad essere economica e tuttosommato poco invadente si possa raggiungere una quantità di cavalli direttamente proporzionale ai kg di massa della vettura, sottratta dai kw e addizzionata al numero di ottano presenti nel combustibile.
Illuminatemi per favore!!!! :hail)
chris_laser":3k1pk3bv ha detto:sto provando con la pnaftalina (altra citazione.....)....vi saprò dire presto...al mio rientro da andromeda per il weekend!!!!! :asd)
chris_laser":1w07k2j9 ha detto:sto provando con la pnaftalina (altra citazione.....)....vi saprò dire presto...al mio rientro da andromeda per il weekend!!!!! :asd)
chris_laser":8m6j4hw6 ha detto:sto provando con la pnaftalina (altra citazione.....)....vi saprò dire presto...al mio rientro da andromeda per il weekend!!!!! :asd)
switing63":2vrjdvlx ha detto:chris_laser":2vrjdvlx ha detto:sto provando con la pnaftalina (altra citazione.....)....vi saprò dire presto...al mio rientro da andromeda per il weekend!!!!! :asd)
Hai per caso visto le previsioni del tempo del week end per Andromeda? Se c'è un pò di sole quasi quasi ci vado anch'io.
fragman":1ida94ko ha detto:switing63":1ida94ko ha detto:chris_laser":1ida94ko ha detto:sto provando con la pnaftalina (altra citazione.....)....vi saprò dire presto...al mio rientro da andromeda per il weekend!!!!! :asd)
Hai per caso visto le previsioni del tempo del week end per Andromeda? Se c'è un pò di sole quasi quasi ci vado anch'io.
Davano pioggia soleggiata e scrosci di neve a banchi, ma non so potrebbe anche nebbiare grandine