A 280Km/h vibra fortemente lo sterzo... come mai?? (alfa 147 115cv)

espirit":1if08hk9 ha detto:
maxchan: la citazione "pulsante rosso,a azione" non era di supercar gattighero o mach5 o na cosa del genere?????

no, ritenta :asd)
OT: mach5 (ovvero SpeedRacer) esce tra poco al cinema :asd) (se non è giù uscito)

Ragazzi ma non ho capito una cosa stiamo parlando di velocità raggiunte in retro?
No perchè la mia in retro fa quelle velocità in avanti di solito sfondo la barriera del suono :rotolo)

damicochris":f4hbawek ha detto:
Ragazzi ma non ho capito una cosa stiamo parlando di velocità raggiunte in retro?
No perchè la mia in retro fa quelle velocità in avanti di solito sfondo la barriera del suono :rotolo)
ripeto io in retro ragg i 280...non noto nessuna vibrazione...lo schociata

Come tutti gli anni,quando arriva questo periodo,smonto il il cofano posteriore per camminarci senza,dato che fa caldo.... :D ,e sono riuscito a raggiungere i 321,5 km/h....

Saturno147":36rpg3zt ha detto:
Come tutti gli anni,quando arriva questo periodo,smonto il il cofano posteriore per camminarci senza,dato che fa caldo.... :D ,e sono riuscito a raggiungere i 321,5 km/h....
spero ti riferisca alla seconda...io in terza sfondo la barriera del suono,in quarta entro in curvatura iperspaziale,la quinta l'ho fatta togliere tanto nel baule ho uno stargate(piu velovce nun se po! :sarcastic) )in retro vado piano che fo paura,massimo 190km/h poi sento puzza di gomma bruciata...le gomme direzionali con la retro non vanno bene!

in questo thread sto leggendo una manicata di cazzate incredibile!!!!
allora:
partiamo dal presupposto che nessuna macchina originale può superare mach3, quì sento parlare addirittura di mach5!!! e di chi ci va in viaggio sul pianeta pampers baby drIVE, ma voi riuscite ad immaginare una macchina che riesca a supportare tali velocità senza neppur avere la trazione laterale integrata sul lombare trasverso?
e poi, di cosa stiamo parlando macchine a benzina, diesel o plutonio alleggerito con atomi di candeggina demineralizzata iodata?
prima di parlare fate le opportune ricerche, usate il cerca o magari ancor meglio usate gugl!!
Fatto stà che tutto dipende comunque dall'asse terrestre perchè se noi prendiamo un punto 0 e da li partiamo per riuscire a raggiungerlo ruotando in contrapposizione convessa alla terra di 360° longitudinali alla perpendicolare latituzionata, noi non riusciremo mai ad arrivarci per due motivi:
il primo, il serbatoio e troppo piccolo
il secondo (non secondo per importanza ma secondo perchè lo è), la terra gira creando una linea immaginaria trapezoidale e quindi non possiamo girare in tondo senguendo la linea del trapezio!

Spero che questa piccola lezione di educazione sessuale possa servirvi.

Con affetto a tutto il virtual, Silvana Pampanini

Diurno":16bq5oa1 ha detto:
.....
Fatto stà che tutto dipende comunque dall'asse terrestre perchè se noi prendiamo un punto 0 e da li partiamo per riuscire a raggiungerlo ruotando in contrapposizione convessa alla terra di 360° longitudinali alla perpendicolare latituzionata, noi non riusciremo mai ad arrivarci per due motivi:
il primo, il serbatoio e troppo piccolo

.....

Guarda io ho comperato da un venditore di Plutone su ibei una dozzina di quei moduli che ti aumentano i cavalli e diminuiscono i consumi e li ho collegati in serie così adesso consumo così poco che il gasolio anzichè diminuire nel serbatoio si autogenera e a volte lo devo perfino buttare perchè esce dal tappo.

Buongiorno,

Sono un ricercatore del Gruppo Pampers, dopo diversi studi siamo arrivati alla conclusione che che per raggiungere velocità supersoniche ottimizzando i consumi delle gravidanze in periodo prepuberale è necessario, a causa della traduzione laminata in concomitanza al dito nel naso, utilizzare pannolini con le ali modello WRC abbinate a un regolatore di flusso mestruale regolato da wastegate. Solo così si riusciranno a ottenere prestazioni in linea con lo standard ASU oggi in vigore.
Per ogni eventuale chiarimento, vi invito a consultare il nostro Forum

fragman":1o4uqkli ha detto:
Buongiorno,

Sono un ricercatore del Gruppo Pampers, dopo diversi studi siamo arrivati alla conclusione che che per raggiungere velocità supersoniche ottimizzando i consumi delle gravidanze in periodo prepuberale è necessario, a causa della traduzione laminata in concomitanza al dito nel naso, utilizzare pannolini con le ali modello WRC abbinate a un regolatore di flusso mestruale regolato da wastegate. Solo così si riusciranno a ottenere prestazioni in linea con lo standard ASU oggi in vigore.

Scusa ma quanto costano questi pannolini con le ali modello WRC e il regolatore del flusso mestruale regolato da wastegate? Se il prezzo è buono potremmo fare l'acquisto comunitario per tutti gli utenti del forum.

switing63":1yf918hh ha detto:
fragman":1yf918hh ha detto:
Buongiorno,

Scusa ma quanto costano questi pannolini con le ali modello WRC e il regolatore del flusso mestruale regolato da wastegate? Se il prezzo è buono potremmo fare l'acquisto comunitario per tutti gli utenti del forum.

Ciao, noi ricercatori del Gruppo Pampers non ci fermiamo mai, quindi quei pannolini sono ormai obsoleti. Adesso stiamo lavorando a dei boxer autochinottanti con recupero vapori e tubi Interculer.
Siamo in attesa di finanziamento per collaborare con il CERN allo studio 5 di Cinecittà. Per la campagna pubblicitaria dovrebbe essere vicina la firma del maestro Pregadio, ammesso che non si incazzi e cambi il suo nome in qualcos'altro.
Comunque sì, facciamo il comunitario. Ce l'avete un Amministratore qui? :asd)

Ma dopo tutte ste considerazioni e calcoli possiamo arrivare ad una conclusione?
Sti moduli aggiuntivi si possono mettere in serie con l'adattatore IPOD e il fusibile dei led? Non vedo discussioni a riguardo, si narra che con questa modifica oltre ad essere economica e tuttosommato poco invadente si possa raggiungere una quantità di cavalli direttamente proporzionale ai kg di massa della vettura, sottratta dai kw e addizzionata al numero di ottano presenti nel combustibile.
Illuminatemi per favore!!!! :hail)

marcomacio":gj4cbk8d ha detto:
Ma dopo tutte ste considerazioni e calcoli possiamo arrivare ad una conclusione?
Sti moduli aggiuntivi si possono mettere in serie con l'adattatore IPOD e il fusibile dei led? Non vedo discussioni a riguardo, si narra che con questa modifica oltre ad essere economica e tuttosommato poco invadente si possa raggiungere una quantità di cavalli direttamente proporzionale ai kg di massa della vettura, sottratta dai kw e addizzionata al numero di ottano presenti nel combustibile.
Illuminatemi per favore!!!! :hail)

In effetti si, si possono mettere in serie con l'IPOD però l'assorbimento di energia della batteria, se quest'ultima è nata nella prima decade, è più elevata e quindi il fusibile potrebbe durare un pò meno, se invece è nata a fine luglio quindi sotto il segno del leone, allora tutto ok.
Spero di esserti stato d'aiuto

chris_laser":3k1pk3bv ha detto:
sto provando con la pnaftalina (altra citazione.....)....vi saprò dire presto...al mio rientro da andromeda per il weekend!!!!! :asd)

Questa però era facile :asd)

eta%20beta.gif_2007511145952_eta%20beta.gif

chris_laser":1w07k2j9 ha detto:
sto provando con la pnaftalina (altra citazione.....)....vi saprò dire presto...al mio rientro da andromeda per il weekend!!!!! :asd)

Hai per caso visto le previsioni del tempo del week end per Andromeda? Se c'è un pò di sole quasi quasi ci vado anch'io.

chris_laser":8m6j4hw6 ha detto:

Eta beta!! :rotolo)

@filip&friends: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

switing63":2vrjdvlx ha detto:
chris_laser":2vrjdvlx ha detto:

Hai per caso visto le previsioni del tempo del week end per Andromeda? Se c'è un pò di sole quasi quasi ci vado anch'io.

Davano pioggia soleggiata e scrosci di neve a banchi, ma non so potrebbe anche nebbiare grandine

fragman":1ida94ko ha detto:
switing63":1ida94ko ha detto:
chris_laser":1ida94ko ha detto:

Davano pioggia soleggiata e scrosci di neve a banchi, ma non so potrebbe anche nebbiare grandine

eh, no allora sto a casa non vorrei che la nebbiata a grandine mi rovinasse il fagiano sul cofano.