brunopiru":26btji5v ha detto:
ragazzi,nessuno può consigliare come smaltire il plutonio esausto dal serbatoio della mia 147 pluto-disel???quanto fate in media con un milligrammo di plutonio?io da BC un trilione di anni luce a velocità media di 12anni luce al secondo.
però ,questo è il mio problema,è il plutolag,fin quando non entro in curvatura sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di nasona non va!metto i tubi metallici?o aggiungo una plutoturbina piu piccola in serie? :rotolo)
Il plutonio esausto io lo butto alla discarica del mio paese, c'è qualcuno che lo butta nel tombino ma così poi le pantegane di notte diventano fosforescenti e non è bello.
La mia consuma un pò di più con un milligrammo di plutonio faccio solo 1 miliardo di Km però la mia velocità media da BC è di 43 parsec al secondo, ma perchè il tragitto casa lavoro è piuttosto privo di traffico.
Penso che la plutoturbina possa risolvere il lag però devi maggiorare l'Inter culer per raffreddare meglio il flusso di plasma aspirato.
brunopiru":26btji5v ha detto:
edit: dimenticavo:nessuno ha mai provato la nuova audi a 4quattro4x4con quattro motori da quadriciclo a quattro cilindri con quattro marmitte e clima quadri-zona,con quattro bocchette centrali tonde(manco la mi.to.)quattro poltron e quattro cinture,stereo a 4 pin con 4 uscite rca ma con 4casse e 4tweter???
sapete quanto fa?44444km/H che chiodo!!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Hai proprio ragione è un chiodo, c'è la la moglie del panettiere che vive al 4° piano del mio condominio e l'ho provata una volta, ma mi ha passato anche un ragazzino col vespino 50 elaborato col 102 pinasco e carburatore del 19/19.