A 280Km/h vibra fortemente lo sterzo... come mai?? (alfa 147 115cv)

Io mio problema invece é alquanto singolare:superata la velocitá di 1 mach, pari a circa 1200km/h oppure a circa 340m/s, il mio potentissimo impianto della bose non si sente piú....il conce sotto casa mi ha detto che
la velocitá che ho superato é quella del suono e che quindi é tutto normale.Sará cosí, infatti, perché noto anche una leggerissimissima vibrazione attorno ai flaps.....si ma niente di serio :smokin)
P.S. Chi ha aperto questo topic é un fenomeno :OK)
 
Daprix":3ygry4li ha detto:
io ho qualche problema con la mia perchè ha qualche noia con la velocità massima... mi capita di andare in università e mi ritrovo le lezioni del giorno prima.... che sia perchè ho tappato la egr?

potrebbe essere il flusso canalizzatore difettoso, chiama doc e fattelo aggiustare altrimenti dai una testata sul cesso e vedrai ke nella tua testa apparira lo schema per creartene uno nuovo da solo...e magari uno a cui serva un po meno di 1.21 Gigawat di potenza per entrare in funzione..anche perke ultimamente il plutonio costicchia...
io invece ho un altro problema.. nn ricordo di quanti gradi deve essere l'angolatura corretta per attraversare l'atmosfera al rientro...
 
non so con la :inocchio) quanto potrò raggiungere....ma di una cosa sono certo con il mio ex peugeot 206 hdi 68 cv ho toccato i 328 km/h....come ho fatto? bè semplice non cambiando le gomme per 7000 km erano diventate più dure di una caciotta di montagna a lenta stagionatura .
 
Outatime":3e51wiq1 ha detto:
Daprix":3e51wiq1 ha detto:
io ho qualche problema con la mia perchè ha qualche noia con la velocità massima... mi capita di andare in università e mi ritrovo le lezioni del giorno prima.... che sia perchè ho tappato la egr?

potrebbe essere il flusso canalizzatore difettoso, chiama doc e fattelo aggiustare altrimenti dai una testata sul cesso e vedrai ke nella tua testa apparira lo schema per creartene uno nuovo da solo...e magari uno a cui serva un po meno di 1.21 Gigawat di potenza per entrare in funzione..anche perke ultimamente il plutonio costicchia...
io invece ho un altro problema.. nn ricordo di quanti gradi deve essere l'angolatura corretta per attraversare l'atmosfera al rientro...

mah guarda anch'io ho la memoria corta, per questo mi fermo sempre alla MIR prima di rientrare, così chiedo tutti i parametri e faccio anche 2 chiacchiere. Più che altro spero anche che la nasa apra una seconda rampa in italia perché il tratto da cape canaveral a belluno è noioso almeno finché non sarà completato il sistema a levitazione magnetica per attraversare l'atlantico..... :sedia)
 
anche io quando abbatto il muro del suono ho qualche problemino con la nasona,mi scoppiano gli airbag!!!

a parte quello a 1200km/h niente scricchiolii,o meglio, il loro rumore non mi raggiunge :rotolo) :rotolo)
 
DevilBoss86":268ur1wq ha detto:
Tuttavia ,non dormendoci di notte, sono arrivato alle concusioni che quel maledetto block notes, che ho riposto nel cassettino portaoggetti, mi causa una lieve flessione verso destra,la quale si manifesta ingentemente a grandi velocità...

devo proprio disfarmente, la prossima volta che salgo in autostrada, appena arrivo sui 340 lo getto via, così almeno se mi becca qualche velox non mi fanno la multa per inquinamento ambientale!


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Guarda che lo stesso problema l'ha avuto waterled e lo ha risolto brillantemente, non serve buttare il block notes, fai come lui metti un fagiano sul cofano spostato di 2 o 3 mm dal centro verso sinistra che compensa e vedrai che poi tutto è ok.
 
A me scricchiolavano le portiere quando sono stato in Sicilia... ma solo mentre attraversavo lo stretto... sott'acqua (chiaramente ai 210km/h). Sarà la pressione? Dite che devo portarla all'assistenza?

Ah, poi la battuta del secolo: ho il portellone disallineato, ci credete voi? :rotolo)
 
Ragazzi ieri son andato a tirare la nasona..

ho fatto una foto mentre ero in decelerazione x entrare in garage:

pannellodissuasoreveloczu9.th.jpg









:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :muaha) :muaha)
 
black_z":scftgx4s ha detto:
Ragazzi ieri son andato a tirare la nasona..

ho fatto una foto mentre ero in decelerazione x entrare in garage:

pannellodissuasoreveloczu9.th.jpg








:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :muaha) :muaha)


Pensa che ho dovuto scrivere al sindaco del mio comune per far mettere sulla tangenziale un pannello con 4 cifre perchè con le 3 cifre riesco a misurare solo la velocità quando tiro la seconda, già in terza supero di un bel pò i 999 Km/h.
 
Saturno147":1iuyhgh3 ha detto:
io devo avere qualche problema pewrche sullo 0 a 300 km/h ci impiega 10 secondi...prima ci metteva 5... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sarà senz'altro il filtro del plasma che è sporco, portalo dal mio meccanico su Giove, in 5 minuti te lo pulisce e tutto torna come prima.

Ma tu che versiona hai? Io con il 140 Cv faccio lo 0-300 in 4,8 netti.
 
switing63":1at9s8rv ha detto:
Saturno147":1at9s8rv ha detto:
io devo avere qualche problema pewrche sullo 0 a 300 km/h ci impiega 10 secondi...prima ci metteva 5... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sarà senz'altro il filtro del plasma che è sporco, portalo dal mio meccanico su Giove, in 5 minuti te lo pulisce e tutto torna come prima.

Ma tu che versiona hai? Io con il 140 Cv faccio lo 0-300 in 4,8 netti.
ma che pulirlo, un bel filtro metallico e il plasma va giù che è una bellezza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Diabolik":apggji5j ha detto:
switing63":apggji5j ha detto:
Saturno147":apggji5j ha detto:
io devo avere qualche problema pewrche sullo 0 a 300 km/h ci impiega 10 secondi...prima ci metteva 5... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sarà senz'altro il filtro del plasma che è sporco, portalo dal mio meccanico su Giove, in 5 minuti te lo pulisce e tutto torna come prima.

Ma tu che versiona hai? Io con il 140 Cv faccio lo 0-300 in 4,8 netti.
ma che pulirlo, un bel filtro metallico e il plasma va giù che è una bellezza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Già che ci sei, facci mettere pure un modulino aggiuntivo, e vedi poi :D

Un mio amico dopo averlo messo s'è ingarellato con la Comet di Capitan Futuro e gli ha dato una pista tale che il tapino adesso si fa chiamare Capitan Passato Remoto :asd)

Per tornare alla domanda del topic, non è normale che a 280km/h lo sterzo vibri. Infatti a 260km/h il volante deve rientrare nel cruscotto e venir sostituito dalla cloche, se non lo fa, portalo in officina :OK)

( :asd) )
 
maxchan147":3awn3kjd ha detto:
Per tornare alla domanda del topic, non è normale che a 280km/h lo sterzo vibri. Infatti a 260km/h il volante deve rientrare nel cruscotto e venir sostituito dalla cloche, se non lo fa, portalo in officina :OK)

( :asd) )

:sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
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