9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

Grazzzie mille!!

finalmente sono al lavoro... così mi posso riposare.. :asd) :asd) infatti per otto ore non mi schioderò più dalla sedia :asd) :asd)

a parte gli scherzi è stata una bellissima giornata divertente, frenetica ma è andato tutto bene (un grosso abbraccio ai due ragazzi che purtroppo hanno avuto i problemi con le macchine) e così abbiamo preso anche il primo sole :p :p

e bellissimo il Balocco, non immaginavo fosse così bello ed enorme!!!

alla prossima :A) :A) :A)

vado a riposare :asd) :asd)
 
BANDITO 1":2qmog1bj ha detto:
ruspy":2qmog1bj ha detto:
se potete caricate gli album di foto in picasa o simile e poi pubblicate il link quotanto questo post


http://picasaweb.google.it/ruspy1/9Radu ... directlink
Grande Ruspy e bellissime le foto.... :A)
scusa se non ci siamo salutati ieri alla chiusura della giornata....


guarda nessun problema .... credo di non aver salutato una vagonata di persone.... (e me ne scuso)
ad un certo punto non ci vedevo piu...
solo tanta voglia di andare a casa il prima possibile... e sono partito alla volta di Pordenone con 418 km da fare.... :splat)
 
XANTO SUBITO!!!!!!!!!​
Tutto bellissimo grazie allo Staff!
Bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora! Ancora! Ancora!
Grazie 10^10^10^10

p.s.:
io avrei ancora il biglietto della lotteria .... non si potredbbe estarre il numero di telefono della responsabile eventi FIAT :hone)
 
.. Il bello è che ho auto difficoltà a trovare la macchina..



:asd) :asd)



Durante l'attesa del secondo turno sul MIsto Alfa Adaide decide di sfoderare la sua "arma segreta" per sverniciare tutto e tutti...

ma prima del giro lanciato sul Misto, è meglio una bella "messa a punto" per sfruttare tutta la cavalleria!!!
 

Allegati

  • lelesch81_ultimi2_01.jpg
    lelesch81_ultimi2_01.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 319
  • lelesch81_AdaideGian01.jpg
    lelesch81_AdaideGian01.jpg
    80.3 KB · Visualizzazioni: 311
  • lelesch81_AdaideGian02.jpg
    lelesch81_AdaideGian02.jpg
    91.1 KB · Visualizzazioni: 314
ruspy":xayxvh32 ha detto:
guarda nessun problema .... credo di non aver salutato una vagonata di persone.... (e me ne scuso)
ad un certo punto non ci vedevo piu...
solo tanta voglia di andare a casa il prima possibile... e sono partito alla volta di Pordenone con 418 km da fare.... :splat)
TE CREDO... alla prox o se a luglio te si a casa, vieneme a trovar a jesolo in spiaggia!!!! :OK)
 
un grazie agli organizzatori e a chi ha permesso il grande raduno di ieri, penso uno dei piu complicati da gestire e penso uno dei piu belli da ricordare, e' sempre bello andare a balocco anche dopo esserci stato piu volte, ma ieri si son aggiunte nuove esperenze emozionanti!

grazie anche a chi mi ha scorrazzato in giro x i mitici percosi che solcano le nostre amate risaie :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)


lelesh io nn riesco a vedere le tue foto

Adaide penso che gli ulitmi giri te li ricorderai e me li ricordero a luuuuunnnggggooo... la telecamera era accesa???? :)


grazie ancora allo staff ed a chi era sulla pista sotto il sole x noi e ci ha permoesso di divertirci e far tesoro di nuove esperenze ed emozioni

siamo un club M I T I CO
 
un grazie particolare a tutti voi di alfa virtual club , è stata una collaborazione stupenda , sotto l'aspetto logistico non avete lasciato nulla al caso , abbiamo solo da imparare ..... presidente e vice ...sono due mastini !!!!
bravissimi a tutto il vostro staff lo avete istruito in modo esemplare e professionale ..... noi siamo giovani ed abbiamo avuto troppe defezioni e questo ci rammarica .....
la gironata è stata comunque stupenda i nostri partecipanti erano tutti felici ed entusiasti malgrado uno dei nostri abbia fatto il botto creando panico e paura ....
diciamo che la buona stella ha guardato giu' e poteva andare peggio non solo per lui ma per tutti coloro che osservavano da bordo pista !!!
il ragzzo svizzero malgrado delle botte e tanto spavento è in buone condizioni , la 164 ahimè non è recuperabile ma poco importa la salute è ciò che conta ,,,,,
un caloro abbraccio a tutti voi amici soci utenti di alfavirtula club
purtroppo nella confusione non avuto modo di abbracciare le persone con le quali abbiamo lavorato in modo piu' stretto .....soprattutto luca ..... chissa con quel sole e senza cappellino quanto ti sei cotto
quindi a tutti voi un virtual ....saluto !!!!!
un abbraccio forte
renny e il direttivo .
 
renny":2sx0656c ha detto:
un grazie particolare a tutti voi di alfa virtual club , è stata una collaborazione stupenda , sotto l'aspetto logistico non avete lasciato nulla al caso , abbiamo solo da imparare ..... presidente e vice ...sono due mastini !!!!
bravissimi a tutto il vostro staff lo avete istruito in modo esemplare e professionale ..... noi siamo giovani ed abbiamo avuto troppe defezioni e questo ci rammarica .....
la gironata è stata comunque stupenda i nostri partecipanti erano tutti felici ed entusiasti malgrado uno dei nostri abbia fatto il botto creando panico e paura ....
diciamo che la buona stella ha guardato giu' e poteva andare peggio non solo per lui ma per tutti coloro che osservavano da bordo pista !!!
il ragzzo svizzero malgrado delle botte e tanto spavento è in buone condizioni , la 164 ahimè non è recuperabile ma poco importa la salute è ciò che conta ,,,,,
un caloro abbraccio a tutti voi amici soci utenti di alfavirtula club
purtroppo nella confusione non avuto modo di abbracciare le persone con le quali abbiamo lavorato in modo piu' stretto .....soprattutto luca ..... chissa con quel sole e senza cappellino quanto ti sei cotto
quindi a tutti voi un virtual ....saluto !!!!!
un abbraccio forte
renny e il direttivo .


:OK) :OK) :OK) :OK)
 
squalettoge":2c8pu9k2 ha detto:
un grazie agli organizzatori e a chi ha permesso il grande raduno di ieri, penso uno dei piu complicati da gestire e penso uno dei piu belli da ricordare, e' sempre bello andare a balocco anche dopo esserci stato piu volte, ma ieri si son aggiunte nuove esperenze emozionanti!

grazie anche a chi mi ha scorrazzato in giro x i mitici percosi che solcano le nostre amate risaie :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)


lelesh io nn riesco a vedere le tue foto

Adaide penso che gli ulitmi giri te li ricorderai e me li ricordero a luuuuunnnggggooo... la telecamera era accesa???? :)


.........

prego, grattaculo :backb)

p.s. la prossima volta, usiamo la tua macchina però
 
Ciao Ragazzi, volevo ringraziare tutti anche io, anche se qui non bazzico mai ma è doveroso!
Prima esperienza in pista e sono stato ultrafelice di aver avuto un "battesimo" in quel posto e con quella gente!

Peccato per il ragazzo con la 164, ero proprio dietro di lui nel misto alfa e la scena non è stata delle migliori...e lo spirito per eventualmente rientrare era calato e non di poco.

anche io ho un po' di video in camera car e un po' di foto, appena le pubblico da qualche parte posto il link!

:grazie) :grazie) :grazie) ancora a tutti gli organizzatori!
 
oh, all'uscita del langhe alla mattina sono stato arpionato da due tizi che hanno fotografato in lungo ed in largo il sottoscritto e la relativa 159.
dopodichè mi hanno pure intervistato chiedendomi di parlare di me, della mia macchina, delle mie profonde e ficcanti opinioni filosofiche sull'automobilismo moderno, della community degli alfisti virtuali e non.

io mi sono prudentemente trattenuto dall'elencare tra i pregi del virtual quello di avere un vicepresidente con un paio di orecchie da playmate nell'armadio :asd) , ma a cosa fatte la domanda sorge spontanea: chi erano costoro?
:scratch)

x il fede: mi sa proprio di si!
 
è stata una faticaccia fare le foto - dieci minuti sotto il sole a tener dentro la pancia :lol:

seriamente, chi erano? ho sentito dire che erano di gente motori, no erano di alfisti.com, no è l'ufficio stampa di fiat auto :thk) :ka)

in parecchi siamo stati ritratti ed intervistati, almeno due o tre per turno.
 
Top