9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

thranduil":7z18vdjz ha detto:
oh, all'uscita del langhe alla mattina sono stato arpionato da due tizi che hanno fotografato in lungo ed in largo il sottoscritto e la relativa 159.
dopodichè mi hanno pure intervistato chiedendomi di parlare di me, della mia macchina, delle mie profonde e ficcanti opinioni filosofiche sull'automobilismo moderno, della community degli alfisti virtuali e non.
chi erano costoro?
:scratch)

inviati da GenteMotori. pubblicheranno il tutto sul prossimo numero della rivista se ho capito bene (ma meglio sentire gli organizzatori dell'evento per i dettagli).
 
Una giornata semplicemente fantastica!

Avevo in mente di andare tranquillo per risparmiare gomme e freni.

Il primo turno è andato più o meno cosi.

Il secondo turno invece sono stato affiancato dal mitico 'Tenk'. In poche parole è riuscito a farmi di capire molto di più sul comportamento stradale della mia macchina... :A)

Ho decisamento lasciato più gomma a Balocco che intendevo. Dovevo 'onorare' l'asfalto, no!? :asd)

Grazie allo staff per un'organizzazione impeccabile di un evento indimenticabile!
 
thranduil":2gi3sm5h ha detto:
ancora nessuno ha scritto :tippen) "soprattutto in largo" :lol:

va beh, lo san tutti che guidi una baleniera. :lol:

Bella cmq la tua 159 rossa. :clap)
 
Innanzitutto il solito GRAZIE doveroso a Xanto e Filippo......organizzazione impeccabile (un solo appunto per il prototipo.......l'idea era bella però poi la realizzazione è mancata....sarà per la prox volta).
Io a Balocco non avevo mai girato, però che pista ragazzi :hail) :hail) .
Il Misto Alfa mi è piaciuto anche se le chicane finte rompevano un po'.......il ritmo.
Il Langhe è stata un'esperienza "esoterica"....ho iniziato con timore reverenziale visti i gardrail, poi mi sono sciolto e ho preso confidenza :drive) .....troppa confidenza (Facevo un paio di staccate in V piena) :sbav) :sbav) . Poi ho finito i freni e mi stavo stampando sul gardrail :angel) . Ma è possibile aver finito le Roesch XC4 su un 147 Q2 coi Brembo max dopo 1000 Km e una giornata a Balocco :sgrat)
 
sei sempre ansioso di cambiare il nick in BANNATO 1, vero? :asd)

TS03":22j5kf22 ha detto:
Il Langhe è stata un'esperienza "esoterica"....ho iniziato con timore reverenziale visti i gardrail, poi mi sono sciolto e ho preso confidenza

concordo parola per parola :nod)
 
Eccoci,
morph3us e nabiki.... siamo arrivati sani e salvi a casa (non adesso ovviamente), nonostante il mio piede "gigio" sono state due giornate bellissime, peccato non aver fatto più gitri sulla Giulietta ed non essere riuscito a salire sopra un gta :matto) . Un saluto a tutte le vecchie conoscenze ed alle nuove, ci scusiamo se abbiam dimenticato di salutare qualcuno, lo facciamo adesso se vale :worship)

Nel contesto un ottimo raduno, un grazie va al presidente ed il suo vice, ma anche a tutto lo staff che si è "sbattuto" non poco per rendere piacevole la giornata.

Il mio unico rimpianto è di non aver fatto foto alle auto in pista, son partito attrezzato come un quasi vero fotografo e non ho portato a casa nemmeno una foto grrrrrrrrrrrrrr mi rifarò la prossima volta ehehehehe

grazie di nuovo a tutti

ciau
 
Eccomi qui anca me :asd) , che dire bellissimo raduno,ma prima di tutto un grazie immenso a tutti gli organizzatori,in primis a Filippo e Xanto perchè un evento di tale portata non sia stato affatto facile da organizzare e sopratutto gestire..
Bellissimo il giro in pista con la Giulietta, io e il bigno ci chiedavamo come un'auto stradale,non preparata da pista potesse fare certe cose :matto)
Mi spiace di non essere riuscito a salutare tutti quando sono andato via.lo faccio ora :asd) ...
 
Ragazzi che dire? Siete semplicemente Magnifici, come sempre vi siete dimostrati molto comprensivi, disponibili e dotati di una straordinaria correttezza.

Oggi oltre alla febbre e ad un mal di testa assurdo non ho voce, ma vorrei che si sentisse forte e chiaro il mio GRAZIE allo Staff del Virtual che assieme a Fransis, Cicciospider e Renato di Club Alfa è riuscito a gestire ad organizzare quasi 210 persone.
Devo dirvi che mi è dispiaciuta tantissimo la figura fatta con questa lotteria, putroppo a noi è stata detta una cosa e poi alla fine è risultata l'esatto opposto ma quando alcuni eventi dipendono da terzi, l'inghippo è sempre dietro l'angolo.

Voglio ringraziare di cuore e complimentarmi con tutte le ragazze del nostro Staff "evento", per l'impegno nella gestione Gadget, per la gestione dei servizi Bar lungo le piste, per i controlli degli ingressi in circuito e per tutto il resto che avete fatto vi dico: Cristina, Monica, Elena, Eleonora e Roberta vi meritate un grande e grosso GRAZIE!

Ragazzi scusate ma ho le allucinazioni stacco.

GRAZIE A TUTTI.
 
thranduil":28qjklkx ha detto:
TS03":28qjklkx ha detto:
Il Langhe è stata un'esperienza "esoterica"....ho iniziato con timore reverenziale visti i gardrail, poi mi sono sciolto e ho preso confidenza

concordo parola per parola :nod)

concordo pure io...

Ieri sera dal sonno, ho dimenticato di ringraziare la disponibilità del Tenk..
veramente super :spin) :spin) esperienza sicuramente da ripetere
 
morph3us":vojrmwil ha detto:
Il mio unico rimpianto è di non aver fatto foto alle auto in pista, son partito attrezzato come un quasi vero fotografo e non ho portato a casa nemmeno una foto grrrrrrrrrrrrrr mi rifarò la prossima volta ehehehehe


ahhhhhhhhhhh

bastava mi chiedessi un passaggio.... ho fatto la navetta tra la cascina e le due piste non so neanche quante volte....

peccato.... :( :( :( :(
 
marco1974":acgunic0 ha detto:
Bellissimo il giro in pista con la Giulietta, io e il bigno ci chiedavamo come un'auto stradale,non preparata da pista potesse fare certe cose :matto)
Veramente io mi chiedevo un'altra cosa: se quella era un'auto stradale, come'e' possibile che la gente poi per strada "si giri" ? :lol:
 
ruspy":3v3en0vz ha detto:
bastava mi chiedessi un passaggio.... ho fatto la navetta tra la cascina e le due piste non so neanche quante volte....
Forse da dentro la macchina non si notava, ma era sempre una guerra per infilarsi nelle navette. :lol:
La prossima volta, gancio di traino, carro per il fieno e tutti dentro! :crepap)
 
squalettoge":3vuxnn28 ha detto:
alfistavero":3vuxnn28 ha detto:
prego, :backb)

p.s. la prossima volta, usiamo la tua macchina però
con la mia non e' proprio la stessa cosa eeeehhhh :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:backb)


niente da fare!!! :cry: ...sul langhe telecamera spenta....e sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...! l hai accesa due ore prima!!
 
adaide47gta":15dawm1w ha detto:
squalettoge":15dawm1w ha detto:
alfistavero":15dawm1w ha detto:
prego, :backb)

p.s. la prossima volta, usiamo la tua macchina però
con la mia non e' proprio la stessa cosa eeeehhhh :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:backb)
niente da fare!!! :cry: ...sul langhe telecamera spenta....e sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...! l hai accesa due ore prima!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
falconero79":jgraaot4 ha detto:
thranduil":jgraaot4 ha detto:
TS03":jgraaot4 ha detto:
Il Langhe è stata un'esperienza "esoterica"....ho iniziato con timore reverenziale visti i gardrail, poi mi sono sciolto e ho preso confidenza

concordo parola per parola :nod)

concordo pure io...

Ieri sera dal sonno, ho dimenticato di ringraziare la disponibilità del Tenk..
veramente super :spin) :spin) esperienza sicuramente da ripetere


Il Tenk... :D Grande!!!! grazie ancora per le dritte sul misto Alfa :OK) Quello che maggiormente mi ha sconvolto è la sua capacità di percepire le dinamiche della vettura dal lato passeggero.. :?: :clap)
 
...rimane il resto!!!! :asd) :asd) ...è un pò da selezzzzionare!!!...i commenti sono un pò troppo coloriti! :smokin) ...e ci stavamo prendendo in pieno il fotografo!! :crepap)
 
Top