Da quanto è stato bello,unico e indimenticabile come weekend da appassionato Alfa Romeo non saprei cosa scrivere...solamente un gigantesco :grazie) allo STAFF per l'organizzazione di questo NOSTRO e VERO centenario Alfa Romeo fatto "tra noi", :grazie)
P.S. Al ritorno,poco prima di passare il casello per entrare in autostrada,una pattuglia della Polizia Stradale mi ha fermato e come da prassi mi ha chiesto patente e libretto,per qualche minuto son stato lì fermo e mi stavo cagando sotto,tra gomme messe maluccio,cerchi un pochettino sporgenti e scarico completo su un benzina pensavo che a casa ci sarei arrivato con qualche soldo in più da pagare,se ci arrivavo ancora con la mia macchina...
Fortunatamente dopo che ha fatto per 2 volte il giro attorno alla macchina guardandola per bene(è questo che mi ha fatto preoccupare),controllato l'assicurazione e perfino aver comunicato i miei dati alla centrale per aver un riscontro,alla fine tutto ok e mi ha lasciato andare.
Ah e poi in autostrada ho visto un'altra pattuglia che ha fermato una 147 GTA azzurra ed aveva il cofano aperto,chi era?