9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

BRT":yn0iaqit ha detto:
ste1978":yn0iaqit ha detto:
Eccomi qua.. che dire.. giornate stupende sia ieri che oggi .. gran lavoro fatto dallo Staff :handclap) :grazie)

Grazie anche a tutti partecipanti..

Adesso sto caricando le 473 foto fatte oggi :asd) (in totale tra ieri e oggi ho 646 foto da sistemare)

Siamo curiosi!!
Appena puoi posta!!!
:ciao) :ciao)


eh eh mi sa che ci vorrà un pò di tempo però se volete posso postare il video (fatto con il cell) del giro sulla Giulietta intanto..
 
Ragazzi prima di collassare sotto la doccia e poi a letto ci tengo a ringraziare tutto lo staff di alfavirtual, in particolare quello che ha lavorato per la riuscita di questo raduno!

E' stato davvero un piacere e un onore "lavorare" con voi :worship) :worship) :worship)
 
che giornata!

grazie al nostro staff che ormai è una squadra organizzazioni imbattibile










PS peccato solo per la 75 di brt, che sembrava così bella nelle foto invece dal vivo.... :asd)
 
Diabolik":v2jf8whi ha detto:
che giornata!

grazie al nostro staff che ormai è una squadra organizzazioni imbattibile










PS peccato solo per la 75 di brt, che sembrava così bella nelle foto invece dal vivo.... :asd)

Invidioso!! :p
:ciao) :ciao)
 
Ragazzi che spettacolooooo!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Balocco è vero avete ragione, non ha prezzoooo!!!! :jaw)
Mai divertito tanto in una pista.. il misto alfa è da urlo! :drive)
Peccato solo per le mie AVS sport anteriori che si sono fuse al terzo turno di pista sulle Langhe e dopo il quarto a momenti ero alle tele!!!
Peccato anche non aver potuto provare la GiuliettaQV perchè cmq ero sempre impegnato a girare sulla mia.. e alle 17 ho chiesto ma non effettuavano più giri.
Gomme fumate, pastiglie ant. alla fine, due pieni e mezzo di benzina bruciati, 40euro di autostrada, il contributo per girare...soldi che NON potevo spendere nella maniera migliore! :lol2)
Per il resto tutto perfetto, ecco le pagelle :kerstsmi)
Lo staff voto 10, organizzazione perfetta, ringrazio tutto lo staffs per il lavoro svolto
La pista voto 11, il top.. altro che Monza & company!
Vecchi amici e alfisti in generale voto 10, sempre corretti e affidabili in questi eventi.. entrare in pista col club è ormai una certezza!
Catering voto 9, davvero mangiato benone e in gran quantità, anche colazione, acqua e vino a volontà, davvero eccellente.
La mia GTA voto 10, emozioni a go go, assetto perfetto, motore fonte inesauribile di potenza e sound da brivido, peccato abbiano dismesso le linee del V6 di Arese, oggi fra una curva e l'altra sognavo una duettottanta col mio V6 sotto il cofano e la TP! :sbav) :sbav) :sbav)
Ancora Grazie a tutti.. :hail) :hail) e soprattutto grazie all'alfa romeo per aver concepito la 147gta.. :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Anche i bigni sono a casa! (non ricorod di essere mai arrivato cosi' presto da un raduno hahahah).

Un immenso GRAZIE e BRAVI allo staff!!!

Mamma quanti eravamo!!! :?:

Appena posso metto un po' di foto.
 
arrivati anche noi
per me la prima volta in pista e poterlo fare al balocco è stata veramente una cosa spettacolare
ringraziamento a tutto lo staff per il lavoro svolto
 
Da quanto è stato bello,unico e indimenticabile come weekend da appassionato Alfa Romeo non saprei cosa scrivere...solamente un gigantesco :grazie) allo STAFF per l'organizzazione di questo NOSTRO e VERO centenario Alfa Romeo fatto "tra noi", :grazie)

P.S. Al ritorno,poco prima di passare il casello per entrare in autostrada,una pattuglia della Polizia Stradale mi ha fermato e come da prassi mi ha chiesto patente e libretto,per qualche minuto son stato lì fermo e mi stavo cagando sotto,tra gomme messe maluccio,cerchi un pochettino sporgenti e scarico completo su un benzina pensavo che a casa ci sarei arrivato con qualche soldo in più da pagare,se ci arrivavo ancora con la mia macchina...
Fortunatamente dopo che ha fatto per 2 volte il giro attorno alla macchina guardandola per bene(è questo che mi ha fatto preoccupare),controllato l'assicurazione e perfino aver comunicato i miei dati alla centrale per aver un riscontro,alla fine tutto ok e mi ha lasciato andare.

Ah e poi in autostrada ho visto un'altra pattuglia che ha fermato una 147 GTA azzurra ed aveva il cofano aperto,chi era?
 
Luchino T.S.":14sadlf5 ha detto:
Da quanto è stato bello,unico e indimenticabile come weekend da appassionato Alfa Romeo non saprei cosa scrivere...solamente un gigantesco :grazie) allo STAFF per l'organizzazione di questo NOSTRO e VERO centenario Alfa Romeo fatto "tra noi", :grazie)

P.S. Al ritorno,poco prima di passare il casello per entrare in autostrada,una pattuglia della Polizia Stradale mi ha fermato e come da prassi mi ha chiesto patente e libretto,per qualche minuto son stato lì fermo e mi stavo cagando sotto,tra gomme messe maluccio,cerchi un pochettino sporgenti e scarico completo su un benzina pensavo che a casa ci sarei arrivato con qualche soldo in più da pagare,se ci arrivavo ancora con la mia macchina...
Fortunatamente dopo che ha fatto per 2 volte il giro attorno alla macchina guardandola per bene(è questo che mi ha fatto preoccupare),controllato l'assicurazione e perfino aver comunicato i miei dati alla centrale per aver un riscontro,alla fine tutto ok e mi ha lasciato andare.

Ah e poi in autostrada ho visto un'altra pattuglia che ha fermato una 147 GTA azzurra ed aveva il cofano aperto,chi era?

Ma sei stato fermato dalla stradale prima di entrare al casello di Balocco?
:ciao) :ciao)
 
eccomi, finito di sistemare macchina e attrezzature. Grazie a voi per la partecipazione.

ho bisogno di un bagno e della crema dopo sole.. :splat)
 
BRT":3axt08eq ha detto:
Luchino T.S.":3axt08eq ha detto:
Da quanto è stato bello,unico e indimenticabile come weekend da appassionato Alfa Romeo non saprei cosa scrivere...solamente un gigantesco :grazie) allo STAFF per l'organizzazione di questo NOSTRO e VERO centenario Alfa Romeo fatto "tra noi", :grazie)

P.S. Al ritorno,poco prima di passare il casello per entrare in autostrada,una pattuglia della Polizia Stradale mi ha fermato e come da prassi mi ha chiesto patente e libretto,per qualche minuto son stato lì fermo e mi stavo cagando sotto,tra gomme messe maluccio,cerchi un pochettino sporgenti e scarico completo su un benzina pensavo che a casa ci sarei arrivato con qualche soldo in più da pagare,se ci arrivavo ancora con la mia macchina...
Fortunatamente dopo che ha fatto per 2 volte il giro attorno alla macchina guardandola per bene(è questo che mi ha fatto preoccupare),controllato l'assicurazione e perfino aver comunicato i miei dati alla centrale per aver un riscontro,alla fine tutto ok e mi ha lasciato andare.

Ah e poi in autostrada ho visto un'altra pattuglia che ha fermato una 147 GTA azzurra ed aveva il cofano aperto,chi era?

Ma sei stato fermato dalla stradale prima di entrare al casello di Balocco?
:ciao) :ciao)
Esatto,si era la classica 159 Sportwagon della Stradale.
Quando mi ha fermato mi ha chiesto come mai avevo fatto 2 giri della rotonda che c'è poco prima(avevo sbagliato)e io gli risposi che avevo sbagliato perchè non ero della zona,che ero a Balocco per un raduno e che stavo tornando a casa.
 
Amici, gli alfisti si dividono in due categorie: quelli che sono stati a Balocco e quelli che ci devono ancora andare.

Oggi ho cambiato categoria e per questo
GRAZIE STAFF
 
Allo Staff AlfaVirtualClub un grande applauso :clap) per l'ottima organizzazione, disponibilità e sacrificio, che hanno avuto per tutti i partecipanti di questo spettacolare weekend :hail) :hail)
Ringrazio tutti gli amici che già conosciamo e tutti i nuovi che abbiamo conosciuto :fluffle)
Staff siete davvero mitici :grazie)
 
arrivati anche noi (sono andato via prima)
Un saluto a tutti, sempre un piacere rivedere vecchie conoscenze e visualizzare nick più recenti :OK)
 
siamo arrivati a casa da poco anche noi, ci siamo messi il pigiamino :D e..per quanto mi riguarda ho una bellissima scottatura a maniche corte che con la maglia rossa di Staff non si vedeva!!! :mecry)

è stata una bella giornata che per me, ho lavorato parecchio ma è stato molto molto bello; mi ha regalato grandi soddisfazioni e la più grande è stata quella di vedere una favolosa equipe di Amici che si sono dati da fare al massimo per la riuscita dell'evento :clap) :clap) ...chi ai pacheggi, chi alla pista...chi allo stand...

notte a tutti son desfà!!! :OK)
 
Arrivati pure noi.. metto 2 parole che son stanchissimo..
Ragazzi grazie a tutti della splendida giornata..

voglio ringraziare Santo, Filippo e tutti per aver dato l'anima per questo evento :clap) :clap) :clap) :clap)

e voglio ringraziare tutti voi.. perchè, senza di Voi tutto questo non può avere luogo :clap) :clap) :spin) :spin) :spin) :spin)

ho rincontrato con piacere i vecchi amici... e conosciuti di nuovi :OK) :OK) :OK)
 
Un grazie di Cuore allo Staff del Virtual... che dire.. è sempre bello ritornare a "CASA" :D e passare una bella giornata con tanti vecchi amici... Vi lascio le prime due foto che ho pastrugnato...


Stato attuale dei miei pneumatici anteriori... :lol: Diciamo che il Langhe è stato il colpo di grazia, oltre alla pressione non perfetta delle gomme :p

Per il resto, grazie Alfa Romeo per aver dato vita a questa stupenda vettura..



Ancora un grazie a tutti per avermi sopportato :asd) :asd)
 

Allegati

  • HDR_PilotSPort_01.jpg
    HDR_PilotSPort_01.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 345
  • lelesch81_GTA_Cascina.jpg
    lelesch81_GTA_Cascina.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 338
  • lelesch81_GTA_Cascina02.jpg
    lelesch81_GTA_Cascina02.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 339
Luchino T.S.":1pf86vuq ha detto:
Quando mi ha fermato mi ha chiesto come mai avevo fatto 2 giri della rotonda che c'è poco prima(avevo sbagliato)e io gli risposi che avevo sbagliato perchè non ero della zona,
OK
che ero a Balocco per un raduno
A te Taffazi ti fa una pippa eh?
Lo sai che idee hanno le forze dell'ordine a proposito di raduni!!!
Dal loro punto di vista e' stato come dirgli "se cercate bene, qualcosa per farmi una multa lo trovate".

Io son praticamente originale, ma quando andiamo in giro in piu' di 2 macchine ho sempre il terrore che se si accorgono che siamo insieme si mettano a farci le pulci. Sai, e' un attimo beccarsi un'accusa di associazione a delinquere, con le leggi che abbiamo! :crepap)
 
Top